quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/01/2010 12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro di poter entrare in questa famiglia già da Lunedì...immagino cosa vuol dire comunque aspettare...per la nduja credo che un normalissimo prestito in Banca potrebbe anche bastare[:D] Ciao e buon uichend a te e a tutto il gruppo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/01/2010 12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao visto che loro hanno gia un cliente( guarda caso) io rinuncerei ,gli direi dallo ai pisani.Ricordati che vendere e il loro mestiere. comincia a guardare su subito.it secondamano, trovacamper.vedi che ne troverai altri, non avere fretta,guardando gli andamenti istat non ci sono movimenti in atto,e queste aziende hanno bisogno di vendere, ma tu non devi comprare per forza calma,calma,calma Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2010 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricorda tanto marco in arte paxmax, ai tempi del 2009[:D][:D][:D][:D] con immensa simpatia flavio[;)]