quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/01/2010 08:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso è sempre un piacere sentirti, come và? Io purtroppo non posso aiutarti, ma ci tenevo a salutarti. Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 08:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, magari ti danno indicazioni sul ricambio ford da cercare, o vai a vedere che ne hanno loro in magazzino...nel secondo caso ti diranno di rintracciare un concessionario Laika e fartelo mandare a prendere mediante concessionario (sempre se non te lo mandino loro a casa in via del tutto eccezionale) Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 09:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sei stato un grande, hai fatto veramente bene...io ho fatto di più ogni e-mail che mandavo a Laika, ne facevo arrivare una per conoscenza anche al concessionario[;)]...così imparano...non è che perchè abbiamo mezzi datati ci possono trattare così...per Laika siamo sempre clienti e potenziali acquirenti futuri[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 09:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yahoo babel fisc lo scariche e sei padrone di tutte le lingue. Fai da te prendi il pezzo rotto fatti un giro per gli sfasca carrozze e lo troverai dalle tue parti ce ne stanno diversi ed anche importanti,trovi le loro sedi su internet,a padova ce ne stanno diversi Nando
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/01/2010 08:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che padova e ricca di parcheggi,se cerchi nei gruppi trovi i camperisti padovani ti daranno tutte le informazioni,siccome in primavera ci andro, cerco pure io. Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/01/2010 08:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' necessaria una traduzione sono disponibile [:)] ma se posso anticipare una opinione personale, il fendinebbia che assomiglia piu' a questo
a me sembra questo (anche se a memoria non mi convince piu' di tanto...)
Ciao
Giordano
ps: in Laika ho provato oltre due anni fa' e mi dissero che il ricambio era esaurito e consigliavano di provare in Ford [V]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/01/2010 08:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai sul sito italiano con il codice eBay tedesco, l'oggetto lo vedi tranquillamente; devi solo capire se il venditore e' disposto a vendere all'estero... Ciao Giordano