quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/12/2009 09:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te Flavio,come vedi anch'io hò 12 giorni tra ferie e feste ma difficilmente vado via . é da un pò di tempo "un anno e mezzo" che vado contro corrente ,mi faccio una settimana bianca in febbraio o marzo quando c'è molto da lavorare [:D][:D]e le piste da sci sono vuote [;)]. In maggio una settimana me la faccio in croazia e sempre quando c'è molto da lavorare [:D][:D]e i campeggi sono meno della metà [;)] In luglio andrò in sardegna quando c'è sempre da lavorare [:D][:D] e le spiagge saranno accessibili[;)]. In agosto mi farò 15 giorni a casa quando non ci sarà da lavorare [;)]e tutti saranno fuori dai c...i[:D][:D] In settembre mi farò 3 - 4 giorni alle terme[;)] quando si ricomincerà a lavorare [:D][:D] e le terme si svuoteranno [;)] Ecc Ecc Mi raccomando non mi prendere x uno sfaticato ,ma dopo oltre 30 anni di lavoro stò assaggiando il meglio della mia vita [;)][;)] Mi sono dimenticato almeno una crociera ,vorrà dire che in settembre andremo in crociera e ottobre alle terme E VAIIIIIIIIII ciao e buon anno nuovo