quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/03/2014 23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle con bordo seghettato non le hanno piu', in magazzino attualmente solo queste.
ternana.caravan@libero.it
Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/03/2014 23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 24/03/2014 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me sembra un prezzo un po' alto. Prova a guardarne più di uno per farti un'idea. Soprattutto controlla la pompa che sia della bosch e la distribuzione che sia rifatta. Ma comunque non avere fretta In bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2014 22:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo visto ma mi sembra sia un 5 posti; io lo sto cercando da 7 posti
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 23:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Quelle con bordo seghettato non le hanno piu', in magazzino attualmente solo queste.>> Le nuove non hanno il bordo seghettato, ma se vedi internamente, c'è un accenno di come potresti modificarlo ! Io ho preso il pezzo vecchio, lo messo sopra e con un pennarello l'ho segnato, e poi con la fresetta del dremel lo tagliata, e limata! Il lavoro viene bene! Adesso la foto non c 'e l'ho perché non l'ho fatta, tra l'altro sono a letto con l'influenza! Ps se lo fai sul taglio passami il trasparente Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/03/2014 23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 23:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi prendere quello da ferramenta, fai a pezzettini il lego e in un quarto d'ora si scioglie, fatto 2 settimane fa per riparare una stampatina in abs. Ma considera che con lo stucco vai molto meglio. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 23:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, si , di queste ne ho giá prese e vanno anche meglio, poi se si vuole si fa come Giuseppe Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 25/03/2014 02:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, appena posso li contatto [:)] Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 25/03/2014 06:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli Ecovip 2 o 2i sono tutti 7 posti letto ma 5 omologati [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/03/2014 07:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ieri Claudik, doveva andare a vedere il camper di Napoli, che si è fatto sentire?
aspettiamo notizie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 22:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/03/2014 09:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa resina UHU Plus è miracolosa [:0] ,
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2014 23:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a Mì , ma il prezzo del nostro bulgari sulla pontina è più alto rispetto
al sito che hai postato? ( giusto per curiosità )
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 21/03/2014 14:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni...come stai? spero tutto bene...salutami tutta la tua cara famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">>quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/03/2014 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono anche i lati positivi sul sott'olio[:D]
non si rompe niente [:D][:D][:D][:D]