CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
430 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 22/01/2010 alle: 07:09:20
la grappa è già li sul camper che ci aspetta. Se riesco nel week ci voglio dare un'occhiata. Provo la luce retromarcia con il beep che ho preso ed una controllatina a tutto. Il timore è prendersi il lunedìcausa lavoro. Stefano Stasera spero allora anche di passare dalla Ford ad ordinare il famigerato fendinebbia. Mamma quante cose da fare[:(][:(] Stasera a letto alle 8.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/01/2010 alle: 07:28:01
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/01/2010  06:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che papà vips[:D][:D][:D] mi perdoni presidente ma non è che con stà scusa le sue responsabilità vengono a mancare[}:)]? allora quand'è che si fà stò raduno? io vedo scorrere salsicce e magnatoria varia, comunque il richiamo dall'area cardio.fitnes è improntata ad una massima responsbilità personale difronte alla magnatoria, bravo Raffaele ci mancava una figura che richiami ad un raduno sobrio[:D][:D][xx(]...presidente metta agli atti il consigliovips di Raffaele...qualcuna a qualcosa da dire, lo dica adesso o taccia per sempre[:D][xx(]
100669
100669
-
Inserito il 22/01/2010 alle: 07:41:37
ciao, mi raccomando president che Chiara ha voglia di andare in camper!! sarebbe veramente bello trovarci tutti. adesso vado a fare la ecvbaruffa e speriamo bene. A stasera stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2010 alle: 08:38:06
buongiorno giornata fradda ma assolata a dopo Nando
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 22/01/2010 alle: 09:15:59
buogiorno a tutti gli ecovippari,che dirvi? sono rimasto diversi minuti in religioso silenzio ad osservare quanti commenti,supporti tecnici e non solo, che vi fate tra di voi,e quanti me ne sono arrivati,io da perfetto sconosciuto appena entrato..posso solo dirvi un modesto ma sentito grazie e spero di potervi ripagare in futuro di quanto datomi gratuitamente.detto cio,ciao roby,grazie per la segnalazione, il mio... mascherato...era inteso sul fatto che probabilmente il mezzo era semicoperto o comunque non facilmente riconoscibile la tua competenza e la tua stravolontà sono solo da osannare..,per jimbo,si, il mezzo è proprio lui, supertramp... quello che hai messo in foto,lo guardo ogni giorno da lontano..ahimè..non so dirti in riferimento alla stufa,all'aria condizionata cruscotto da loro mensionata,dallo stato della cinghia e dalle gomme o altro,oggi.. santo stefano...perchè sono certo che se continua cosi salirà agli onori della gloria divina,ci darà una occhiata...vista la sua meticolosità e precisione che denota,sarà un supertest..io nel pomeriggio sarò col cellulare a pochi cm da me ed aspetto sue notizie,sia sullo stato del mezzo che sullo sconto e prezzo finale compreso montaggio di una serie di accessori, e con meccanica da loro controllata meticolosamente e messa a posto..spero..quindi...incrocio le dita...anche quelle dei piedi...[:D]per stefano...cosa dire di più?mi inibisci con la tua squisita cortesia per cui..sto in silenzio sapendo quanto mi sento e sentirò obbligato con te,che dopo una giornata di lavoro baruffato...ma io ti auguro che scivoli invece liscio come l'olio..trovi il tempo e la forza di dedicare dello spazio per me..e di venerdi pomeriggio dopo una settimana di lavoro e quanto dire..grazie infinite,anche se...dopo averti santificato..mi sorge il dubbio che un po discolo lo sei...mettermi quella foto dei tre mezzacci... nella neve sapendo quanto soffro a vedere il mio cosi lontano..mi sta facendo rosicare..[:p]come direbbero dalle parti di flavius e company..non poco...[:(]resta bene inteso..è una bellissima foto tanto è che l'ho salvata perchè vedere gli ecovip in giro per il globo e nella neve è sempre una chicca...detto cio,dopo essermi giocato tutto lo score...della parole quotidiane a disposizione,che dirvi..?giornata campale..per stefano ma anche per me che aspetto buone nuove.. per poi...darmi all'...alleluia...[:D]un ecov.abbraccio..a tutti raffaele...intanto giro un po per imparare qualcosa su uso e funzionamento di accessori e delle strumentazioni del camper,almeno cosi non sarò cosi crudo quando sarà il momento di iniziare a percorrere tanti km insieme a supertramp..e magari con voi..se si fa in tempo a prenderlo e coincide con la visita in laika,sarebbe bello accodarmi..se per voi tutti non è un problema..ciao raf.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/01/2010 alle: 09:25:48
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/01/2010  09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un problema per noi?...ma stai scherzando noi non vediamo l'ora di conoscervi...altro che problema, forza ecovipparo petto in fuori e testa alta(o scherzo è!) che la ciurma ti aspetta, iuuuuuuu[;)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 22/01/2010 alle: 09:33:54
buongiorno! sole..sole..sole... w napoli![:)] X JIMBO65id="size4">id="red">... è un pò che volevo chiedertelo... allora come già esposto tempo fà... noto nel mio 35C13 2800cc.. del 2000 un pò di consumo olio... tipo 7000 km 700 ml di olio consumato e prontamente rabboccato... mi sono informato e l'unico motivo sembra essere la turbina che si ciuccia l'olio... il mezzo a tipo 57000 km totali... perdite praticamente nulle... un fischio accentuato della turbina.. presto andrò a orte al mio paese dove ho un mio amico che lavora all'iveco e controlleremo con il compiuter se tutto fila liscio... compreso i km effettivi... anche se credo siano reali...[:I] (spero) il meccanico di napoli mi ha detto che la nuova turbina costa tipo 1000 € abbondanti... ti risulta? un'altra domanda... monta la turbina a geometria variabile o no? sò che c'è parecchia differenza di prezzo... ovviamente se dai risultati del compiuter risulta la turbina difettosa mi aspetterà una bella litigata con il venditore... x la sostituzione in garanzia... vedremo un pò... apparte questo il mezzo va benissimo... tira che è un'amore... a dopo buona giornata![:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:53:44
Heilà, eccomi quì, dopo essere riemerso...ma giusto un pochino...vedo che stamane si batte un pò di fiacchetta...coraggio, che il uichend è arrivato...ma io non esco in camper questo fine settimana...soffro[:(]. Raga, un megavip saluto e a risentirci[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/01/2010 alle: 12:45:30
rieccomi quà, oggi c'è fiacca(come io[:(]) va be... ho una domandina veloce veloce, voi avete mai riverniciato il sottofondo della cellula? se si con quali prodotti o cosa mi consigliate? avrei in mente in primavera di ridargli una verniciata. grazie e cari vips saluti[;)]

Modificato da torto6527 il 22/01/2010 alle 12:48:05
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 22/01/2010 alle: 12:45:51
CHE DOLORIIII [xx(] stanotte mi è venuta l'influenza intestinale (mamma mia che crampi)ho dato forfait al lavoro (o lavoravo o piegamenti e bagno).mia moglie dice adesso capisci come siamo noi donne quando abbiamo le doglie[xx(].a son di te e limone mi si stanno calmando i dolori.ops dimenticavo l'ho ereditata da mia figlia francesca (2 anni e mezzo). CIAONE roby

Modificato da roby triestin il 22/01/2010 alle 12:47:11
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/01/2010 alle: 13:25:58
ragazzi vi auguro un buon uichend, ci rivediamo lunedì a tutti voi una vipsgiornata e un augurio particolare a Raffaele per l'acquisto, vedrai che Stefano farà(dopo aver baruffato) un ottimo lavoro[;)]

Modificato da torto6527 il 22/01/2010 alle 13:26:29
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 22/01/2010 alle: 13:33:06
ciao torto...grazie per l'augurio,speriamo bene,resto in attesa come fuori da una sala parto..[:D]e tanto per rimanere in zona addominale...per roby...l'ho avuta anche io ed in ospedale ce la siamo beccata un po tutti, i primi due giorni sono tristi...[:(]poi va via da sola senza prendere nulla, un po di riso in bianco se proprio ti ritrovi addosso un po di diarrea..ma nulla più..ciao raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2010 alle: 14:16:23
Ciao a tutti, sono appena rientrato dalla pausa pranzo (oggi sono andato a mangiare 1 ora dopo...allora, notizie di questo EV? comunque è veramente bello e sembrerebbe molto ben tenuto. Raffaele, spero per te che questa cosa vada in porto[:)] Auguro anche a Stefano torto un buon uichend...dato che da come ha salutato pare che per risentirlo se ne riparli lunedì. Per tutto il resto del gruppo...a dopo.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 22/01/2010 alle: 14:46:35
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/01/2010  13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie dei consigli highlander. e buon acquisto x il tuo nuovo ecv.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2010 alle: 16:00:16
eccomi presente allora siamo tutti in ansia per EV200i si? , EV200i no? forza stefano siamo tutti in attesa[:D][:D] marco ma quando ti vedo a qualche concerto?
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2010 alle: 16:05:47
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/01/2010  23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie a te [;)] ma cambiare solo la puleggia dell'alternatore , sarà fattibile?
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 22/01/2010 alle: 16:57:12
ciao a tutti..per stefano con il quale mi sono appena sentito ed attendo il sommo verdetto:[:)] la mia mail è: norgeviking@libero.it quelli di giesse,hanno gia un mio contatto avvenuto circa 2 settimane addietro dove gli dicevo del mio viaggio a vuoto fin lassù,ma il loro telegfono lunedi 4 gennaio mattina non rispondeva se non per chiedermi un codice..? che chiaramente non conoscevo... gli optional da tenere in considerazione per il montaggio sono:modifica al wc nautico come tu dicevi,serbatoio supplementare acqua,cunei livellanti,attacchi esterni acqua -gas,inverter,per uso fono eventualmente tv,visto che il camper ha gia l'antenna tv come dicono loro,oscuranti termici interni,allaccio alla 22o se non presente sul mezzo,maceratore se non presente,meccanismo per passare automaticamente da una bombola di gas all'altra quando si esaurisce,oltre ai tagliandi, cinghia,stato gomme,il resto vedi un po tu,che sia in efficenza totale batterie comprese quando lo consegnano,se decidono di fare uno sconto sostanzioso con i lsistema...no garanzia che ti ho detto in ultmia analisi,il camper e fermo li dalla fine di agosto infatti hanno pubblicato l'annuncio i primi di settembre,aspetto notizie. ciao raf.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 22/01/2010 alle: 17:07:23
per stefano..[:)]phon..chiaramente..non ho intenzione di chiamre o di ascoltare ..tramite inverter[;)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2010 alle: 17:15:42
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/01/2010  16:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho appena visto sul sito di giesse il mezzo in questione sembra messo bene.gli hai gia fattomqualche offerta? Nando ti ho mandato una mail
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 22/01/2010 alle: 17:49:20
grazie di cuore nando 2 ti ho risposto..aspetto stefano che mi da qualche notizia.. saprete tutto in diretta..o in differita,poichè anche in caso positivo e chiaro che con questi ci parlo lunedi nel pomeriggio a voce..speriamo bene..[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
02/07/26 - 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
02/07/26 - 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
02/07/26 - 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
02/07/26 - 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
02/07/26 - 10:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link