quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/01/2010 20:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano mi aggancio all'asservazione di orso lupo che allego testualmente.., "da convinyione personale, prima giro tutta ma TUTTA l Italia e poi andro verso l estero..." tu pensa che io ne faccio circa 120 in città in 6 ore , ma non è questo il nocciolo, ma è solamente che fare tanti chilometri ad una età è una cosa , farne tanti ad una età + è un altra cosa , tutto qua'
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/01/2010 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatti un giro, leggi le clausole,ricordati che" tra il dire e fare ce di mezzo il mare" Nando
quote:Risposta al messaggio di teo80 inserito in data 11/01/2010 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Teo80...bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di teo80 inserito in data 11/01/2010 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 150 e quando ho montato le [8][8] gonfiabili non mi hanno tolto il regolatore posteriore. Però quello ( il regolatore ) è la parte che mi ha dato più problemi di regolazione. Poi in generale dei freni sono molto poco contento. Se provi il tuo camper puoi descrivere se trovi miglioramenti? Io stavo per cambiare anche il polmone del depressore. Ma che problemi ti dava la pompa? Grazie per le risposte. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2010 07:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido ciò che dici in merito alle vacanze, certo nel plein air puoi trovarti in situazioni che se sei solo hai più difficoltà ad affrontarle e forse in due è sempre meglio, l'importante è non sconfinare nella sottile linea dell'indipendenza, per cui massimo rispetto e massima collaborazione su tutto. Stasera riferisco a Giorgia, ma ricordati che ci vuole la dote[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2010 07:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, occhio perchè la nebbia è la peggiore delle situazioni durante il viaggio, ma credo che tu già lo sai, un abbraccio e buona giornata, saluta il resto della famiglia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/01/2010 07:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno io sono propenso per la francia pero' devo obbligatoriamente andare a eurodisnei avendo una ragazzina di 10 anni.Poi mi piacerebbe tornare a Monte San Michele (detto in italiano)e poi tutto quello che si puo fare.possiamo incontrarci,dividerci per poi riincontraci in modo che ogn'uno si senta libero di vedere quello che vuole senza troppi intoppi.La francia questo lo permette,poi com il telefono ed una scheda telefonica francese comprata sul posto di sicuro non avremo problemi. a leggerVi Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2010 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]brrrrrrrrrrrr....brrrrrrrrrrr[:(][;)]