CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
432 20 85788
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2010 alle: 08:46:34
VIPs cominciamo con elencare le nostre residenze in modo da creare un Vip itinerario per Raffaele. Nando
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 09:12:42
buongiorno a tutti,come vedete di buon mattino gia con la testa al supertramp..ho ringraziato anche in privato stefano,ma ormai dirgli solo grazie è troppo poco,è stato immenso..[:)]ho tutta una serie di controproposte,se proprio dovessero irrigidirsi sul secondo serbatoio,poichè ad aprile scadrà la revisione in ultima analisi gli chiederò di rinunciare al serbatoio e metterci gli attacchi esterni gas ed acqua e di darmelo con la revisione fatta,vorrei chiedervi un po di cose per regolarmi io,poichè ha il bombolone del gas scaduto,quanto costa rimetterlo a posto? dove si fa? potrebbero occuparsene loro compreso nel prezzo?tutto al posto del serbatoio che,monterei in un secondo momento insieme all'inverter poichè ho scoperto che a pochi km da cosenza c'è un noleggiatore di camper che è anche assistenza della roller team,e da pochi mesi anche venditore roller autorizzato,ho visto su starlight che i serbatoi dell'acqua da 110 litri costano al max 80-100 euro più montaggio e gli inverter 300 euro e qualcosa.. il 1000 watt,dovrebbe bastare per il phon e per la tv,poichè loro parlano di 600 euro,come costo del serbatoio acqua compreso il montaggio io penso che qui da me se il costo del serbatoio è davvero quello più di altri 100 euro di manodopera non potranno chiedermi specialmente se faccio ancjhe il lavoro dell'inverter..voi che mi consigliate?qualora facessero residtenza sul doppio serbatoio?un sentito parere dei più esperti o di tutti in ogni caso mi sarebbe veramente moto utile poichè comunque in mattinata vorrei chiudere..un ecov..abbraccio raffaele.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:06:00
che silenzio nessuno che scrive. qui è un bel sole però la temp. è a -1 chissa se indovinano che x domani c'è neve.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:14:54
ciao roby..come va con la salute? io ho telefonato agiesse da più di un ora per chiudere il discorso,mi hanno detto che il venditore e fuori con un altro acquirente e che mi chiamerà dop,un acquisrente per lo stesso mezzo,che dirti?io voglio chiudere ma mi sa che sono loro a non voler chiudere con me..[:(]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:29:35
Tieni duro. Oggi non c'è nulla di facile. Nel caso non dovesse essere vuol dire che ne troverai uno meglio. Attendiamo tutti. ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:33:38
sono quasi per chiudere li con i pisani,ci siamo sentiti per telefono e sentivo parlare moglie e marito in toscano,conosco il dialetto perchè ho fatto il corso infermieri li,non mollano nulla,al max la revisione,gli ho detto che sono pronto a chiudere a 19900 con la revisione,il resto delle cose me le monto da me qui a cosenza,il venditore è in difficoltà..aspetto che mi faccia sapere..che dirti stefano io più di cosi..non posso andare...
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:47:22
sono fatlista. Se deve essere tuo sarà così altrimenti vedrai che ne acquisterai uno ancoa meglio. Stefano Ps. io pù di così non posso fare ma se vuoi minaccia pure che se non lo danno a te perdono anche il sottoscritto come cliente ed altri 2 camperisti perchè adiamo altrove. Siamo in 3 che prendiamo le cose li e credo che alla fine spendiamo anche parecchio in acessori. Fallo presente. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:54:18
Si chiude una porta e si apre un portone…capisco che lo senti quasi in pugno…ma non mollare, vedrai che l’occasione giusta arriverà. Quando io cercavo il camper mi era capitata un occasione per le mani di un Mizar 160 della C.I. ...ma immaginate con il senno di poi, io con un Mizar...bel mezzo per carità...ma con quello che si stente dire sui C.I. tra difetti ed infiltrazioni varie?? Fallito quello mi è capitato l’imprevedibile…il mio a 17.000,00 (prezzo che 3 anni fa ti assicuro essere impossibile) così oggi sono un felice possessore di un mitico EV2 (mezzo di cui ci eravamo innamorati con mia moglie in precedenza ma di cui eravamo anche consapevoli di non poterci permettere per il budget che avevamo intenzione di spendere)[:)] Ciao e in bocca al lupo...spero che chi lo stà provando abbia un improvvivo attacco di diarrea e debba tornare a casa di corsa[:D]
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 12:11:42
ciao, stiamo lottando a dentri stretti perchè c'è il cliente toscano che lo vuole anche lui. Mannaggia che guerra. Gli ho detto a Raffaele che aspettino lunedì e se lo danno ad un'altro (visto che sono stato ieri) perdono 3 clienti (io, Armando ed i musiciti) che andranno altrove ad acquistare gli acessori e fare le riparazioni. Lotta dura e vediamo. a dopo Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 12:16:52
ciao a tutti,ho appena parlato con la titolare,probabilmente sentiranno stefano per sapere che persona posso essere..comunque mi ha detto che mi manda le coordinate bancarie per farle il bonifico lunedi...non so che dirvi..ci ho battagliato come un matto è loro sono davvero in difficoltà,ma mi sa che per dirmi cosi supertramp è praticamente mio,anche se non ci credo finchè lunedi mattina non lo pago...incrocio tutto quello che posso,dita delle mani e dei piedi,oltre ai...v.m di 18 anni...sembra di esssere a rianimare con defibrillatore a 300 jaule..una battaglia infinita..
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2010 alle: 12:25:04
...a questo punto incrocerò le dita...anche dei piedi[xx(]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 12:43:46
io ho incrociato anche le budella mi è passata la fame..ma guarda un po che si deve fare per diventare un ecovipparo...ufficiosamente lo sono,ufficialmente lo sarò lunedi,facendo le corna...come si dice quiggiù..[;)]comunque grazie a tutti per il supporto morale.raf.e..mitico stefano...mi conviene farmi un mutuo per comprare un salumificio di nduja..da quanto merita ogni lode..grazie..grazie..grazie..grazie..grazie...[:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 12:57:43
mi hanno mandato la mail con le coordinate bancarie,devo mandargli per lunedi mattina 4000 euro,piu fotocopia della carta d'identità e codice fiscale,sto stampandomi la mail,ovviamente ho risposto ringraziandoli e promettendogli che avrei evidenziato la loro correttezza e la loro squisitezza scrivendo alle testate giornalistiche e qui sul forum,sottolineo,sono state delle persone splendide e coraggiose,corrette,e professionali,non ho aggettivi,lunedi mattina verserò loro la caparra,e se tutto va ok,ragazzi..mi sa che è fatta..[:D]sono contento come un bambino..ma guarda un po che mi doveva accadere a 45 anni e [:D]rotti...[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2010 alle: 12:57:46
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/01/2010  12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti auguro di poter entrare in questa famiglia già da Lunedì...immagino cosa vuol dire comunque aspettare...per la nduja credo che un normalissimo prestito in Banca potrebbe anche bastare[:D] Ciao e buon uichend a te e a tutto il gruppo[;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 13:01:04
gimar..sei un grande..ma non parlare di cacherella...se ti sente roby...chissà che penserà..visto il periodaccio.[:)]un ecov..abbraccio..a tutti di vero cuore...raf.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2010 alle: 13:02:00
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/01/2010  12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao visto che loro hanno gia un cliente( guarda caso) io rinuncerei ,gli direi dallo ai pisani.Ricordati che vendere e il loro mestiere. comincia a guardare su subito.it secondamano, trovacamper.vedi che ne troverai altri, non avere fretta,guardando gli andamenti istat non ci sono movimenti in atto,e queste aziende hanno bisogno di vendere, ma tu non devi comprare per forza calma,calma,calma Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2010 alle: 13:08:09
oggi matriciana molto dietetica buonappetito Nando
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 23/01/2010 alle: 16:09:32
ma insomma questa telenovela come è andata a finire? si o no? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 23/01/2010 alle: 16:11:48
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2010  16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi ricorda tanto marco in arte paxmax, ai tempi del 2009[:D][:D][:D][:D] con immensa simpatia flavio[;)]
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 16:13:25
credo sia andata perchè minacciando che perdono 3 clienti (io ed i miei amici) gli hanno detto lunedì d fare il bonifico per la caparra. E' stata dura veramente e Raffaele si è comportato (anche il concessionario) seriamente. Ilfatto che sono stato ieri è stato determinante perchè hanno applicato il detto chi prima arriva prima alloggia. Raffaele credo sia andato a dormire per la fatica e tensione. Immagino che fare una trattaiva così da lontano non sia facile ma bisogna conbattere per ottenere quello che si vuole. Ciao Stefano. p.s. Mi vado a riposare anch'io perchè ero in ansia per Raffaele sentendomi così partecipe. E come se lo avessi comprato io.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link