CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3908 20 85784
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 07/09/2015 alle: 11:42:49

Purtroppo non avendo esperienza non mi rendo conto che molti comportamenti rientrano nella norma, piano piano cerco di imparare tutto :-D

--
Non può piovere per sempre
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 07/09/2015 alle: 16:52:21

Ciao mago cos'è l' EDC
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
10
Barth
Barth
24/08/2015 1
Inserito il 07/09/2015 alle: 18:01:40
Buonasera a tutti mi presento,per gli amici mi chiamo Barth,sono un possessore di un Laika Ev 200 2002 Motorhome,durente le mie vacanze estive in Germania ho conosciuto Flavius67 che mi ha esortato ad iscrivermi nel forum camperonline...........dovrete sopportarmi perchè sono un neo camperista appassionato del fai da te...........prima domanda ieri mi ero imbattuto nella descrizione dettagliata della revisione del gradino elettrico con una modifica nell'applicazione dei tappetini...........mi aiutereste a trovarlo? BACIAMO LE MANI :)
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 07/09/2015 alle: 21:46:33
buona sera a tutti naturalmente vi leggo sempre
eccomi con altri problemi temporale fortissimo
entrata acqua dal oblo sopra il letto che abbiamo sostituito da 3 anni il silicone sembra che sia a posto
e acqua anche dalla cappa nel mobile sopra la cappaera acsiutto
naturalmente poche gocce che pero mi da da pensare
ecovip 100 motorhom iveco del 99
grazie a tutti ciao Carla
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 07/09/2015 alle: 23:32:15
In risposta al messaggio di emiliano69 del 07/09/2015 alle 11:42:49

Purtroppo non avendo esperienza non mi rendo conto che molti comportamenti rientrano nella norma, piano piano cerco di imparare tutto :-D Non può piovere per sempre
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Vipsss 
laikista ecovipparo doc di camperonline
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 07/09/2015 alle: 23:36:06
In risposta al messaggio di nando 2 del 07/09/2015 alle 16:52:21

Ciao mago cos'è l' EDC Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">k" src="https://forum.camperonline.it/ckeditor/plugins/smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 08/09/2015 alle: 00:16:58
In risposta al messaggio di Barth del 07/09/2015 alle 18:01:40

Buonasera a tutti mi presento,per gli amici mi chiamo Barth,sono un possessore di un Laika Ev 200 2002 Motorhome,durente le mie vacanze estive in Germania ho conosciuto Flavius67 che mi ha esortato ad iscrivermi nel forum
camperonline...........dovrete sopportarmi perchè sono un neo camperista appassionato del fai da te...........prima domanda ieri mi ero imbattuto nella descrizione dettagliata della revisione del gradino elettrico con una modifica nell'applicazione dei tappetini...........mi aiutereste a trovarlo? BACIAMO LE MANI :) NEMO ME IMPUNE LACESSIT
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i sentire EmiMobile e'lui che ha smontato e riverniciato il gradino e anche ibanfer che ha montato anche lui 
Il tappetino , ho fatto una ricerca  ma non ho ritrovato i lavori di Emiliano ..........questo hacker cancella le sue tracce smiley oppure me so rincojombito io! Ahahahah
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 08/09/2015 alle: 00:32:49
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">">"""""buona sera a tutti naturalmente vi leggo sempre
eccomi con altri problemi temporale fortissimo
entrata acqua dal oblo sopra il letto che abbiamo sostituito da 3 anni il silicone sembra che sia a posto
e acqua anche dalla cappa nel mobile sopra la cappaera acsiutto
naturalmente poche gocce che pero mi da da pensare
ecovip 100 motorhom iveco del 99
grazie a tutti ciao Carla"""

ciao Carla ,quale oblò ? Centrale ? Cucina ? Basculante ? 
Scrivi dettagliatamente dove vedi le gocce , non vorrei che lo hai lasciato 
leggermente aperto e l'acqua di rimbalzo ti abbia fatto vedere gocce sulla cornice interna 
ma se hai visto acqua fuori dalla cornice allora hai qualche infiltrazione . 
Dopo la sostituzione dopo qualche mese hai fatto riserrare poco le viti del perimetro esterno 
del nuovo oblò ? Ma ti hanno messo il termostat??? Spero di si ! 
Per le gocce che trovi sul piano cottura vengono dalla cappa di sfiato cucina 
e' sempre acqua di rimbalzo anche il mio non è' essente succede quando piove con grande intensità 

Modificato da flavius67 il 08/09/2015 alle 00:35:03
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 08/09/2015 alle: 00:37:01
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">IMG]La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 08/09/2015 alle: 07:20:00
l oblo è quello sul letto fisso guardando da sotto si vede un po di luce  solo in un punto proprio dove gocciolava
si la pioggia era molto forte,cercavo quacosa da mettere su quel pezzo dove vedo la luce saranno 5 cm
son passsata da camping magenta ma non ho trovato niente la guarnizione mi han detto che devono ordinarla
e l oblo non so che cosa mi han messo
per la capppa diceva cosi anche il maritino
grazie Flavius
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 08/09/2015 alle: 08:23:38
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 08/09/2015 alle 07:20:00

l oblo è quello sul letto fisso guardando da sotto si vede un po di luce  solo in un punto proprio dove gocciolava si la pioggia era molto forte,cercavo quacosa da mettere su quel pezzo dove vedo la luce saranno 5 cm son
passsata da camping magenta ma non ho trovato niente la guarnizione mi han detto che devono ordinarla e l oblo non so che cosa mi han messo per la capppa diceva cosi anche il maritino grazie Flavius
...

Sul piano cottura anche io ho trovato delle gocce dopo una forte pioggia, ho controllato però tutto il percorso e non c'è traccia di acqua, penso che quindi entra direttamente dal tetto, non dovrebbe essere niente di preoccupante.

--
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 08/09/2015 alle: 09:00:38
In risposta al messaggio di Barth del 07/09/2015 alle 18:01:40

Buonasera a tutti mi presento,per gli amici mi chiamo Barth,sono un possessore di un Laika Ev 200 2002 Motorhome,durente le mie vacanze estive in Germania ho conosciuto Flavius67 che mi ha esortato ad iscrivermi nel forum
camperonline...........dovrete sopportarmi perchè sono un neo camperista appassionato del fai da te...........prima domanda ieri mi ero imbattuto nella descrizione dettagliata della revisione del gradino elettrico con una modifica nell'applicazione dei tappetini...........mi aiutereste a trovarlo? BACIAMO LE MANI :) NEMO ME IMPUNE LACESSIT
...

Buon giorno e benvenuto  so queste pagine dove troverai di tutto e di piu pensando  "ma chi me lo ha fatto fare"

NEMO ME IMPUNE LACESSIT
perche lhai scritto in milanese? non era meglio

CCa nisciun e fess
smileysmileysmileysmiley

Nandsmiley

tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 08/09/2015 alle: 09:03:02
In risposta al messaggio di flavius67 del 07/09/2015 alle 23:36:06

E : equalcosa  D: de C : complesso  laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Quindi  E Da rompere i Colleoni
smileysmiley
Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 08/09/2015 alle: 09:04:59
Buon giorno
Nando
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 08/09/2015 alle: 09:31:59
x Bexwiller

Ho visto il lavoro che hai fatto alla plafoniera e vorrei replicarlo sul mio, brevemente:

- dove hai acquistato quei blocchi di led?
- mi sembra di capire che i led si appoggiano ad un supporto che hai messo te sopra il portalampada originale, è così?
- la plastica della mia plafoniera è gialla, cotta dal sole e rovinata dall'acqua, si trova in commercio o c'è un modo per ripristinarla eventualmente?

Grazie!

--
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/09/2015 alle: 09:42:04
Buon giorno a tutti
@ Nando, l' EDC stà per electronic diesel control è un sistema diagnosi già presente sui 35 12 2500 c.c. sui motori com pompa iniezione monitora il funzionamento del termoavviatore,sulla serie successiva con motori common rail dal 35c13, controlla pressione iniezione,debimetro, potenziometro pedale gas ecc.. molto spesso dà falsi errori a volte và in potrezione il motore, sui nostri non può accadere wink

Laikista Ecovipparo x passione
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 08/09/2015 alle: 14:36:45

Salve a tutti!  in riferimento al problema del distacco del rivestimento della mansarda dell'EV  , volevo avere qualche consiglio da chi è più esperto in materia di me! in quanto anche il mio EV2i ha lo stesso problema oramai venuto alla luce dda circa 10 mesi! Piano piano ha iniziato a staccarsi nella zona della curva  , e poi la zona si è sempre più ampliata fino a coprire la quasi titalità della superficie! ecco come si presenta ora!!

E' un vero disatro!! ma vorrei rimediare. come si potrebbe fare?? Ciao grazie a tutti
Cugghiao
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 08/09/2015 alle: 15:57:49
In risposta al messaggio di Robir del 08/09/2015 alle 09:42:04

Buon giorno a tutti @ Nando, l' EDC stà per electronic diesel control è un sistema diagnosi già presente sui 35 12 2500 c.c. sui motori com pompa iniezione monitora il funzionamento del termoavviatore,sulla serie successiva
con motori common rail dal 35c13, controlla pressione iniezione,debimetro, potenziometro pedale gas ecc.. molto spesso dà falsi errori a volte và in potrezione il motore, sui nostri non può accadere Laikista Ecovipparo x passione
...

Quindi una termovalvola come nei vecchi radiatori...... almeno sul mio 99 (ottima annata)
Nando
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/09/2015 alle: 18:47:19
In risposta al messaggio di cugghiao del 08/09/2015 alle 14:36:45

Salve a tutti!  in riferimento al problema del distacco del rivestimento della mansarda dell'EV  , volevo avere qualche consiglio da chi è più esperto in materia di me! in quanto anche il mio EV2i ha lo stesso problema
oramai venuto alla luce dda circa 10 mesi! Piano piano ha iniziato a staccarsi nella zona della curva  , e poi la zona si è sempre più ampliata fino a coprire la quasi titalità della superficie! ecco come si presenta ora!! E' un vero disatro!! ma vorrei rimediare. come si potrebbe fare?? Ciao grazie a tutti Cugghiao
...

e si un bel problema, secondo me serve la sostituzione totale del telo, in origine il telo è incollato su un foglio di compensato poi fissato al cielo mansarda,mi sono già fatto un idea, bisognerà smontare le finestre e forse anche il montante se non i pensili visto che il si rifisce sotto, ancora sono incerto ma lo devo fare,

18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/09/2015 alle: 18:53:28
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/09/2015 alle 15:57:49

Quindi una termovalvola come nei vecchi radiatori...... almeno sul mio 99 (ottima annata) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

esatto Nando,il modulo elettronico sotto i 4 gradi da impulsi a una termovalvola iniettando gasolio nel collettore d'aspirazione facilitando l'accensione con una gran nuovola grigiastra allo scarico

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link