quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 22/04/2014 17:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pochi giorni fa ho tolto la partia di dx. sono due viti e un po' di sigillante. si vede la valvola ma non ricordo se è sufficiente lo spazio per farla aprire perche è girata dall'altra parte. devi vedere se riesci ad arrivare a levare la paratia di sinistra senza togliere la bandella da li probabilente arrivi ad aprirla. In ogni caso non ha molta scelta, intanto lubrifica le quattro teste dei prigionieri che tengono il serbatoio per poter svitare i dadi senza troppo sforzo e preoccupati di reperire la valvola originale laika devi verificare con il tuo telaio, ma il codice del ricambio dovrebbe essere: Art. n. 24913
costo circa 50 euro.
se invece fai fare il lavoro, metti in conto qualche ora. Credo prendano dalle 200 alle 300. ciao
Francesco
www.ecovippari.com
/i62.tinypic.com/j7agwn.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 21/04/2014 22:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao se hai un ecovip2 devi operare in questo modo :
togli la parete del bagno
Poi devi picchiettare un pò da per tutto ma in particolar modo su quel T che vedi sopra la data 06\09 id="size3">id="blue">
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/04/2014 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/04/2014 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SEI DIABOLICO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2014 16:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/04/2014 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/04/2014 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stabilus 94900 http://www.fornituregelmini.it/Stabilus%20-%20Lift%20o%20Mat%20completo%20(G).pdf Non diventare matto per me, se hai roba nuova lascia stare. robir, ho isolato ieri con tre strati di termorestringente, resta il fatto che ste cose non vorrei vederle. Se pensi che chi mi ha montato il terzo stop senza sigillare le tre viti sopra il tetto ha causato oltre 1300 eruo di danno e me ne sono accorto solo perche ho smontato l'oblo per curiositá... Capirai perche ora penso che l'unico mezzo a posto é quello che ci siamo smontati e rimontati con le nostre mani. Alla faccia di progettisti, ingegneri, artigiani, operai qualificati e compagnia cantante. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 18:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, curati per bene, spero di vederti presto.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/04/2014 18:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, grazie. Tutto bene? Come hai trascorso le festività? Che ti sei mangiato? Mia suocera quest'anno mia ha fatto vedere solo i vasetti di grano, della pastiera neanche l'ombra. A presto
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2014 19:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non divento matto, se ci sono, solo nuove. Eventuale risposta posso dartela settimana prossima, questa sono in ferie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/04/2014 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2014 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fico è ? il risultato estetico è ottimo!! una bella pulita con diluente nitro, una mano di aggrappante speciale per plastiche e due di smalto acrilico!! ed ecco il bordino bello e nuovo!![8D]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2014 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per forza originale? io sapevo che una FAP da 3" è identica ( e costa circa 20 eurozzi) conferme? servirà anche a me....anzi a proposito quella la cambio e quelle due esterne sotto volevo solo cambiare le guarnizioni che dite può bastare? fanno una boccetta ogni tanto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/04/2014 19:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai appena possibile gusteremo insieme mozzarella e pastiera.Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 22/04/2014 20:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma gli manca il tubo che si infila nel serbatoio piccolo Francesco www.ecovippari.com