Il buco in foto sembra grande, ma effettivamente non l'ho è
Vado direttamente con vetroresina, ci devo mettere un pezzetto di rete, devo raschiare prima, insomma, devo ripararloo e bene!
Poi li faccio un ritocchino!
Grazie
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/03/2014 19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2014 20:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi il buco devo allargarlo? Poi spalmo la resina, e ci metto su la rete, finché non si riempie il buco! Ma i vari strati di rete e resinali faccio subito oppure uno strato a distanza di tempo dall'altro? Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/03/2014 21:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/03/2014 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahahah! Beccate ste corna texane maxi per mezzi serie oro![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque per l'invidia e il malocchio sono appena sufficienti![:D][:D][:D][:D]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del tuo intervento, sotto ho risposto ma non ti avevo letto. gli do molto valore perchè so che non sei un utente del forum di ecovippari ma hai colto nel segno. io la penso come te e il tuo intervento dimostra che il mio pensiero è indipendente dalla firma che porto, cioè non parlo per attrarre utenti, ma parlo per ciò che ritengo sia giusto in assoluto. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 21/03/2014 22:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco. Un dubbio mi sorge: il tuo conoscente cambierà anche quella di scorta, immagino; ha già controllato che ci stia in luogo di quella attuale?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/03/2014 08:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau, piacerebbe assai averli, Giuseppe. Solo che... visti i costi, in questo momento resteranno in bella vista i cerchi originali [;)] Buona notte, vips Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/03/2014 22:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 22/03/2014 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, nel 35c13 la ruota è appesa dietro, quella da /75 ci sta. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/03/2014 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che chiedi è impossibile qui, lo staff gia ha storto il naso per che un topic conme questo sta in "marchi" e non sotto gruppi. Siamo noi che usiamo il forum in un modo per cui non è concepito. L'unica sarebbe che l'argomento "laika ecovip" venisse elevato di rango e andasse a pari di "sosta" "gruppi" "compagni" "italia" Estero" ecc, ma capirai che questo non è nella volontà di col per ovvi motivi oltrettutto condivisibili. Quindi qui si resta così, un'infinità di informazioni utili che si perdono nel tempo e che solo chi le ha vissute sa reperirle in breve. E questo per chi si avvicina da neofita non va bene. Ecco perchè in ecovippari. ho fatto come sai, quando arrivai io anche lì vi era una sola discussione. Resta il fatto che questo topic, per alcuni, è soprattutto un luogo dove alcune persone si incontrano quotidiamente. Ma le passioni cambiano, i tempi cambiano, prima o poi qui ci saranno quasi tutti ecovippari nuovi e molti dei vecchi sono già favorevoli al mio modo di vedere. Restano pochi che non la pensano come me, io li rispetto, ma le cose si evolvono, io non ho fretta. O forse mi stufo prima io di "dare una mano alle persone" e chiudere un occhio quando mi arrivano le frecciatine immeritate, ed in quel caso ecovippari.com avrebbe poche chances di restare aggiornato. Vedremo... Francesco www.ecovippari.com
http://www.trovocamper.it/index...
https://www.youtube.com/watch?v...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/03/2014 01:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkoooo metti la foto dell'Ecovip 2
E' un prezzone
Bello davvero , ma sarà vero?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2014 01:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente se fosse vero, è da comprare ad occhi chiusi! Giuseppe
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 23/03/2014 08:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti![:)] Complimenti iBanfer per il "ribaltamento" igienico del camper![^] Dalle mie parti non esiste un autolavaggio a rulli per mezzi pesanti...quello che vedo è addirittura self-service?[:0] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/03/2014 10:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirkosway! Secondo me è dovuto un ribaltamento cosi.. Almeno appena comprato! Poi ovvio che non lo faccio ogni anno..ma ci andrebbe! E comunque non è self l'autolavaggio..ma bensi dei miei zii..e avendoci lavorato per diversi anni, vado sul sicuro! [^][^]
Ecovip 200i
www.ibanfer.com