quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 21/04/2014 19:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..[xx(] ho paura che tu debba smontare il serbatoio da sotto[xx(]...ma aspettiamo altri pareri![:I]
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 21/04/2014 21:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao....nell'armadio, dove è la pompa..in genere è un filtro a bicchiere attaccato in serie alla pompa. basta smontarlo e pulirlo![:)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/04/2014 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 21/04/2014 22:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico armadio...quello dove sotto c'è la stufa e dietro la stufa la pompa dell'acqua..
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/04/2014 22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 21/04/2014 22:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma hai un ecovip 2? se è così nell'armadio, sollevi il piano di appoggio più basso e trovi la pompa dell'acqua dietro la stufa ( ma senza toccare la stufa). hai presente quando apri l'acqua e senti il rumore della pompa? viene da li dietro giusto? dai un'occhiata nell'armadio come ti ho detto[:D] ecco cosa dovresti trovare:
a sinistra la pompa e alla sua sinistra il filtrino... Questo è il camper di flavio e la foto è dal sito di Giordano...tutti della combriccola di Col [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/01/2014 18:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,se ti interessa ancora un vas,ne ha uno De mai caravan a Spello in Umbria,e un 1993,non so altro... Ciao e buona giornata... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 21/04/2014 22:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per martellare le serpentine, devi togliere la parete del bagno! Una volta a vista, ho lo tiri fuori, lo capovolgi, e martelli con una chiave da 17 e sarebbe la migliore cosa, oppure senza toglierlo dalla sede, con colpi decisi, ma senza fare danni martelli! Comunque io non ho quel frigo, ma Robir, Tiziano, Gimar ed altri sono molto pratici! Prima di tutto guarda se la fiamma è bella blu, e alta della misura giusta, poi pensi a martellare! Se non erro, la fiamma dovrebbe essere sui 4-5 cm! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca misera Maestro! Ora stai bene? Spero di si!! La costola rotta non sa contro chi si è messa: tu l'aggiusti subito!! :-) Rimettiti in fretta!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Buona guarigione
quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 21/04/2014 19:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dal che ecovip hai. Il lavoro di ripristino va fatto smontando il serbatoio delle nere grande, e qui finirai i mesi... intanto vedi questo per capire bene come sono fatti i due serbatoi: http://www.giordanobenicchi.it/DIY_serbatoio.htm per risolvere momentaneamente puoi toglere una delle paratite di legno (sono delle tavolette alte 3cm e larghe circa 25 cm, vado a memoria) vedi qui:
e provare a raggiungere la valvola E per aprirla in modo da lavorare a serbatoio vuoto.
Alcuni levano il comando a tirante interno e lo lasciano esterno.
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2014 17:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi, ora ricordo del boiler di tiziano al raduno. vedo con con l'inox non hai problemi [:D] e scorgo anche uno dei famosi terminali. Quando hai finito se ti va ti faccio una pagina in fai da te , il problema del boile ati è frequente. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro una pronta guarigione! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco chi ti cura [;)] te la mando subito [;)]
mitico Roby , riguardati con una prontissima guarigione [;)]
Opsss buon giorno a tutti id="size4">
laikista ecovipparo doc di camperonline