nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 11:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Er mago e' sempre il mago , lavoretto da certosino [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">14 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Di norma si utilizzava il serbatoio suppl. Originale laika e lo vendevano
come optional ed e'situato a fianco alla dx del serbatoio gasolio .
questo si ricarica tramite uno sportellino ricavato dalla bandella
apri lo sportellino e hai il tappo nero del serbatoio .
ora non so se il vecchio proprietario abbia messo un altro serbatoio
non originale con carico lato porta cellula ( ti devi mettere sotto per controllare )
inerente invece al serbatoio grigie se il tuo e'del 98 in su , tale serbatoio
e'gia coimbentato da casa madre ed e'pure riscaldato dalla Truma
per quel barilotto che descrivi ... Sarà mica il contenitore della
prolunga flessibile delle nere ? Apri e scova cosa c'è dentro
laikista ecovipparo doc di camperonline
Nessun cavetto elettrico come avevo pensato in un primo momento.
Però ancora non ho capito cosa possa essere
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/12/2014 21:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
Secondo voi "attacca" sul piatto doccia oppure si "spella" subito?[8)]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/12/2014 21:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi...questo periodo come sapete vi leggo in modo "passivo"...ma tornerò nel 2015 con un po di lavoretti!! mirko...sai che "pavimento camper" equivale a chiamare in causa il Mago, superrobertone!! sotto la sua guidaid="size2">id="red"> ecco che risultati ti aspettano...
altro che vernice...uno Yachtid="green">id="size2">!!
[8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/12/2014 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm... se la tua è troppo corta e se devo incastrarla... tanto vale farla in legno. Appena ho un attimo misuro quanto è alta la seconda cuccetta.
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 29/12/2014 21:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prima occasione ci do un occhio. Grazie per la dritta ;)
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/12/2014 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiii che figaaaaata!! Anch'io lo voglio fare così!! Come si fa?!?!? Quanti pleuri?!?!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/12/2014 11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir! Hai ragione, ma ho fatto tutto dal telefono.. Non vedo l'ora di rivedervi! A presto ..ogni stop è solo un nuovo start..
..ogni stop è solo un nuovo start.. quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/12/2014 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mago Robir è eccezionale e il vostro pavimento è meraviglioso... io ci farei tutto il camper compresa la cabina![:)] Il problema è che NON ho la doccia separata, quindi non posso fare tale opera d'arte...[^] Vorrei semplicemente impermeabilizzare il pavimento in qualche modo e rifinirlo magari con qualche "piatto" di adeguato spessore per la distribuzione dei pesi durante il calpestio...secondo me i progettisti sopravvalutano troppo la "plastica" con cui costruiscono i bagni... Queste foto l'ho scattate in un centro commerciale..la misura è perfetta, l'appoggerei senza incollarla, con dei piccoli gommini ai lati per renderla "immobile"...
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 29/12/2014 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella foto, SUPERBA direi![:p][:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/12/2014 22:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, non ti va di raggiungerci? tra l'altro tu mi sa che giochi in casa.. Tutti romani!! [:D][:D][:D] Io sto aspettando il rinforzo del nebbioloso che mi ha lasciato da solo a difendere l'orgoglio della schighera [8D][8D][8D] ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 29/12/2014 22:36:53 (> Magari, ma non è proprio possibile![:(] Comunque divertitevi nella massima serenità, ogni tanto postate qualche foto, cosi' anche gli assenti potranno "evadere" con un solo sguardo e sognare con voi![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
Buona notte a tutti![:)] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/12/2014 22:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko ma cosa ci metteresti sotto? Se hai delle crepe come dici (e che pure io ho) dovresti prima tappare le crepe in modo che con ci si infili l'acqua e poi usare la pedana. Io avevo in mente di farmi uno simile in teak :)
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/12/2014 11:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo lavoro Robir...come sempre! sei riuscito a fissare anche la scaletta per salire in mansarda? nell'EV4 usavo la spalliera della dinette per salire, nell'EV2 devo usare la scala per forza! In questi ultimi giorni mi sono dedicato alle grglie del frigo che si erano completamente ossidate...
ecco il lavoro finito
Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti