CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
433 20 85788
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 16:24:44
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/01/2010  11:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la revisione la fanno lo stesso x legge non possono darlo fuori con revisione scaduta al 1° posto di blocco son cavoli amari. roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 16:35:09
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/01/2010  13:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ssst non sveglar il can che dorme per ora si è calmata anche se ora c'è l'ha mio figlio di 9 anni.[B)] manca solo mia moglie e poi famiglia al completo[:0]
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 17:24:54
Raffele hai riposato o lavorato? Goditi il week end che lunedì entri definitivamente nell'ecv superteam. Chi persevera ottiene. Io per il primo camper l'ho fermato per telefono (visto che il giorno dopo arrivava gente a vederlo) ed alla sera ero ad Hannover a 1400km da casa. La mattina dopo nel parcheggio del'aeroporto abbiamo fatto il passaggio e me lo sono portato a casa. Il tutto in gennaio con -20°. Ho attraversato la Germania completamente innevata. Mi sono fermato a Monaco per lavoro ed il giorno dopo sono arrivato a casa.Anche per me è stata dura ma ha anche un altro gusto ottnere le cose con sacrifici e difficoltà Poi ricordati d'ora in poi che siamo ecovipduri e nessuno ci ferma come i nostri mezzi. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2010 alle: 20:06:11
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/01/2010  17:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sei un mago Nando
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 20:33:42
mago o pazzo? comunque sentivo che quel camper doveva essere mio a tutti i costi. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2010 alle: 21:20:50
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/01/2010  20:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mago,mago, Nando
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 22:28:15
ciao stefano,pomeriggio ho lavorato,sono andato a lavoro sfinito,stressato stanco,ma felice,ancora nonostante mi sono stampato la loro mail ancora non ci credo,lunedi mattina quando farò il bonifico in banca appena apre,mi sentirò più tranquillo,comunque non credo che intendano perdere la faccia in questo modo con qualche sorpresa,mi hanno dato l'impressione di essere veramente delle persone squisitamente professionali,la signora ha capito che le avrei anche fatto il vaglia postale di euro 250,il massimo che potevo prelevare dalla banca pur di bloccare il camper,e calcolando il tuo lavorone..di ieri sera( sei un grande).. ed anche che siete 3 suoi clienti unito al fatto che c'eravamo sul camper da ieri sera penso cha abbia influito e non poco.ho letto che sei andato al letto stressato,credimi me ne scuso non volevo essere causa di cio..mi sdebiterò promesso con una cura di n'duja..e ti capisco quando dici che per le cose a cui tieni si debba soffrire un po per poi apprezzarle meglio,in tal senso il tuo gesto verso il tuo compagno di viaggi e di avventre è stato eloquente...caro flavius..è stata veramente una telenovela infinita stamani,me lo sentivo e visto che non chiamavano il sesto senso mi ha detto di farmi vivo e non mi ero sbagliato...non ci crederete,ma si è creato un feeling tra me e supertramp..li in foto a furia di vederlo tutti i giorni,e penso che mi voleva comunicare...qualcosa...della serie... muoviti che mi prendono...non ho esitato un attimo a chiudere..quando ho visto che non avrebbero mollato..per stefano..nella mail mi hanno scritto che devo ritirarlo entro fine febbraio,ma io a lino avevo detto che al massimo entro metà marzo sarei stato in grado di prenderlo,giorno più o meno,ed anche a te ti avevano detto che non c'erano problemi a ritirarlo a marzo.o sbaglio?ricapitolando dentro c'erano: i cunei,l'allaccio esterno per la 220 gli oscuranti termici interni,il passaggio di proprietà,ed il mezzo tutto in ordine batterie comprese.io gli do 20000 ma lo voglio revisionato perchè la revisione scade ad aprile ed intendo farmelo revisionare a marzo da loro quando vado a ritirarlo,e poichè la revisione costa 70 euro,e non voglio i 30 euro di resto...mi faccio mettere dentro anche la pompa per poter caricare il serbatoio dell'acqua con vari attacchi universali.cosi,sono 20... tondi..tondi..il resto poi,da vicino mi consgiglierai tu,per la tanica acque nere di riserva, la doccetta esterna,e mi consiglierai se inverter,o comprare un generatore,e qualche altra dritta..io di mio certamente giù ci farò montare il serbatoio supplementare dell'acqua,e gli attacchi gas ed acqua esterni..intanto..dopo questa giornata campale..un grande grazie a tutti,leggere le vostre manifestazioni di vicinanza mi ha commosso...sapete..lavorando con i deboli di cuore...alla fine si diventa..come loro[;)][:)]...un grande abbraccio..raf...
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/01/2010 alle: 22:30:57
ora vado a nanna,sono stanco davvero,vi auguro una felice notte a tutti,grazie di vero cuore ancora..per le emozioni datemi in questi giorni di tour de force..[:)]a domani..raf.
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 22:37:34
buon meritato riposo. Mi avevano detto che fermandolo potevi ritirarlo a Marzo senza problemi. Vedrai che poi la prossima affini la cosa con seenità e calma. non sono comunque andato a letto sfinito per la cosa ma per questi clienti che mi fanno veramente impazzire. E pensare che vorrei lavorare un po meno per stare con l mia famiglia senza chiaramente fare grandi cose ma senza che mi manchi nulla, ed invece mi tocca lavorare dalle 6 di mattina alle 8 di sera. Pazienza e speriamo in tempi migliori visto che sono un libero professionista. Buona notte a tutti. Stefano p.s. per Nando grazie per la comprensione.
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 23/01/2010 alle: 23:34:13
evvai raffaele sono felice... mi hai fatto rivivere l'emozione del mio acquisto! comunque aspettiamo domani per la conferma vera!![:)] complimenti anche a te stefano per l'aiuto e l'apppoggio che hai messo.. sapevo prima di prendere il camper che tutti i camperisti sono persone troppo buone e sensibili! forse è questo tipo di vacanza su 6 ruote che ci fà essere... essere... VIPS in tutti i sensi! bravi ragazzi vi stimo tanto! tutti quanti![:)][:)] buona notte a tutti![8)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2010 alle: 23:34:48
Ciao a tutti, a questo punto non ci resta che fare gli Aug, a Raffaele...gli uri li farò Lunedì[;)]...comunque oggi sei uffucialmente un Ecovipp...Lunedì sari proclamato ufficialmente Ecovipparo[:D] Una cosa mi viene in mente che mi è sfuggita quanto sono andato io a ritirare il mio...controlla anche "fesserie" tipo l'asta di manovra del tendalino...non si sà mai...il crick...il triangolo...tutte cose che non ci pensi ma che poi devi acquistare a parte. Ragazzi è tardi auguro a tutti voi una felice notte[|)]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 24/01/2010 alle: 04:36:12
buona notte a voi non ho resistito e bravo raffaele ben arrivato tra noi! quoto il president nel controllare le dodazioni di base obligatorie compreso crik idraulico iveco con le relative chiavi per cambiare le gomme! ciao di nuovo e buona notte, ma che ore sono? le 4.34? e allora buon giorno gente [;)] sveglia che è giorno !chichirichi[:D]
100669
100669
-
Inserito il 24/01/2010 alle: 06:18:21
buon giornazzo a tutti. Caspita Flavio oggi sei imbattibile sulla sveglia. Grazie a Paxman per le parole che mi hai detto, ma per me è un piacere poterlo fare. Sono un po all'antica ma a volte piccoli gesti significano molto e poi ti fanno sentire meglio. Dovremmo tutti essere più rivolti al prossimo che a noi stessi ma spesso questa società ci obbliga ad essere diversi. Io sul fatto della solidarietà tra camperisti ci ho creduto e credo molto e per me è valore spesso dimenticato. Purtroppo nelgi ultimi anni molti camperisti non la pensano così. Esempio: io saluto sempre chi incrocio con il camper ma forse 1 volta su 10 mi viene ricambiato e mia moglie mi dice "vedi tanto" ma io persevero. buona domenica a tutti. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/01/2010 alle: 09:23:57
buongiorno a tutti,grazie per l'investitura di ecovip..spero di consacrare il tutto in ecovipparo...domattina e sopratutto meritarmelo successivamente ricambiando la vostra squisitezza con il quale mi avete accolto,grazie.Non ho ricevuto nulla che smentisse ciò per cui domattina mi reco in banca all'apertura e regolarizzo la cosa,anzi,ricambierò il gesto di fiducia e di attenzione datomi ieri dalla titolare facendo un bonifico da 5000 euro e non più da 4000,ho sempre pensato che un attenzione va ricambiata con un attenzione,almeno cosi saranno certi che parlano con una persona corretta e precisa,per quanto riguarda il ritiro ero stato chiaro,non sono certo di poterlo ritirare entro la fine di febbraio potrebbe slittare il tutto di qualche settimana a marzo,la metà al massimo,spero non faranno problemi cosi come dissi al venditore e che mi rassicurò in cio.anche perchè scadendo la revisione ad aprile intendo nei primi giorni di marzo,prima del ritiro farla fare da loro anche se la pago io,più che altro ora dovrò capire a parte i l serbatoio doppio dell' acqua cosa montare,certamente comprerò un piccolo generatore,in questo senso se avete da darmi dei consigli,l'importante e che non sia rumorosissimo,che ricarichi le batterie all'occorrenza in sosta libera,se dovessero andare giù per l'uso di un phon ( A 12 VOLT)grazie stefano...,o tv,se la monterò,oppure per la stufa..o altro,anche se col tempo,se mi suggerite di farlo,magari monterò anche 2 pannelli da 60 w sul tetto,per l'assicurazione?sto valutando un po di cose,ma se avete suggerimenti non lesinate,io penso che qui in città la loyd adriatico ci sarà da qualche parte,altrimenti?ho visto toninelli,amoico camper,ecc.ecc.qualche dritta?sapete per caso se sul ecovip 200 c'era il maceratore?nel caso di no,il costo della modifica per montarlo?il serbatoio della nafta di quanti litri è? io ho una guida veramente dolce e tranquilla,vedo che tanti parlano di 9 a litro a 100 all'ora sull'autostrada con mezzo non troppo carico ed in pianura,è vero?tagliandi per il mezzo?ogni quando?calcolando che come ha detto stefano è tagliandato,con cinghia nuova,gommato bene, quanto altro,a quanto il tagliando successivo?suggerimenti per accortezze particolari?mi scuso per la logorrea proverbiale..ho esaurito anche per oggi il budget di parole a mia disposizione qui,ma sto cercando di imparare,come posso e da chi posso..per quanto riguarda stefano,a parte la tua magnificenza di persona,sono daccordo con te sul quel filo invisibile che unisce persone dotate di una certa indole e di conseguenza,di un itinerario di vita con determinate caratteristiche..sento di essere sulla stessa lunghezza d'onda per cui..quoto tutto...alla grande..agli altri qui sopra...un ideale abbraccio ed un infinito grazie...ogni altra parola sarebbe superflua..spero di essere degno di voi e della vostra squisitezza. raf.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/01/2010 alle: 09:43:29
buongiorno complimenti raffaele gimar oggi fai l'uscita tanto attesa ? lo sapevate che le riparazioni dell'usato in garanzia (a meno che non sia inerente alla sicurezza) mettono i pezzi tolti da camper dati in rottamazione.così mi hanno detto quando sono andato a ritirare il mio che in caso mi sostituivano con pezzi usati.[:0]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/01/2010 alle: 09:51:42
ciao raby e grazie,non mi stupisce, qui lo fanno già alla grande..con le auto...è una triste realtà abbondantemente consolidata..ora lo fanno certamente con camper,camion e quant'altro..i soldini..si fanno anche cosi...spero che non siano tutti cosi..almeno voglio continuare a crederlo.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/01/2010 alle: 09:53:47
scusami...roby...mi è scappata la..a..[:)]
100669
100669
-
Inserito il 24/01/2010 alle: 10:36:53
ciao Raffaele, scommetto che oggi va molto meglio. Sono contento per te. Se riesco vaccio un giretto a trovare il cucciolo, prova eberspacher motore e voglio mettere luce retromarcia con beep. Oggi fa molto freddo ed è nuvoloso -4°. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/01/2010 alle: 11:46:53
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/01/2010  09:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per una "a"che ti è scappata se leggi tutti facciamo errori chissa se ai raduni si parla come si scrive qui ?[:D]ovvio che mettono ricambi usati devono pagare di tasca loro e allora riciclano il bello è se si rompe dopo poco tempo e devono metterne un'altro quanta mano d'opera sprecata. roby
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 24/01/2010 alle: 11:49:29
buongiorno a tutti!! domanda ma che è eberspacher?? non lo sò proprio... comunque buona domenica a tutti!! raffaele ma fammi capire hai comprato il camper della tua vita e lo prenderai tra 1-2 mesi?? [:I][:I][:I] io non ce la farei... quando ho preso il mio, apparte che non ho dormito x una settimana, il giorno del ritiro ho preso giorno di ferie... e ala 7:00 della mattina ero già li... [:D][:D] che bella cosa... proprio un bel ricordo![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link