quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 21/03/2014 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino...scusami ma leggo solo adesso...e comunque non sarei potuto venire a Niscemi. Probabilmente quest'anno potrei essere dinuovo in vacanza nel Ragusano...eventualmente ti tengo informato...non si sa mai...poter passare magari una giornata insieme[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2014 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...quelle borchie sono belle ma nelle discese di montagna potrebbero creare qualche problemino di ventilazione[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://i59.tinypic.com/jjb97n.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://i59.tinypic.com/jjb97n.jpg">
ti sei ravveduto poichè senza di noi barcoleresti nel buio più totale quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/03/2014 23:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora la chiudo qua non voglio rovinare questa armonia in Col ma , solo un ultima cosa : ma fa parte del Vostro Statuto scrivere con troppa seriosità e con estrema "diciamo pungente pesantezza" e poi cancellare i messaggi ? se io penso e scrivo non cancello ... sono uomo fino alla fine [;)] per quanto mi riguarda the end id="size3"> firmato il giocarellone [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">uova guarnizione dello sportellone come si è comportata? [?]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/03/2014 18:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco...io non mi sono mai voluto intromettere in questa discussione...ma mi sembra doveroso dire una cosa. Il fatto che lì si scrive poco e si partecipa poco, no è assolutamente colpa delle scaramucce che si sono create in passato...la poca presenza di utenti che scrivono dall'altra parte è solo attribuibile al fatto che (come avevo già preventivato, e così è stato)il sito di Ecovippari non avrà e non potrà avere MAI la visibilità che ha COL...ed io noto che cerchi di fare una gran fatica per cercare di portare gente arrivata da poco dall'altra parte...diciamo perchè credi in quello che fai e ritieni giusto il sito con la banca dati (e come poterti dare torto...in effetti è una genialata senza eguali)...ma noto una quasi forma di rimprovero nei confronti dei vecchi frequentatori di COL che continuano a scrivere qui e non su ecovippari quando invece non si dice niente dei vecchi frequentatori che se ne sono andati e non hanno mai più scritto da questa parte. Mi dispiace, io ho tanta stima di te e ammiro il lavoro che hai fatto e che continui a fare...ma il forum che "disperde" ahimè il gruppo non è questo. Sempre con tanta stima...e speranzoso di poterti incontrare un giorno...e non lo dico per circostanza ma perchè ci terrei veramente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/03/2014 22:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 24/03/2014 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma prima di consigliarti...di quanto stiamo parlando?? Sapere il prezzo sarebbe importante...per la qualità della cellula non ci sono paragoni...per motore e meccanica parliamo quasi dello stesso mezzo (differenza dell'interno cabina il ford del 1998 ha un interno più moderno e gradevole di quello del 1994) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 24/03/2014 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in base ai prezzi che ci sono attualmente mi sembra caro (almeno ché non si parli di un camper tenuto maniacalmente e sempre al coperto) ma dall'alto dei suoi 90.000 km mi sembra un mezzo che tutto sommato ha anche camminato) Tempo fa si è vistyo che con quella cifra potresti aspirare anche ad un equivalente su Iveco e del '98 Per non parlare di quello che ha postato Mirko del '00 con parete liscia (assolutamente da verificare)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 25/03/2014 06:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sette non esiste, esiste solo da sei e allora rigorosamente Ford...ma con quella cifra credo che potresti cercarne tranquillamente qualcuno del 1997[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2014 09:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Flà...il mio è 7 posti letto ma 6 in viaggio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2014 10:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">amai con il mio camioncino iveco quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2014 10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per chiarezza il ford pesando di meno ha un posto in più omologato [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2014 10:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio ho cancellato per il motivo che ti ho spiegato, non sono certo la persona che si nasconde, evitiamo per cortesia certe allusioni. l'ho dimostrato più volte. Semplicemente volevo evitare di aumentare la tensione, quando ho scritto ero arrabbiato, ma vedo che non hai capito. Sono sempre stato chiaro e diretto. Tu invece insulti e accusi e poi ti nascondi dietro un sarcasmo ed ironia che ai miei occhi sono solo una ulteriore presa in giro. E ce l'hai con me perchè curo ecovippari, che da sempre ti sta sulle scatole. Nel messaggio in sostanza c'era questo, oltre all'invito di finire di fare lo spiritoso. Ora mi allontano da questo topic perchè non intendo sottopormi ancora al tuo modo di fare, se ti manco, come dici tu e mi vuoi veder scivere ancora qui, mi devi delle scuse e cambi atteggiamento altrimenti ti saluto. Mi spiace per tutti gli altri, ma sono venuti meno i principi. Evita per cortesia altri commenti, perchè non rispondo. Approfitto a ringraziare tutti gli altri per le belle pagine scritte insieme. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 25/03/2014 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, mi dispiace che stia reagendo così...alla fine nessuno ti vuole mandare da questo topic (manco se fosse nostro) non so che idea ti sia fatto...ma mi pare che tu riscuota anche parecchi consensi (compreso il mio) Io, come purtroppo anche Flavio, ma preferisco parlare per me), ho subito offese personali che non sto nemmeno qui a raccontare da chi se ne è andato da questo topic per sposare il sito di ecovippari...ma tu alla fine non centri nulla, io almeno dal canto mio ho capito che tu sei un uomo sincero e che quello che fai non lo fai di sicuro per speculazione o per denigrare questo forum...confido in un tuo ripensamento, sei una pedina importante per questo forum. Io non so cosa abbia letto Flavio e non mi interessa saperlo, questa è una cosa tra di voi e mi dispiace che ci vada in mezzo l'intero topic. spero inoltre che per la tua scelta non abbia contribuito pure il mio messaggio perchè confermo (come già detto) che non voleva assolutamente screditare la tua figura. Con affetto gimar Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">cerca di un ecovip2
http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-laika-ecovip-2-macerata-87429521.htm
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-2-1-reggio-emilia-87211493.htm
[;)]http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-2-trieste-83303238.htm
http://www.ebay.it/itm/DC-12V-6...
Ho messo un tubo all'interno della fiancata del Vekkiovips, dalla cabina fino al serbatoio delle chiare, e ho portato la 12V dietro il sedile guidatore pilotata con un tasto sul cruscotto.[^] Questo mi permette di riempire il serbatoio delle chiare (il mio tappo e' alto 2 metri![xx(]) aprendo lo sportello guidatore, soltanto aggiungendo un tubo a innesto rapido da infilare dentro una tanica#secchio e azionando l'interruttore![:D] L'unica accortezza e' che essendo una pompa ad alta pressione bisogna spegnerla manualmente attraverso il tasto...altrimenti si allagherebbe il camper![:0][:D] Ho scelto questa pompa, oltre che per il costo irrisorio, anche perche' e' una di quelle che va lenta (5L/min) ma non si ferma mai![^] Sono quelle per innaffiare il giardino col tubo mettendo il dito davanti per far schizzare l'acqua piu' lontano...[:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/03/2014 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa Mi' evidentemente mi sono perso
un tuo passaggio che spiegavi dell 'impossibilita
di mettere un secondo bocchettone per immissione
acque chiare .
Ma questo serbatoio dov'è allocato?