quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/04/2014 11:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)]...sono contento[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/04/2014 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko...com'è finita? Sono certo che alla fine hai vinto tu comunque con l'oblò[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2014 13:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmh, sarà buonissima...ma la nostra fatta ieri era ancora più buona...vuoi mettere la pasta a forno fatta con il forno del camper...in un posto immerso nella natura? Non ha proprio prezzo[^] Flaviettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 02/05/2014 18:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bel posto e belle foto...il camper con uno sfondo del genere è sempre una goduria da vedere[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 04/05/2014 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto tra noi. Devi smontare la cornice interna della finestra togliendo i tappi copri vite e svitando tutte le viti. Devi fare attenzione alla finestra esterna...in origine le Seitz non sono incollate...quindi se nessuno ha fatto delle siliconature esterne, c'è il rischio che non appena smonti la cornice ti cada la finestra esterna...occhio dunque. Una volta smontato la cornice ti renderai conto di come smontare il rullo della zanzariera, non dovrai fare altro che caricare la molla e per fare ciò devi girare la molla a stringere tenendo fermo l'albero che ci passa in mezzo. Ti auguro un buon lavoro. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
nonostante la costola rotta e la presenza dimezzata causa lavoro, ha reso onore all'evento. Grazie Robir!
in più si è messa pure la frizione... come è andata?
Massi e Luigi sorpresi a ingegnerizzare nuove soluzioni. Massi è sopravissuto al rientro nonostante lo scoppio, per fortuna in autogrill, della gomma anteriore. Il pronto intervento di ecovippari come Luigi, Guelfo e di alcuni camionisti ha potuto riprendere la strada senza troppi fastidi.
I grandissimi Tiziano e Maurizio sempre a disposizione di tutti che con gli altri (Fabrizia, Eric, soci ...) hanno lavorato, accompagnato, organizzato, assisitito e coccolato gli ecovippari
Tiziano Fabrizia e il piccolo Matteo
Piloti (Guelfo)
Trova l'intruso...
Un saluto anche agli assenti che per varie ragioni non sono riusciti ad esserci con l'augurio di poterli vedere ad una prossima occasione
tutto questo in attesa di ricevere altre foto dai fotografi professionisti (Lucio...)
Francesco
www.ecovippari.com
c'è chi si è presentato su una Lambo Superleggera color ramarro [:D]
indovinate tra questi chi può essere [:D]
3 giri di rotonda
un omaggio al Cavallino rampante
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/05/2014 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/05/2014 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 05/05/2014 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei stato attento! Ti riposto il link http://www.ecovippari.com/come-smontare-e-caricare-la-zanzariera-seitz.html Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 05/05/2014 08:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/05/2014 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2014 12:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Olà ...si Adventurer l'ho vista quella che mi hai postato prima,io rispondevo riguardo al sito degli ecovippari,e li che non ero riuscito a trovarla...comunque grazie ancora ora mi metterò al lavoro...ciao ciao.. claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 05/05/2014 14:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Mark74xx
quote:100h AGM>>
quote:bs ok (nuona come il VR)>> Premesso che e' necessario verificare eventuali assorbimenti anomali/indesiderati sulla BS, il caricabatterie di bordo degli Ecovip <2002 non e' adatto alle batterie AGM: cfr. [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/AGM.htm se poi la stufa in oggetto e' la Trumatic 5002S che, tranne per le esigue ventole non consuma corrente, la situazione e' inaccettabile... Altro non posso dire non conoscendo il veicolo Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/05/2014 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per il supporto, con nuovo intendo dire chi siamo stati talmente "pazzi" da comprare un vr nuovo, di prima immatricolazione consegnato a fine febbraio 2014 di conseguenza anche la BS dovrebbe essere nuova... sul vecchio Pegaso avevo un bs al Pb sigillata, che con tutto l'impianto di luci alogene e la ventilazione della vecchia thruma 3000, non mi ha mai lasciato a piedi. Quello per cui scrivevo era proprio un dubbi legato al fatto che i nuovi EV fossero assetati di energia o la mia BS è nata male... -se è normale la sete, la soluzione inevitabile è aggiungere una BS ed adeguare il carica batterie + regolatore pannello -se la norma è che una BS duri molto di più verificare la Bs e che l'impianto non abbia dispersioni o assorbimenti anomali... Grazie ciao Mark74