quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2014 08:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo non sono Gold... Ma £ 240 pari a 286,99 che ci aggiungi 15 euro di spedizione e diventano 300,00 è un bel prezzo! Forza ragazzi, è il momento di borchiarsi![:D][:D] Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
li trovai già su all'acquisto per cui non so costo e marca
Francesco
www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sta ecovipparo doc di camperonline
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2014 22:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
AAAAAnvedi cosa ho notato [:0][:0][:0]
Giuseppe , hai i copri cerchi per i cerchi del 35/12 , e non per i tuoi cerchi .
Mi spiego meglio ,
questo è il mio cerchio con fori tondiid="red"> o prese d'aria di raffreddamento
questo invece è il tuo copri cerchio sempre con fori tondi che devono combaciare
perfettamente , per una buona ventilazione al disco
...aspetta mo metto foto ...
eccomi recuperata la tua foto
e a mente tu dovresti avere dei cerchi anzichè con fori tondi ma ovali
poichè hai la vesione successiva dell'iveco
quindi concludendo , a mio modesto parere , il tuo precedente proprietario
ha errato nell'acquistare i copri cerchi , quindi non sono idonei al tuo mezzo
a meno che tu abbia i cerchi con foro tondo e non ovale
esempio cerchi con prese d'aria ovali
altro esempio ma con cerchi con prese d'aria tondi
Giuseppeeeeeeeeeee , ora svelaci il tuo segreto [:)]
c'e l'hai tondo o ovale ? [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 10:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai colto nel segno [;)],
ci vanno fissati le borchie piatte come da foto sotto tutta a dx
quello a sx è per la ruota anteriore [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 10:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora come siamo messi con questo acquisto? [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2014 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi fanno venire in mente gli Hot rod americani anni '50, ma non riesco a trovarle da nessuna parte,gli ho mandato un messaggio privato e non mi ha risposto.
Tra l'altro dice che sono cinesi da un costo irrisorioid="red">
assomigliano a delle insalatiere [:D][:D][:D]
prova da risparmio casa [^][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Mì[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/03/2014 09:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2014 10:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che altro per le ruote posteriori, pUR SAPENDO CHE LA TRAZIONE POSTERIORE NON HA BISOGNO DI NULLA CHE SI TOGLIE DAGLI IMPICCI DA SOLA etc etc... ma mi chiedevo... le catene... come si fanno a montare che la fiancate scende fino a coprire il primo TERZO di ruota? come si fa ad armeggiare la sotto? Si riesce? c'è un trucco? per l'acquisto... mi hanno richiamato, si sono scusati, mi hanno spiegato l'increscioso equivoco di fondo e sono ridiscesi inpratica al prezzo originariamente convenuto... Ergo lunedì vado a vederlo...
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/03/2014 09:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 21/03/2014 17:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
idea
fatti aiutare dal capitano se ti mette in contatto con Orsolupo ( guido)
per un eventuale traduzione , allora quando bazzicava da queste parti insieme
all'uomo volante alias Hairlander , comprò un furgone proprio in germania
e poi il vecchio orso[;)] , parla e scrive tedesco [;)]
ps: non sottavalutare questa cosa , il camper postato da Falcum è un bel camper
ad un prezzo eccccezzionaleee veramente , ti ricordo che è del 98 quindi leggermente migliore
sia come meccanica che come qualche particolare cellula ( dentro e fuori) dagli
ecovip che stai valutando [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2014 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robir , caspita che sito [:0],
questo http://www.ruspa.com/public/catalogs/cat_gen_bassa_r_13022012.pdf
però quelli della goldsmit sono una tutt'altra immagine da vedersi [:p][:p][:p][:p]
ammazza però quanto fumano a caffè [:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 11:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aahahahcomunque di orso non sapevo nulla.
comunque se il suo nick name è ORSO... non credo sia poi così socievole... e pronto a viaggiare con soggetti che NON siano plantigradi.. id="red">
tranquillo[:D][:D][:D] non è come sembra , anzi [;)][;)]è molto socievole [;)]
e se lo senti ...salutamelo ok?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 11:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima fatti il camper e poi ne parliamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2014 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2014 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non camper no chiacchiere? MASSONE! [:D][:D][:D][:D][:D][8D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tiziano da Vinci , prendo qualche esempio da te [;)]negli archivi [;)]
Claudik , tranquillo ci sarà da divertirci/ti molto [:D][:D][:D][:D][:D],
abbiamo noi tutti esperienza da regalare [;)]
ma prima ci vuole "er giocattolo " [:D]