Inserito il 22/01/2010 alle: 23:56:23
carissimi,anche io spero che accetti,in effetti dentro ci sono gia gli oscuranti,i cunei,e l'allacciamento alla rete da 220,compreso il passaggio,loro chiedevano 19900,con tutto questo,in linea di massima e come se fossimo partiti da 19000,più sta roba...io sto cercando di tirargli il serbatoio supplementare ed il duoconfort+ securmocho tutto a 20000 euro.speriamo bene,stefano mi ha detto che hanno fatto su un sacco di lavori,che è gommato bene,hanno appena fatto la cinghia e ad altri lavori anche all' interno del bagno,oltre che al sotto cruscotto ,inoltre,ha le batterie a posto,ed ha addirittura il bombolone anche se scaduto,e li poi si vedrà che fare,ci spero anche se sarà dura perchè il prezzo era gia stato ribassato,in virtù di questi lavori che sono tutti fatturati.non mollerò facilmente ma se per qualche centinaio di euro rischio di perdere il mezzo al limite gli propongo di mettere solo il serbatoio dell'acqua rinunciando al duoconfort...eccecc..che poi metterò dopo insieme agli attacchi esterni acqua gas.speriamo bene,ahh.. la revisione scade ad aprile,se dovrò rinunciare a qualcosa almeno gli chiedo di darmelo revisionato.in ogni caso gli ho gia anticipato che prima di marzo non potrei ritirarlo,per la mappa..sono certo che la nduja processione non manchrà..devosolo vedere se riesco a portarla con me in aereo quando vado a prenderlo..o se,come materiale esplosivo[:D] chiaramente non me lo faranno imbarcare..[:)]in quel caso al primo incontro partirò opportunamente zavorrato...[8D]un grande abbraccio incorciamo le dita,il mio budget è di 20000 euro,non ho di piu,poichè tra bollo ed assicurazione e viaggio a/r partono altri 1000 euro,stefano ha fatto un lavorone...non ho aggettivi per dirgli grazie...di vero cuore..infiniti..è stato un grandissimo..non lo dimenticherò...come un po tutti voi che sembra che stiate insieme a me tutti fuori la sala parto..[:)]aspettando il lieto evento..speriamo sia domani..in ogni caso mi contatteranno,come daccordo,e chiaramente vi farò sapere immediatamente...ciao a tutti felice notte..raf..