quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2010 11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie di cuore e poi per noi i compleanni hanno una valenza straordinaria[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2010 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come caspita si fà?[}:)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/01/2010 11:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tooooooorto...mica lo so se ci voglio uscire con uno così anziano[^]...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona serata anche da parte mia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2010 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sarò dalle tue parti, se vedi un grande vessillo che sventola dall'autostrada be sono io, fermami perchè è probabile che gasato come sono continuo e non sò dove vado[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2010 13:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presidente da lei non me lo sarei mai aspettato, da uno che deve ergersi come al di sopra di tutte le parti.....studiero una linea difensiva[:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/01/2010 13:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti che faccio intraversare un bel tir dell'est (come avviene spesso) e vedrai che ti fermi; altrimenti ti rincorro io per l'autostrada con i bimbi a bordo. Certo che Gimar è proprio un bimbo, vero Torto? ciao Stefano
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2010 15:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: notavo che la serratura della porta cellula,sta la tanto per,DOMANDA: come si fa per migliorarla?(migliorare la chiusura) >> hai la porta cellula in alluminio
o vetroresina
[?]
nel primo caso e' possibile installare dispositivi come il Safedoor della Fiamma
(ovviamente la ragazza non e' compresa [:p])
nel secondo caso, essendo la porta di tipo automobilistico, e' piu' facile danneggiarla che aprirla...i ladri preferirebbero entrare da altre aperture...
Ciao
Giordano