quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/01/2010 18:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un carissimo saluto a tutti voi, vi leggo con nostalgia perchè ci sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con voi, pazienza ci rifaremo, abbraccioni a tutti, oggi ho visto la cartina stradale per mogliano veneto, credo che in primavera faremo una capatina ci sono veramente delle zone che meritano approfondimenti, ciao e godetevi questi giorni, ma l'acqua è solfurea? e quanti gradi ha?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2010 12:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ragazzi guardando le funzioni del modulo di ricarica, noto che per caricare la batteria motore utilizza lo stesso sistema del diodo e resistenza, con un passaggio di 0 - 4 AMP e l'unica differenza è l'attivazione che superiore ai 13 volt ma poco importerebbe perchè se si carica anche a tensioni inferiori non fa male . Oltretutto io monto soltanto il diodo ,un diodo da 6 AMP,pertanto visto che dal diodo passa una tensione inferiore di 0,5 volt " se le batterie servizi sono a 13.80 volt, quella del motore sarà 13.30 volt ,quando le batterie dei servizi saranno a tensione max con qualsiasi fonte di ricarica si staccherebbero. Unica cosa che hò aggiunto un interuttore che nel periodo estivo la lascio scollegata
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/01/2010 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano una caro saluto anche a te e Fabrizia, a quando la prossima uscita insieme?[;)] a proposito: capitolo batterie"energia a disposizione" siamo stati fuori il 31-1-2-3 e non ho avuto mai e dico mai problemi di energia, riscaldamento sempre in funzione con temperatura interna sempre a 20°, la sera televisione(anche il pom.visto la pioggia)più luci accese, Tiziano credo proprio che stì generatori servano veramente a poco.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2010 00:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi tornato da lavoro un salutino veloce a tutti buona notte!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/01/2010 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso sono le Terme di Papi? se sono quelle ...i papi , mica erano scemi! semplicemente meravigliose! ciao stefano dove siete posteggiati?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/01/2010 10:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2010 11:30:14 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/PESCANTE-PER...