Inserito il 22/01/2010 alle: 09:15:59
buogiorno a tutti gli ecovippari,che dirvi? sono rimasto diversi minuti in religioso silenzio ad osservare quanti commenti,supporti tecnici e non solo, che vi fate tra di voi,e quanti me ne sono arrivati,io da perfetto sconosciuto appena entrato..posso solo dirvi un modesto ma sentito grazie e spero di potervi ripagare in futuro di quanto datomi gratuitamente.detto cio,ciao roby,grazie per la segnalazione, il mio... mascherato...era inteso sul fatto che probabilmente il mezzo era semicoperto o comunque non facilmente riconoscibile la tua competenza e la tua stravolontà sono solo da osannare..,per jimbo,si, il mezzo è proprio lui, supertramp... quello che hai messo in foto,lo guardo ogni giorno da lontano..ahimè..non so dirti in riferimento alla stufa,all'aria condizionata cruscotto da loro mensionata,dallo stato della cinghia e dalle gomme o altro,oggi.. santo stefano...perchè sono certo che se continua cosi salirà agli onori della gloria divina,ci darà una occhiata...vista la sua meticolosità e precisione che denota,sarà un supertest..io nel pomeriggio sarò col cellulare a pochi cm da me ed aspetto sue notizie,sia sullo stato del mezzo che sullo sconto e prezzo finale compreso montaggio di una serie di accessori, e con meccanica da loro controllata meticolosamente e messa a posto..spero..quindi...incrocio le dita...anche quelle dei piedi...[:D]per stefano...cosa dire di più?mi inibisci con la tua squisita cortesia per cui..sto in silenzio sapendo quanto mi sento e sentirò obbligato con te,che dopo una giornata di lavoro baruffato...ma io ti auguro che scivoli invece liscio come l'olio..trovi il tempo e la forza di dedicare dello spazio per me..e di venerdi pomeriggio dopo una settimana di lavoro e quanto dire..grazie infinite,anche se...dopo averti santificato..mi sorge il dubbio che un po discolo lo sei...mettermi quella foto dei tre mezzacci... nella neve sapendo quanto soffro a vedere il mio cosi lontano..mi sta facendo rosicare..[:p]come direbbero dalle parti di flavius e company..non poco...[:(]resta bene inteso..è una bellissima foto tanto è che l'ho salvata perchè vedere gli ecovip in giro per il globo e nella neve è sempre una chicca...detto cio,dopo essermi giocato tutto lo score...della parole quotidiane a disposizione,che dirvi..?giornata campale..per stefano ma anche per me che aspetto buone nuove.. per poi...darmi all'...alleluia...[:D]un ecov.abbraccio..a tutti raffaele...intanto giro un po per imparare qualcosa su uso e funzionamento di accessori e delle strumentazioni del camper,almeno cosi non sarò cosi crudo quando sarà il momento di iniziare a percorrere tanti km insieme a supertramp..e magari con voi..se si fa in tempo a prenderlo e coincide con la visita in laika,sarebbe bello accodarmi..se per voi tutti non è un problema..ciao raf.