CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
388 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 31/12/2009 alle: 17:09:26
ciao, interrompo l'attività sul web per oggi e mi dedico agli ospiti ed alla serata. A tutti un meraviglioso augurio di un sereno e felice 2010. Che sia pieno di felicità e....tanti e bei km con i nostri cari sui nostri mezzi. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 31/12/2009 alle: 18:14:31
VIPs , succedanei,e facenti funzione un fertile anno nuovo a Voi ed i Vosti ecquipaggi Nando
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 31/12/2009 alle: 20:15:50
ciao ragazzi! buon 2010 a tutti e mi raccomando stasera diamoci dentro con i festeggiamenti!!id="size5">id="red"> ci sentiamo nel prossimo anno![:)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 31/12/2009 alle: 22:03:03
bene dai il bimbo faceva i capricci tutto il giorno e mi ha fatto perdere la pazienza dopo 3 ore di sgridate si è preso due bei schiaffi.così oltre ad avere avuto un natale da schifo anche il capodanno. così lui e a casa di sua nonna mia moglie a letto per il nervoso io qui su COL. mai sucesso in 42 anni di avere le festività così brutte. scusate lo sfogo ma non sapevo dove sfogarmi. roby
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 31/12/2009 alle: 23:55:07
"> [URL=http://img13.imageshack.us/i/buonannow.gif/] [/URL]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 01/01/2010 alle: 00:59:49
Buon anno a tutti quanti......magnate pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
100669
100669
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 07:12:56
buon annazzo a tutti. Come al solito si dorme poco ma questa volta almeno per preparare per andare via. X Roby - se è per consolarti anche mio figlio si è arrabbiato con me e da dopo mezzanotte non mi ha più parlato. Speriamo che oggi sia meglio perchè se inizio così... Auguro a tutti voi un fantastico 2010. Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/01/2010 alle: 07:32:20
buongiorno ragazzini fate i papa' quando ci vuole,ci vuole. dispiace,ma e' cosi. e non permettetevi di portareil muso Buon anno Nando svegliato da un tuono cannonata. s da me ci sono mosche e zanzare. , e piove
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 01/01/2010 alle: 10:04:53
Buon giorno a tutti e BUON 2010id="size6">id="red"> qui c'è un bel sole viene voglia di andare al mare invece ci prepariamo per un'altra bella maxi magnata buon divertimento a tutti
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 12:46:59
Mi mangio un cotechino poi arrivo [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
smilo
smilo
04/08/2006 213
Inserito il 01/01/2010 alle: 14:03:46
Buongiorno a tutti, vi posterei le photo dell' interno del mio EV...ma vi sentireste male..e quindi non lo faccio!! Tutto sottosopra per correggere/rivedere/sistemare l'impianto di canalizzazione (la mia fissazione)..stasera spero di arrivare a buon punto e con i risultati desiderati..
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 01/01/2010 alle: 14:14:42
Un caloroso augurio per un felice e prosperoso anno 2010, che possa essere la realizzazione di tutti i nostri desideri, anche di quelli più nascosti e segreti.id="Arial Black">id="size6">id="red"> Max
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 14:35:06
A proposito di desideri mi è venuto in mente un programma da leccarmi i baffi [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato che non li hò[:p][:p]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 14:46:45
Carissimo Gimar avrei [:D][:D]intenzione [;)]di passare un ;diciamo ,4 giorni in sicilia [;)][;)] DOVE ABITI DI PRECISO ? QUAL'é L'AEROPORTO PIù VICINO A CASA TUA ? Bene ,prendo l'aereo in due ore arrivo , portami il tuo EV2 ,tanto non me ne accorgerei della differenza mi faccio 4 giorni da sballo [;)][;)]e mi raccomando lascia i vestiti ,tutto l'occorrente forse anche le scarpe i viveri un buon vino tanto tra pance ingrassate ci capiamo[:D][:D][:D][:D][:D]. Sono subito li, ti và l'idea , un giorno che vorrai venire al nord x un fine settimana ,una settimana ,ti preparo il mio [;)][:D][:D][:D]. Ciao buon anno
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 14:58:43
Ragazzi basta basta mangiare è ora che ci diamo un taglio . Vi dò ancora 3 - 4 giorni poi basta, dopo dieta ma dieta per tutti mi raccomando Ciao ROBY non ti arrabbiare ora sono ancora piccoli ,quando saranno grandi possono diventare problemi grandi ,bisogna cercare di stare calmi ,purtroppo le madri saranno sempre dalla parte dei figli e la colpa sarà sempre nostra. Anch'io hò un figlio bravissimo ma è diventato grande ,come grandi sono i suoi problemi e grandi i nostri . Portate pazienza [:)]speriamo in un anno migliore
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 15:02:36
Ciao Smilo Vogliamo vederle le foto belle o brutte che siano importanti e non è un obbligo [;)] Se poi fai modifiche ancor meglio ,così anche il col sarà contento
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 15:21:20
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/12/2009  09:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche a te Flavio,come vedi anch'io hò 12 giorni tra ferie e feste ma difficilmente vado via . é da un pò di tempo "un anno e mezzo" che vado contro corrente ,mi faccio una settimana bianca in febbraio o marzo quando c'è molto da lavorare [:D][:D]e le piste da sci sono vuote [;)]. In maggio una settimana me la faccio in croazia e sempre quando c'è molto da lavorare [:D][:D]e i campeggi sono meno della metà [;)] In luglio andrò in sardegna quando c'è sempre da lavorare [:D][:D] e le spiagge saranno accessibili[;)]. In agosto mi farò 15 giorni a casa quando non ci sarà da lavorare [;)]e tutti saranno fuori dai c...i[:D][:D] In settembre mi farò 3 - 4 giorni alle terme[;)] quando si ricomincerà a lavorare [:D][:D] e le terme si svuoteranno [;)] Ecc Ecc Mi raccomando non mi prendere x uno sfaticato ,ma dopo oltre 30 anni di lavoro stò assaggiando il meglio della mia vita [;)][;)] Mi sono dimenticato almeno una crociera ,vorrà dire che in settembre andremo in crociera e ottobre alle terme E VAIIIIIIIIII ciao e buon anno nuovo
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/01/2010 alle: 15:38:00
Questo si chiama VIVERE. io tra un ora vado sulla neve, se ce. speriamo che ci sia altrimenti la piccola con la tuta e le scarpe nuove chi la sente. a poi Nando
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/01/2010 alle: 21:19:14
Buonasera a tutti, ma sopratutto: BUON ANNO 2010id="size6">id="blue"> Allora come sono andati i festeggiamenti? Tiziano, ho l'impressione che tu abbia bevuto di brutto quest'oggi...non sò perchà ma qualcosa mi dice che hai alzato il gomito alla grande[:D]...ma ciò non togli che quando deciderai di scendere quì in Sicilia sarai il benvenuto[;)] Roby mi dispiace, anche a me è capitato di trascorrere dei capodanni da dimenticare. Adesso vado dalla moglietina e dal resto della famiglia. Ciao a tutti e a risentirci[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/01/2010 alle: 00:18:13
Auguro una dolce notte a tutti[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
21 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Oggi alle 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Oggi alle 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Oggi alle 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link