quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/01/2010 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon anno ,intanto, non sei uscito? ho letto del raduno camperisti siciliani , neanche un bliz veloce? anche qui a Roma il sole spende
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2010 09:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunato te che tuo figlio almeno hà una donna ,il mio non ne vuole sapere vuole essere libero totalmente di fare quello che gli pare .
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 02/01/2010 15:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon anno tiziano , tutto ok? hai mangiato a sufficienza?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/01/2010 21:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaon Gimar pensa che ero ARTEMIO [:D][:D]ma ultimamente ci dò di brutto [;)]. Non ti preoccupare prima o poi vengo dalle tue parti ,dunque vediamo ....nel mio calendario ...vediamo GIUGNOOOO è libero OK potrebbe essere un buon periodo ,molto lavoro ... OK decidi tu quando è meglio . A mè fa comodo da un giovedì a un mercoledì sucessivo,sai lavorare tutta la settimana è un pò troppo ,meglio spezzarla [;)][:D][:D] Vi saluto ragazzi devo passare dal caravan marchet di modena a fare un pò di spesa ,ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/01/2010 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della risposta guardando grimaldilines la tratta civitavecchia trapani 100 euro andata 100 euro ritorno ore 15-16 con un camper fino a 7 metri ma non ho capito la spesa dei passeggeri forse 35 euro? sai...pensavo....per pasqua....ma il president non deve sapere niente ma è solo un idea! secondo te quale viaggio preferisci!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2010 16:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma quanto ci impiega da Civitavecchia a Trapani la Grimaldilines ?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 01/01/2010 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Alla bocchetta in prossimità della porta d'ingresso arrivava poca aria, quindi sono andato a cercare il motivo...
...dietro al serbatoio delle acque chiare...
e crando poi una nuova bocchetta in uscita dalla mansarda.