Inserito il 24/01/2010 alle: 09:23:57
buongiorno a tutti,grazie per l'investitura di ecovip..spero di consacrare il tutto in ecovipparo...domattina e sopratutto meritarmelo successivamente ricambiando la vostra squisitezza con il quale mi avete accolto,grazie.Non ho ricevuto nulla che smentisse ciò per cui domattina mi reco in banca all'apertura e regolarizzo la cosa,anzi,ricambierò il gesto di fiducia e di attenzione datomi ieri dalla titolare facendo un bonifico da 5000 euro e non più da 4000,ho sempre pensato che un attenzione va ricambiata con un attenzione,almeno cosi saranno certi che parlano con una persona corretta e precisa,per quanto riguarda il ritiro ero stato chiaro,non sono certo di poterlo ritirare entro la fine di febbraio potrebbe slittare il tutto di qualche settimana a marzo,la metà al massimo,spero non faranno problemi cosi come dissi al venditore e che mi rassicurò in cio.anche perchè scadendo la revisione ad aprile intendo nei primi giorni di marzo,prima del ritiro farla fare da loro anche se la pago io,più che altro ora dovrò capire a parte i l serbatoio doppio dell' acqua cosa montare,certamente comprerò un piccolo generatore,in questo senso se avete da darmi dei consigli,l'importante e che non sia rumorosissimo,che ricarichi le batterie all'occorrenza in sosta libera,se dovessero andare giù per l'uso di un phon ( A 12 VOLT)grazie stefano...,o tv,se la monterò,oppure per la stufa..o altro,anche se col tempo,se mi suggerite di farlo,magari monterò anche 2 pannelli da 60 w sul tetto,per l'assicurazione?sto valutando un po di cose,ma se avete suggerimenti non lesinate,io penso che qui in città la loyd adriatico ci sarà da qualche parte,altrimenti?ho visto toninelli,amoico camper,ecc.ecc.qualche dritta?sapete per caso se sul ecovip 200 c'era il maceratore?nel caso di no,il costo della modifica per montarlo?il serbatoio della nafta di quanti litri è? io ho una guida veramente dolce e tranquilla,vedo che tanti parlano di 9 a litro a 100 all'ora sull'autostrada con mezzo non troppo carico ed in pianura,è vero?tagliandi per il mezzo?ogni quando?calcolando che come ha detto stefano è tagliandato,con cinghia nuova,gommato bene, quanto altro,a quanto il tagliando successivo?suggerimenti per accortezze particolari?mi scuso per la logorrea proverbiale..ho esaurito anche per oggi il budget di parole a mia disposizione qui,ma sto cercando di imparare,come posso e da chi posso..per quanto riguarda stefano,a parte la tua magnificenza di persona,sono daccordo con te sul quel filo invisibile che unisce persone dotate di una certa indole e di conseguenza,di un itinerario di vita con determinate caratteristiche..sento di essere sulla stessa lunghezza d'onda per cui..quoto tutto...alla grande..agli altri qui sopra...un ideale abbraccio ed un infinito grazie...ogni altra parola sarebbe superflua..spero di essere degno di voi e della vostra squisitezza. raf.