Ci ho fatto caso in particolare qualche giorno fa, il camper era vuoto e con tutti i serbatoi svuotati, anche se lato passeggero rimane sempre qualcosa sotto la dinette (bottiglie acqua, la cassaforte,...) e nei mobiletti della cucina, lato guidatore invece è veramente vuoto.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 31/08/2015 alle 11:33:57
Ci ho fatto caso in particolare qualche giorno fa, il camper era vuoto e con tutti i serbatoi svuotati, anche se lato passeggero rimane sempre qualcosa sotto la dinette (bottiglie acqua, la cassaforte,...) e nei mobilettidella cucina, lato guidatore invece è veramente vuoto. Dovrò ricontrollare in assetto da viaggio probabilmente per avere un'idea della differenza, volevo capire però dai possessori se anche loro avevano notato questa cosa oppure se è anomala. Non può piovere per sempre
Buon giorno a tutti,
Ciao  A tutti ragazzacci!!!!Â

....confermo che anche io ho avuto il saltellamento e come predetto da Robir il mago e dalla sua sfera di cristallo che c'azzecca sempre.....nell'arco di 3-4 giorni successivi...stando attendo ad usare SEMPRE la prima ( grazie Flavio e Mirko!!!)....il saltellamento è quasi sparito!!!!

In risposta al messaggio di Robir del 31/08/2015 alle 11:49:35
Buon giorno a tutti, @ emiliano69, la pendenza lato passeggero sul 35c13 è dovuta al deterioramento dei gommini di battuta balestra trasversale avantreno, se fai un cerca su meccanica troverai vari argomenti Laikista Ecovipparo x passione
Ho trovato delle vecchie discussioni con il mio stesso problema, toccherà fare un salto dal meccanico, nella speranza che non mi spenni e che non voglia fare interventi esoterici.
 Che si vince?
In risposta al messaggio di Mirkosway del 31/08/2015 alle 23:22:37
Ragazzuoli si è superata quota 1.000.000 di letture! Che si vince? Mirko
..un "ma nun tenite a che fà , ca state sempre ccÃ

nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o e quando posso vi leggo sempre ma non posso rispondereÂ
ho di nuovoÂ
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/09/2015 alle 09:45:17
Buon giorno per tutto il giorno a tutti , un benvenuto a emiliano69 e un ben trovati a tutti voi . ,La sera quando lavoro e quando posso vi leggo sempre ma non posso rispondere ho di nuovo il cell che mi fa le bizze come4 mesi fa( leggo ma non posso scrivere  e neanche alla Apple mi hanno risolto il problema) Ho notato anche io il superamento del milione di letture .....bene anzi ottimo , andiamo avanti così anche se mancano alcune vecchie pietre miliari di questo forum ma vengono compensate alla grande da altrettante pietre miliari che fanno si' che questo forum abbia sempre basi solide con informazioni chiare e dettagliate ed ecco il perché di così tante letture e non di meno ,così tante risposte . Un applauso a tutti noi per il risultato raggiunto . mo torno,  riconsegno iPad a mio figlio per questo mio intervento , nella speranza che il mio cessphon si riprenda e ppssa ricominciare a scrivere  laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Off topic clamoroso...
In risposta al messaggio di emiliano69 del 01/09/2015 alle 09:53:34
Off topic clamoroso... Anche io uso iPhone e iPad, che problema hai? Ho notato che su ios comunque la navigazione in generale su COL da problemi e si aprono anche finestre pubblicitarie frequentemente, tanto è vero che invacanza ho dovuto quasi rinunciare a consultare il forum, in questo campo me la cavo molto meglio che con il camper e offro volentieri il mio aiuto :-) Non può piovere per sempre
E' un problema legato alla piattaforma su cui gira questo forum....moooooltoooo vecchia , poco sicura e che , soprattutto su dispositivi mobili da tanti problemi ...diventa inusabile.......Provate ad usare il browser CHROME installandolo sui dispositivi apple, ha dei protocolli un po più difficili per i banner prepotenti ( pubblicità ingannevoli, sessuali etc che ad oggi pullulano questo forum se navigato da mobile).......MA la soluzione sarebbe che i gentili amministratori che ci ospitano decidessero di migrare verso piattaforme super tipo questa http://www.rcgroups.com/forums/index.php ad esempio.....è tutto velocissimo anche da mobile, le foto si inseriscono in un attimo, creando gallerie...non c'è il problema dell'archiviazione delle pagine ( che cambia costantemente il numero di pagina rispetto al post)....e di conseguenza la funzione cerca è precisissima....... e tante altre funzioni....io ci penserei...è solo un consiglio...
In risposta al messaggio di EmiMobile del 01/09/2015 alle 11:31:27
E' un problema legato alla piattaforma su cui gira questo forum....moooooltoooo vecchia , poco sicura e che , soprattutto su dispositivi mobili da tanti problemi ...diventa inusabile.......Provate ad usare il browser CHROMEinstallandolo sui dispositivi apple, ha dei protocolli un po più difficili per i banner prepotenti ( pubblicità ingannevoli, sessuali etc che ad oggi pullulano questo forum se navigato da mobile).......MA la soluzione sarebbe che i gentili amministratori che ci ospitano decidessero di migrare verso piattaforme super tipo questa ad esempio.....è tutto velocissimo anche da mobile, le foto si inseriscono in un attimo, creando gallerie...non c'è il problema dell'archiviazione delle pagine ( che cambia costantemente il numero di pagina rispetto al post)....e di conseguenza la funzione cerca è precisissima....... e tante altre funzioni....io ci penserei...è solo un consiglio...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">t/ckeditor/plugins/smiley/images/regular_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="smiley" />ho provato ad installare crome ma niente non mi fa accedere con email e password
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/09/2015 alle 19:31:50
Emilianiiiiho provato ad installare crome ma niente non mi fa accedere con email e password appena clicco sopra email mi apre la pagina sottostante con pubblicità   laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
A fla e cambiano sto cellulare come si fa a stare senza ti te. Oggi il mio carrozziere dopo contattato con efk Glass mi ha dato il prezzo del vetro 1780 euro. Visto il prezzo non se la sente ma mi ha sconsigliato doctor Glass ma mi ha detto di andare in un concessionaria laika. Ho sentito pure laika e anche loro mi hanno detto di rivolgermi in una loro concessionaria ...chiara... ora non so che fare anche perché il primo concessionaria vicino efficiente si trova a Alba.
Emilianiiiiho provato ad installare crome ma niente non mi fa accedere con email e password appena clicco sopra email mi apre la pagina sottostante con pubblicità   laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
L'utilizzo da piattaforme mobile è veramente ostico, c'è anche un problema di sicurezza oltre questo, soluzioni alternative valide ce ne sono molte, solo che immagino che cambiare la struttura in un portale come questo non sia proprio così semplice, ci sono tanti aspetti da tenere in considerazione, anche e non solo tecnici.
flaviè prova sempre da chrome a fare il login NON dalla sezione "nostra" ma cliccando in alto prima su Forum o altro...metti user e pword e se te li pija poi clicchi sul nostro linke dal 93 al 99 e dovresti essere dentro..ovviamente seleziona la spunta su ricordami così no te lo chiede di nuovo fino al logout........
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
In risposta al messaggio di flavius67 del 02/09/2015 alle 15:19:15
Signori , buon pomeriggio a tutti , Mi trovo su un broswer alternativo Dolphin Sembra che funzioni di nuovo , Vediamo come si comporta di nuovo se non mi veicola su siti in abbonamenti tipo ricette per cucina , giochi e per trovare l'anima gemella ....schhhhh incrocio le dita speriamo bene! laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Anche Dolphin è un alternativa da provare, io comunque per non correre rischi ho richiesto all'operatore la disattivazione dei servizi a pagamento e infatti ogni tanto quando capita che mi redireziona su qualche sito strano arriva prima il messaggio dell'operatore che la visita è bloccata.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 03/09/2015 alle 12:44:46
Anche Dolphin è un alternativa da provare, io comunque per non correre rischi ho richiesto all'operatore la disattivazione dei servizi a pagamento e infatti ogni tanto quando capita che mi redireziona su qualche sito stranoarriva prima il messaggio dell'operatore che la visita è bloccata. Tornando a parlare di meccanica è possibile vedere più o meno quanto tempo ha una batteria? Esiste qualche codice da qualche parte tipo quello che c'è sulle gomme? La mia batteria motore non so quanto ha, non vorrei che mi lasciasse a piedi, per la sostituzione c'è qualche precauzione particolare da prendere o si procede come per quella dell'auto? Non può piovere per sempre
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Â