Inserito il 25/01/2010 alle: 10:44:54
ciao a tutti,buongiorno da cosenza,tempo bello,ma freddino..12 gradi,che qui significa SIBERIA...vi comunico che, ho fatto il bonifico in banca da 5000 euro e non da 4000 come da loro chiestomi,per ricambiare la gentilezza fattami sulla fiducia di cui ha grande merito il mitico stefano..che vedo in foto cannolizzato...a solo un paio d'ore di camper ho messina,e credimi,i cannoli qui come li,sono da favola, per nando...[;)]niente aranciata,grappa, sul laika,davanti alla cagnetta alata solo con grappa,ed alcolici affini...[:)]ritornando a stamani,ho fatto il fax con documenti in copia e copia del bonifico,sto provando a telefonarli,ma nulla,sono chiusi e non ce verso di parlare con loro,gli ho mandato una mail,e ritenterò in giornata. a questo punto penso che sia fatta,ma aspetto il loro ok che credo che avverrà domattina,se non aprono prima, io ho fatto tutto come daparola data,che per chi mi conosce sa quanto vale.vi ringrazio infinitamente a tutti,siete impagabili,devo uscire per una commissione,ma più tardi rientro e vedo un po i vostri scritti lavorando io stasera. un ecov.abbraccio...di vero cuore a tutti,raffaele.[:D]