nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ne non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">--------------------------------------------
BEx mo ti porto pure le mie grate ... visto che ti vengono come nuove [;)]
---------------------------------------------------------------------------
Mirkosway la vernice che si usa per piscine è una vernice diciamo semi rigida
va bene su supporti ( duri cemento armato) su supporti molli tende a spaccarsi , in effetti crea
una bella pellicola ma il problema che mi ha fermato allora e pure adesso
non so che reazione ha con la plastica del termoformato , questa vernice
al clorocaucciù và diluita con un diluente apposito e non so se crea problemi
al termoformato ( tipo bostik sul polisterolo )
esistono invece in commercio delle guaine liquide per terrazzi bianche o grigie
ma per il mio caso celesti non esiste .
io per quanto mi riguarda sto riempendo il dindarolo per far fare quel
termoformato in vtr dal mago dei maghi [;)]
io per tamponare al momento le micro fessure sul piatto ho utilizzato
tipo sika e ho rifatto fessura per fessura ( dopo posto foto
) coprendo poi
con tappetino e per adesso va una bomba [;)]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Sor Flavius, per fare quelle scacchiera con linee cosi' dritte col silicone, hai nastrato prima tutto in latitidine e poi in longitudine...che pazienza che c'hai![^]
La gomma liquida o guaina liquida con adeguato spessore, tipo 4-5 mani incrociate, credo che "tappi" le piccole fessure in modo definitivo...certo se sono presenti lunghe crepe che si deformano durante il passaggio allora il discorso è diverso...[8)]
Mirko
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/12/2014 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/12/2014 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/12/2014 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE FIGATA!!! Quanto prendi all'ora?!?! [:p]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/12/2014 16:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, qui ti aspetta con la ola! Ma pure in costume, infradito e collane di fiori stile Hawaii[:D] Le giornate sono splendide e ci si sta divertendo un sacco. In quanto a "sventure" qui ne stan succedendo di ogni, (da Catania alle regioni nebbiose non han risparmiato nessuno) ma son sempre occasione per farci una risata su.[:D] Un bellissimo raduno Ecovipparo ..ogni stop è solo un nuovo start..
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/12/2014 16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Ah Robè, io intendevo un amplificatore in piu... per muà![:D][:D][:D] Ho notato che il poliuretano espanso col tempo tende a sbricialarsi, l'ho sempre visto come "paraspifferi" o riempitivo per non far passare aria...ma sotto il piatto doccia, dove è il polistirolo che cede e si schiaccia, non credo che il poliuretano faccia tanto...forse è meglio "siringare" Sika in modo che faccia "corpo" solido" o qualcosa del genere...dici di no Robè?[^] Le mie crepette sono queste...io cerchi tipo bruciature, sono i segni delle ventose di un tappetino cinese che hanno reagito chimicamente col termofosfato!Baaaaahhh[:(!][:(] Okkio Flavius mi sembra di aver visto qualcosa del genere ne tuo bagno...
Vorrei fare una scacchiera come quella di Flavius, poi dare 4-5 mani di gomma liquida con rullo e infine poggiarci sopra una bella pedana a misura in compensato marino...ma che sto a fà, un massetto?[:D][:D][:D]
Ma la tuo Hondina comincia a perdere colpi?[[:D][:D][xx(]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/12/2014 21:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/12/2014 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'originale del Maestro che tanto mi fu d'ispirazione!! Mitico robbè... Ancora ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel darmi tutte le dritte passo passo!! Per la vernice poliuretanica bicomponente io me la feci fare a prima porta mirkè!! Da un azienda dove si riforniscono i carrozzieri! Ho il codice se può servire a qualcuno...la scelsi da campione ma lucida che mi piace di più e "smodernizza" un po' il tutto. Ci ho fatto pure gli sportelli! [:p] Ve vojo bene ragazzi!! Tanti auguri x un 2015 ecofantastico!!
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 31/12/2014 01:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/12/2014 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mg]
ci vediamo tra un anno [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline