quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2015 13:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, io quella c' è l'ho pure, o almeno credo! io c'è l'ho tu c'è l'hai egli c'è l'ha noi c'è l'abbiamo voi c'è l'avete essi c'è l'hanno Praticamente c'è l'abbiamo tutti tranne Flavio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Flavio, ciao a tutti!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 30/01/2015 13:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo letto, mi meraviglio che l'azienda ti ha risposto che non ha regolatori per due batterie. Se non erro ti avevo postato diversi regolatori, da loro commercializzati, e ricordo bene che avevo letto per 2 batterie. Forse ricordo male, chissà. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/01/2015 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mirko, forza e coraggio! Non può essere peggio della mezzanotte. La salute, e poi può pure bastare. Non mi dilungo più, perchè non sono in vena di proseliti. Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2015 22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2015 21:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2015 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ti ho risposto in pm! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2015 13:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahaha...allora è li che infili il misterioso tubo!!??[:D] al posto della guarnizione?[8D] tornato ieri da bologna...stamane subito sessione mattutina : rifacimento portellone giorno n°2..
incollaggio di tutto ( perche' non se ne è salvato neanche un pezzo dalla polverizzazione!) il telaio in legno al pannello in plastica e contemporaneamente al polistirolo ( riparato con la schiuma poliuretanica dove mi era caduto [:(] il diluente nitro!).
gia fa la sua figura rispetto a prima...: [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2015 23:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bondì. HO avuto uno scambio di mail proprio col titolare. Non hanno NESSUN regolatore multi batteria. Solo mono. Do dato un occhiata al tetto e temo che un 150 non riesco a farcelo stare. Mi orienterò su qualcosa di più piccolo. Tipo 100w Laika Ecovip 2.i (1998)
Laika Ecovip 2.i (1998)
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 02/02/2015 13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/02/2015 16:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie siur Mago. ;) Da quanto sono i 2 pannelli? Laika Ecovip 2.i (1998)
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">15 13:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="size4">
x lajena
per montare il 150w devi misurare la larghezza che hai a disposizione
tra l'oblò centrale e il profilo interno .
per superare le aste che hai originali monta queste
ma prima devi misurare l'altezza dell'asta ( dalla base del tetto alla sua sommità )per paragonare l'alzata di quei porta pannelli ( in poche parole se il pannello
ci passa sopra )
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2015 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahha per la guarnizione .... bisogna adattarsi [:D][:D][:D]male estremi estremi rimedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e complimentoni per il lavoro del portellone [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">01/02/2015 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>