quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 05/05/2014 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello è il sito degli ecovippari! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 05/05/2014 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma perché non provi a chiedere nella sezione dei nuovi ecovip? Magari loro potranno dirti come si comportano i loro mezzi! Tra l'altro il tuo essendo nuovo è in garanzia, quindi la batteria, se fosse quella te la cambiano! Infine puoi sempre fare una prova sulla batteria! La smontò, la carichi per bene e ci metti un carico, vedendo così come si comporta! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2014 17:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, non avevo trovato al sezione nuovi eco vip, comunque oggi ho smontato la batteria e portata ad un centro specializzato vicino casa, mi hanno detto che faranno un testa ciclo completo di carica e scarica poi forniranno una scheda dettagliata della resa/efficenza valido ai fini di contestazione e garanzia. era solo per concludere... ...ora scrivo ai nuovi EV... grazie ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/05/2014 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è solo un primo assaggio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 05/05/2014 18:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sorry, non avevo trovato al sezione nuovi eco vip,>> Senti non capisco se te la sei presa, io ho solo consigliato di sentire un altra campana, quella dei ecovip più nuovi!
quote:era solo per concludere...>> Io invece ho concluso! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/05/2014 11:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene che non hai avuto problemi, ora ti tocca lavorare un po ma uno come te non si spaventa per certe cose. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2014 18:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ho visto il tuo messaggio anche di là, ho cercato di trovare una soluzione con l'unico mezzo che ho (web) non avendo conoscenza diretta in materia, ma non riesco ad aiutarti, appena trovo un manutentore dell'ente dove lavoro gli chiedo e se sa qualcosa riporto qui. mi spiace Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Albax inserito in data 05/05/2014 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saida, hai ragione le sedie rosse testimoniavano la assenza di tutti coloro che non hanno potuto venire malgrado ne avessero il desiderio, tra questi ci siete anche voi. ma ci rifaremo in un altra occasione, pittuosto come sta Ginevra... riesce ad andare in gita? un abbraccio a tutti voi Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/05/2014 18:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, è sì.. anche per te una seggiolina rossa, ma spero ti poterti conoscere in una prossima occasione.. mosso dalla tua stessa curiosità stamattina ho sentito massi per sapere come era andata per le gomme da quanto ricordava credo siano Agilis 81 del 2004, non gli risulta fossero sotto pressione e ritengo non sappia come sono state trattate dal precedente proprietario. La gomma ha prima ha avuto qualche cedimento trasmettendo una vibrazione al volante per vari km, si sono fermati a controllare senza rilevare nulla di anomalo. poi hanno ripreso la corsa, poco dopo sono entrati in autogrill e poco prima di fermarsi è scoppiata la gomma. Massi era positivo perche, nella sfortuna, la gomma ha avvisato per tempo ed è successo nel posto giusto al momento giusto. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 05/05/2014 20:44:39 (> ho trovato la disussione che ti dicevo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
la macchina è questa:http://www.sigmaphoto.com/camer...
ma gurdando meglio le mie foto ho visto che la mia fa ancora il suo lavoro. Francesco www.ecovippari.com
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oogle.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CBYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fforum.camperonline.it%2Fpop_printer_friendly.asp%3FARCHIVE%3Dtrue%26TOPIC_ID%3D7468&ei=PghoU6zsN4X00gXt4YDwDw&usg=AFQjCNGPQDtHUqAudd3a2b3wge-cVlJalg
scappo a domani
Buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2014 00:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma ieri avevo già smontato tutto, visto che ai fili non c'era tensione giusta! Misurando alla scheda arrivava corrente, quindi mi sono detto che la scheda e partita! Poi guardando meglio, ho notato che sulla scheda (rotta) mancava il transistor in foto
, che ho trovato nella plafoniera, solo soletto!
Portato al mio amico, elettrotecnico, che stamattina vedrà se funziona o meno!
Una cosa mi lascia perplesso, è come mai sia saltato quel componente!
Vi terrò informati!
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/05/2014 13:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non avevo dubbi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2014 21:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adventurer nessun problema, non mi hai insultato quindi non posso offendermi, anzi se non fosse stato per te non avrei cercato il gruppo dei "nuovi EV" senza la tua risposta non avrei risolto il problema grazie alla prossima ciao Mark74