http://www.ebay.it/itm/SPECCHIE...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci stai spiazzando hai il Ford e cerchi ricambi iveco ?
mica ci stai nascondendo una sorpresa?
Ahoooo se fosse vero veramente , complimenti di vero cuore [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2014 20:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Fla'![^] I MH vips hanno tutti gli specchietti Iveco... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 24/03/2014 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che dirti sono mezzi anzi marche differenti molto differenti
il laika di quell'eta ' e' una sicurezza sotto tutti i punti di vista
per il rimor non so che dirti non conosco il mezzo e non mi permetto
di esprimere giudizi .
essendo ambedue su Ford leggi le possibili problematiche di tale meccaniche
sui 101 comandamenti postati da Mirko
poi valuta tu se spendere , visto i tempi , 4000 euro in più
capisco che quello che ho scritto non abbia schiarito i tuoi dubbi
Ma fatti un giro su i vari sito di vendita camper e valuta stessa età
e stesso modello e trai le tue conclusioni
"" la qualità si paga"""
siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti in merito
Un saluto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 21:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non lo sapevo !
pensavo che .... Fino al trapasso tutto si impara [:)]
per avere una risposta alla tua domanda
su pezzi di ricambio devi interpellare er Ghiro
ha una preferenziale su ricambi iveco
prova a smucinare nel suo sito [;)]
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 24/03/2014 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma che cifra ti hanno chiesto per l'ecovip 2? In che condizioni? Accessori? km? dacci qualche info in più..
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 24/03/2014 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Ecovip2 mi hanno chiesto 16.000, il camper ha: 90000km pannello solare doppio serbatoio acqua scarico nautico antenna satellitare portabici radio cd
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> essere attapirato sono così
mi devi accettare come sono ,un eterno giocarellone , ma ora hai cancellato il messaggio
che mi avevi scritto , vabbe ma sappi che già mi manchi .
non lo dico per presa in giro ma veramente ma se ritieni che sia giusto
il tuo modus operandi accetto mio malgrado la tua posizione
Flavio dalla capitale
Opss mi dispiace per gli altri che hanno preso la tua stessa strada
non scrivendo più qua , evidentemente avranno i loro buoni motivi
Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 24/03/2014 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo l'ho trovato a 16,000, circa 90.000km di accessori ci sono: pannello solare doppia batteria dei servizi sospensioni alko radio cd portapacchi doppio serbatoio acqua wc nautico portabiciclette Questo è quanto
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/03/2014 19:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè er sor Flavio lo vuole mettere sott'olio per meglio conservarlo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/03/2014 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 24/03/2014 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cerca ancora a 16000 sembra altino
se vedi la pagina indietro a 18000 lo danno
su iveco anno 99/00 ( ultimo tipo)
calma e gesso non fermarti al primo venuto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/03/2014 22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici la resina?[8)] Ho paura che alla prima buca si ricrepano! Forse dovrei smontare lo specchio e passare all'interno della calotta diversi strati di fibra e resina sulla crepa...mmmmmhhh....smontare lo specchio senza far danni poi... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalle crepe e dal materiale che vuoi riparare. L'abs si ripara con altro abs (mattoncini lego) scilto in acetone, ma non è facile posarlo. altrimneti stucco vetroresina, oppure stucco epossidico bicomponente. Con quest'ultimo si fanno riparazioni incredibili. sentiamo robir che dice Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2014 21:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho cancellato perchè era troppo serioso e pungente, male si intonava con lo spirito del forum, ma rifletteva il mio stato di quel momento, sapevo che l'avevi letto per cui mi bastava che fosse arrivato. Francesco www.ecovippari.com
Robir, cortesemente, mi puoi dare il riferimento del concessionario che aveva i terminali bandelle a 7,5 euro, mi pare fossi stato tu a postarlo. devo fare un portello nuovo e oltre alle serrature mi servono 4 terminali e visto che ci sono sostituisco anche quelli vicini.
grazie
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/03/2014 22:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie K3cco, ho provato subito a mettere dell'acetone cosmetico su una piccola costruzione lego...ma non succede niente![xx(] Credo che l'acetone cosmetico sia troppo diluito...comunque interessante...
Mirko