quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 24/01/2010 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dobbiamo informarci sulle caratteristiche di questo modello Se ducato se adotta telaio ALKO Se la porta cellula è posizionata anteriormente Se ci sono queste caratteristiche può essere un problema strutturale . Se ne è parlato per altre marche Ciao a domani
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/01/2010 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari vips buongiornazzo, ho letto tutte le pagine di questi giorni e ho visto la telenovela [:D](lo prendo o non lo prendo?) però conoscenedo Stefano sapevo che alla fine andava a finire così, sono contento per Raffaele e già da adesso lo aspetto quì in Umbria per un bel brindisi e un bel saluto[;)] finalmente sei diventato un Vips a tutti gli effetti e leggendo ho notato pure che oramai è contagiato da questa vipinfezione, sembra da come parla che è stato un laikista da sempre[:0], bene bene la famiglia si allarga e allarghiamo pure gli assaggii.[:D][:D]][:D]. Io fine settimana cominciato a preparare il cucciolone, stò aspettando ancora la risposta del conce per quel che riguarda il parafango e in settimana dovrebbe arrivarmi la copertura esterna, ok ci sentiamo più tardi, ciaooooooo, forza Raffaele oggi diventi ecovipparolaikistaforumista[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2010 07:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano io continuo a contarci, e ai miei figli ancora non ho detto niente perchè speriamo veramente di fargli una grossa sorpresa, però ci farebbe veramente piacere enorme rivedervi tutti,e con mia moglie ci stiamo preparando in questo. Capitolo Tiziano: ma hai visto che scia? lui zitto zitto ci ha fregato[:D][:D], sai che penso...io gli faccio la proposta di venire in Austria, anche per il uichend, dai rifacciamo una Arcoaustriaca[:D] chissa che con il fatto che è un tombamodenese non gli passi l'idea che vuole provare gli impianti austriaci.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2010 07:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2010 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando mi fai scompisciare[:D][:D]. Gimar a proposito, sabato sera eravamo a cena da amici, al termine ho mangiato un paio di cannoli siciliani[:p][:p] sublimi ancora li stò sognando...che sapore...che goduria[:D]
Ciao stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2010 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> centrato[:(] così mi fai morire[:(] mamma mia che sapore, pensa li ha presi Alfonso questo amico che viene allo Schluga, lui trasporta farina e è andato a Napoli al porto dove ogni mattina arrivano questi cannoli freschi freschi...eccezionali[;)]