quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 25/03/2014 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto sul forum!
quote:ma non vedevo la batteria motore>> Non capisco, che significa non la vedi, perché non sai dove si trova oppure non la vedi a display della centralina, se c'è ne una! 12,40 è bassina, (tieni presente che a riposo hai 12,60-12,65)ma qualche scarica e ricarica potrebbe risolvere il problema!
quote:inoltre collegando lo alla 220 saltava il salvavita>> Ma adesso salta ancora? Comunque se scatta il salvavita, sicuramente c'è qualcosa in corto! Il dubbio, è che dici, che quando hai provato il camper, L'hai fatto con la 220, e andava adesso invece no! Ti chiedo, ritorna con la mente indietro a cosa hai fatto o toccato e troverai la causa! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato, e auguri per il gingillo! Domani, mi raccomando foto di tutto, e non dimenticare quella delle due fiorette sulla carrozzeria! Non farci preoccupare! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
http://www.giordanobenicchi.it/...
è targato ...472VC il mio è targato ...474VC un segno... ps. a salire da napoli prima parte 85/90 seconda parte 90. consumo 10 a litro (rifatto il pieno a tappo a 300 km fatti con pochissimo meno di 30 litri)quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/03/2014 23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... data la piccola odissea... mi ci vuole un ben e qualche cosa... le fioriture non mi preoccupano, al momento... sono IN BASSO, ergo non c'è UNA INTERA parete in pericolo, ma solo la parte finale e per giunta in due punti critici: uno DOPO un taglio dell'allumino dovuto ad una strisciata riparata in ritardo presumo contro una ringhiera che lo ha tagliato per un cm scarso (da li evidentemente l'acqua è entrata. l'altro, comunque grande poco più di mezza moneta da 1 centesimo è SOTTO il portello del gavone... quindi sospetto della guarnizione del portello stesso...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 25/03/2014 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ciromobile , per quanto abbia capito hai un veicolo della
nuova serie ecovip ( l'età 2005) non sappiamo perlomeno io
su che meccanica sia montato , la tensione alla batteria e'alquanto
bassina , un consiglio rivolgiti qui sul col a possessori di nuovo
laika ecovip senza meno sapranno aiutarti avendo dei mezzi
simili di età al tuo , qui siamo tranne alcuni del 2001 , troppo antichi
per darti delle soluzioni non siamo afferrati sull' argomento in dettaglio
del tuo mezzo
Buoni e sereni km
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
intanto complimenti di cuore , benvenuto in questa grande famiglia
di folli .
Ti e'sfuggita la cinghia e hai pagato pegno Vabe ' dai ci può pure
stare ci sei andato con il listone della spesa [:D] qualcosa e' normale
può sfuggirti ma non sentivi fischiare?
altra cosa ricordati quando fai un viaggio prima di spegnere
il motore lascialo acceso al minimo per 4/5 minuti in modo che
la turbina si raffreddi , gli allungherai la vita
Per l'etere cerca di evitarlo non e'salutare per il motore
Se ho tralasciato qualcosa perdonami ma sono con il Cell e ci
Vedo poco , domani mi rileggo sul pc tutto e colmerò eventuali
lacune
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">amp;ARCHIVE=true&SearchTerms=flavius67&whichpage=2
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 23:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo ti aggiri sui 500 caffè con pulegge nuove ma le puoi reperire allo sfasciacarrozze intorno alle 130/Max 160+ montaggio ma è difficilissimo trovarle poiché non invalidano un motore di riciclo togliendogli le pulegge a meno che sia fuso quanto disti da Mantova? https://forum.camperonline.it/#=180237&ARCHIVE=true&SearchTerms=flavius67 laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ont size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 23:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 25/03/2014 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/03/2014 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 25/03/2014 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciromobile, benvenuto nel gruppo (anche in quello dei desaparecidos della terravipdimezzo, quella post serie oro) [:o)] Il mio è un 2.1TW inizio serie, il tuo già adulto. Il nostro 2.1TW è su Iveco 35C15. Quoto quanto ti hanno risposto. Vai per esclusione per risolvere la questione del salvavita: succede subito? se attivi le luci o altri servizi? Sul mio display vedo la carica della BM e della BS. Ciao e buon divertimento! [;)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 26/03/2014 12:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comprato da privato ?
Voi possessori di nuovi Ecovip avete tutto sotto elettronica a differenza di noi che abbiamo centraline antiche non comandate da aggeggi elettronici microcippete.
intanto fatti un giro di perlustrazionme alle prese 220 magari si è staccato o allentato un filo creandoti corto .
Non vorrei che avendo la bs scarica
l'alimentatore tocca la soglia del suo limite e il microcip capisce che qualcosa non va e stacca .( ipotizzo )
prova a caricare la bs in modo esterno e rifai la prova ( almeno si esclude quanto detto sopra)
che dirti amcora vediamo se legge JImbo65 o Massi68 magari sanno indirizzarti meglio
e benvenuto tra noi , anche se sei troppo giovane , ma sempre su laika ecoVipss[;)]