nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a di dubbio la cassetta , almeno passi tempo 

sempre della Rioma????
avantisavoiacheprimaopoicambiasquadra
In risposta al messaggio di flavius67 del 18/04/2016 alle 01:56:08
Sor Mi' se le vacanze le passi in campeggio , senza ombra di dubbio la cassetta , almeno passi tempo se le vacanze le passi itinerando , senza ombra di dubbio il nautico , ogni 4/5 gg vai a trovare un Cs o campeggio perlasciare le scorie l'apprezzamento dell'uno o dell'altro dipende dal tipo di vacanza se stanziale o itinerante . sempre della Rioma???? avantisavoiacheprimaopoicambiasquadra laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Sor Flà................se vede che noi laziesi semo diversi dai riommanisti,semo proprio uguali ahahahahah
In risposta al messaggio di ronza75 del 19/04/2016 alle 21:34:51
Una domanda voi suo nostri gioielli che marca di pneumatici montate. Oggi sul web le agils camping 108 le vancocamper 92. Dal mio gommaro le prime ben 150... Resto in attesa un saluto a tutti ronza75
Buon giorno a tutti,
In risposta al messaggio di Robir del 20/04/2016 alle 15:27:53
Buon giorno a tutti, @ ronza75, sul mio EV 2i ho delle Michelin Agilis normali ( non camping ) le avevo sostituite appena preso nel 2011, percorsi circa 30000 km ancora sono in buono stato, le camping sono più adatte per mezzo non gemellato,consiglio fà sostituire le valvole con quelle in metallo Laikista Ecovipparo x passione
Grazie Robir , anche il gommista tra le 2 mi ha consigliato quelle più che altro perché noi il camper lo.usiamo.sovente e quindi dice che nn si ovalizzano. Quellenmontate me le fa 125.
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/04/2016 alle 23:26:31
Grazie Robir , anche il gommista tra le 2 mi ha consigliato quelle più che altro perché noi il camper lo.usiamo.sovente e quindi dice che nn si ovalizzano. Quellenmontate me le fa 125. ronza75
il tuo gommista ti ha fatto un buon prezzo, nel 2011 x 6 Michelin agilis + 7 valvole in metallo ( anche la scorta ) spesi 750
In risposta al messaggio di Robir del 21/04/2016 alle 09:40:27
il tuo gommista ti ha fatto un buon prezzo, nel 2011 x 6 Michelin agilis + 7 valvole in metallo ( anche la scorta ) spesi 750 Laikista Ecovipparo x passione
Non lo so, cercando sul web le ho trovate a 87 euro a gomma le agilis. risparmierei 250 euro quanto possono chiedere x montare e x le valvole.
. Di sta misura nn ce scelta solo Agilis e nn le camping. Nn capisco solo sulle mie ce scritto x green e sono ms ma mi pare ci sia anche.nn.ms cosa dite .jpg)
In risposta al messaggio di Mirkosway del 23/04/2016 alle 23:13:30
Buona sera a tutti! Grande Roby de Ostia bei lavoretti, io fortunatamente ho trovato un porta posate dal cinese preciso preciso al mio cassetto e molto carino... alla folle cifra di 1,50 euri Per me prossimi lavorisono: Vaso di espansione per togliere l'effetto mitraglia della pompa dell'acqua e per farla soffrire di meno....poi vorrei mettere un rubinetto sul tubo acqua fredda per isolare il boiler ...ogni volta che riempio i serbatoi e accendo la pompa mi si riempie sempre il boiler anche quando non mi serve..... Stavo vedendo anche un inverter (onda pura) ma sono un po' indeciso sulla sua posizione........ Anch'io dovrei cambiare le gomme, adesso ho sotto 4 Michelino Agilis Camping del 2009....sono praticamente di legno e abbastanza usurate. Probabilmente piu' per spirito patriottico che tecnico mi indiririzzerò su 4 Pirellone Carrier....della mia misura stanno in offerta a 89 cornetti.... Mirko
Se non cambiavi camper,sul laika già lo avevi............................ciao un abbraccio e sempre AVANTI SAVOIAAAAAAAAAAAAAAAAA...........................ahahahahahahahah
In risposta al messaggio di alenurse del 25/04/2016 alle 11:53:59
Ciao Roby in che modo lo hai fissato il mobiletto al bagno?
Ciao,con 4 viti corte,occhio a non sforare.............mettiti il più possibile a filo con la porta per aver più spazio per la manopola del rubinetto
In risposta al messaggio di claudik del 27/04/2016 alle 20:53:47
Avete visto questo?
Devo dire che pure il mio se lo lascio fermo bum Po sul inizio e diretto nel far entrare la prima è la seconda, ma dopo pochi metri tutto si ripristina...mi dicono che essendo iveco è più camion e ed è normale...