Inserito il 24/01/2010 alle: 11:51:43
ciao stefano..buon giro allora,qui a cosenza tempo sereno e sole,ma fa frddino,e sulla sila ce tanta neve,ce anche una gara di cani in slitta provenienti da tutta italia,in effetti,l'altopiano è molto grande con 3 laghi,lo chiamano in tanti il piccolo canada..sembra un pezzo di scandinavia calato nel mediterraneo.io sto continuando a girare per il sito per farmi un po le idee sulle apparecchiature,l'uso,qualche consiglio che riesco a cogliere anchhe sul mezzo,e sull'assicurazione,rispetto a ieri va molto meglio,sono felice e tanto..credimi,e parte di tutto ciò lo devo a te,sei stato splendido.ed anche agli altri del gruppaccio...[:D]di questo forum mi sto trovando alla grande,e mi sento veramente uno di voi..grazie,ovviamente,avete un punto di riferimento in piu lungo la cartina dell'italia,sapete che potete contare,nel mio piccolo,ciecamente su di me.ciao felice domenica a tutti,io mi sto trastullando...a guardarlo per foto,nella speranza di vederlo presto..aahh caro stefano..se qualche volta,ti capita di andarci nel frattempo,o di passarci in zona e fermartici,dagli un occhiata...vedi se me lo hanno lasciato ancora al coperto,e se è tutto ok.. queste sono solo delle..scuse...[;)]per dirti..dagli una pacca..[:)sul cofano...e digli che sto arrivando...di non temere...un ecov.abbraccio a tutti..raf.