CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
438 20 85787
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/01/2010 alle: 15:53:23
oggi (alle 15:20) ho mandato una mail alla Laika per informazioni; dopo 21 minuti (alle 15:41), hanno formulato la risposta (non la classica conferma elettronica preconfezionata...). Debbo ritenere che la loro efficenza sia da inserire nel guinness dei primati [:p][:D] Buoni km a tutti Giordano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/01/2010 alle: 15:58:48
cari ecovippari,spero che il vostro pomeriggio scorra lieto,per nando..tranquillo...ci sarà anche la tua parte..[:)]anche se a quel punto dovrei essere alla fine del viaggio e di conseguenza della grappa,visti gli incorci e le fermate obbligatorie..[:D]ma una delizia come quella di cui il mitico stefano sembra essere provvisto e chiaro che non si può non saggiarla..quindi...bando all'aranciata...almeno in questa occasione...farò la mia parte alla grande..ma con la testa.ovviamente...per torto...caro amico,io scenderò,a Dio piacendo,dalla cesena-orte,ma è chiaro che da corciano ci passo eccome,,sara un piacere...incontrarti...dopo aver fatto sosta obbligata a roma...vedi flavius, giordano..se non erro...ti raggiungerò per le sfogliatelle lisce,ovverossia le frolle...e mozzarelle di bufala..per stefano...devo iniziare a cercare la treccani..per coniare aggettivi...mi lasci senza parole oltre che senza fiato..quello con la grappa...domattina appena mi risponderanno,tra le altre cose chiederò dei documenti del bombolone,è ovvio che sarebbe una bella svolta da questo punto di vista...se hanno i documenti,mi sa che provo a chiedere a loro se lo revisionano insieme al mezzo prima della consegna che sarà nella prima quindicina di marzo,cosi porto via tutto revisionato,altrimenti,se in zona lo revisionano,se mi darai indicazioni precise,lo farò appena esco da loro...sto facendomi un po di idee,es. il portamoto che ce sopra devo chiedere che sia quello con l'omologazione europea e che abbia la certificazione in proposito per essere considerato a tutti gli effetti come quelli che si montano ora senza la necessità di essere trascritti sul libretto.poi,la mia ragazza mi chiede l'uso del phon e per ricaricare i cellulari,sto pensando al generatore,almeno all'inizio per il primo viaggio lungo di qualche settimana con spesso sosta libera,senza montare l'inverter,o è necessario montare l'inverter nonostante il generatore?se si,quale inverter mi consigliate,cosi mi faccio un mini programma delle cose da montare qui,insieme al serbatoio supplementare da 110 litri che continuo sui siti a vedere a l prezzo di 85-90 euro piu montaggio,ma basta solo il serbatoio nudo o vanno presi pompe ed attacchi vari?altrimenti non capisco perchè alla giesse..mi avevavano chiesto 600 euro per montarlo loro..[:(]mi potete dare dei consigli?per il resto sono felice come una pasqua e mi sono guardato il video che mi hai mandato...mi batteva il cuore..e detto da un rianimatore...[;)]e quanto dire...un abbraccio di vero cuore..stefano e c. siete grandissimi...[:D]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2010 alle: 16:31:33
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/01/2010  15:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Rafe' quietati!! inizia con usare il mezzo cosi' come' poi grazie ai consigli degli esperti che abbiamo qui,di volta in volta risolveranno tutti i problemi. po mument statt ferm.non penza chiu'a nient!! Non hai bisogno di traduzione Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2010 alle: 16:35:09
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/01/2010  15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>lo sai che non me lo ricordo.Se volessi solo la ragazza senza la serratura? L'accrocco che mostra la ragazza come va montato,a quaella altezza ce il frigo Nando
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:50:18
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2010  16:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: lo sai che non me lo ricordo.Se volessi solo la ragazza senza la serratura?>
> mi spiace, ma l'unica cosa che posso barattare e' la suocera [:D] tornando sull'argomento, questo e' l'interno di una porta "1a serie" in alluminio questa e' la "2a serie" in vetroresina (comprende la finestra ed il secchio per l'immondizia integrato sulla zanzariera)
quote: L'accrocco che mostra la ragazza come va montato,a quella altezza c'e' il frigo Nando>
> all'interno delola parete va installata un lamiera come contropiastra; non dovrebbe essere complicato installarlo all'altezza della zona compresa tra frigo e forno... Ciao Giordano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:52:31
Ciao a tutti...torto...naturalemnte scherzo...è chiaro che in linea di massima, siamo tutti coetanei (mamma mia quanto sono bugiardo[:0])...anche perchè un camperista doc con la variante vip, ha il carattere, l'animo e l'entusiasmo di un bambino[;)]...convenite con me? Ciao ragazzini e buona serata[:)]

Modificato da gimar il 25/01/2010 alle 17:55:04
100669
100669
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 18:14:27
ciao Raffaele, io ho chiesto alla Eurocollaudi di Marghera per il rinnovo collaudo bombolone (20km da Giesse). Per il serbatoio oltre l serbatoio servono staffe, bochettone, giunti e raccordi vari. Buona serata a tutti. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/01/2010 alle: 18:46:57
Buona serata a tutti[:)]
100669
100669
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 18:53:14
anche a te President. Finisco un po di scartoffie e svengo a casa. Ciao Stefano
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 25/01/2010 alle: 20:27:23
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2010  17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qua. Scusatemi per l'assenza ma ho cominciato un nuovo lavoro (come dirigente nel settore scommesse) e praticamente sto passando 3 - 4 settimane al giorno tra Palermo e a spasso per l'Europa (solo alberghi, niente camper). Il cucciolone è abbandonato fuori di casa, non ci entro almeno da metà Dicembre e mi piange il cuore. La gravidanza procede bene anche se siamo appena tornati dalla ginecologa perchè mia moglie sta avendo qualche colica renale. E' maschio, già me lo vedo alla guida di un camper ,vediamo, 4 mesi ancora per nascere, 18 anni per diventare maggiorenne, diciamo un paio di mesi per prendere la patente, mancano solo 18 anni e mezzo per farmi portare in giro con il camper. Ciaoooooooooo speriamo di potervi leggere presto.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 20:49:53
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/01/2010  10:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando li chiami digli della cifra sennò possono fare gli "indiani" e di aver ricevuto 4.000 anche se carta canta (la ricevuta del bonifico) del tipo se hanno un'amico in banca possono tarrocare l'importo del bonifico. roby
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:04:24
guanglioncelli gli anta + + li ho IO Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:08:35
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/01/2010  17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tra frigo e forno ci sono 2-3 cm di spazio,va li la piastra, presumo che sia la seconda foto quella che mi interessa in quando ho la pattumiera Nando
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:25:14
scusatemi ma faccio più fatica a starvi dietro a leggere che a stare davanti ai miei amici sciatori più bravi di mè ma con sci più lenti. Erano anni che non tornavo sulle piste del cimone ,avevo attrezzatura ormai vecchia ,mi sono comprato un paio di scarponi nuovi che poi hò reso per problemi miei al plantare ,devo dire che in questi anni è stato rifatto tutto il servizio di risalita che ora si presenta velocissimo e senza code con un ottimo innevamento. Avevo un paio di sci presi a noleggio CARVING da provare ,non hò mai provato anche ad anni passati questo tipo di sci ,mi sono piaciuti sono veloci e ci si fà i giochi , si curva che è un piacere [;)][;)] e dopo tutto questo [;)] udite udite mi sono fatto fare i plantari e mi sono comprato 2 Carving Nordica nuovi fiammanti pronti per la prossima neve fresca [:I][:I][:I][:I][:I]
100669
100669
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:29:40
buona serata a tutti. xTiziano- climenti per l'acquisto e le discese. Ciao Stefano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:46:26
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2010  21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da quello che ho capito hai la porta di nuovo tipo (come quella che ho sul mio); onestamente e' robusta quanto le porte della cabina e di conseguenza il dispositivo Fiamma lo ritengo superfluo. Suppongo infatti che il ladro preferisca vie piu' rapide che accanirsi su una porta in vetroresina Ciao Giordano
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:48:18
we pieroooooooooo! sono molto felice per te che le cose t vanno bene!![:)] e bene anche per il nuovo pargolo in arrivo! spero che passino senza problemi questi piccoli problemi di coliche... dai papà!! tanti auguri e fatti sentire piu spesso!![|)] bacio a camilla da parte di vito e tutti noi![:)] notte a tutti ragazzi!!
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:04:37
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/01/2010  21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>avrei preferito un sistema di chiusura piu sostanzioso,premesso che se vogliono entrano da tutte le parti,anche la chiusura di sicurezza,quanto sei dentro,la vedo scarsina.Ci iventeremo qualcosa. Nando
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:05:13
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2010  09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nave x Francia ? Dove sbarcheresti in Francia ? Devo preparare diciamo uno schizzo del territorio francese con varie zone in modo da identificare quello che propone ,perchè si passa dalle grandi alpi con località turistiche famose come ALPE DUEZ , le DEUX ALP Passo del Galibier per poi attraversando per il CANYON del VERDON altissimo bellissimo ,a vari laghi a grotte per poi arrivare in CAMARGUE ma con molte zanzare passare sul lungomare dirigersi verso i pirenei con castelli leggendari fino a LOURDES ,bagnarsi nell'OCEANO risalire verso il nord con castelli belissimi ecc ecc . é talmente grande che c'è di tutto ,dipende da quanti giorni si può fare e cosa si vorrebbe fare . Io per esempio se volessi andare al mare o perlomeno fare dei bagni eviterei il sud ,ormai troppo incasinato al massimo una tappa veloce in giornata se su strada di passaggio ,poi optare per l'oceano zona Biarriz risalendo a nord max 600 km dopo diventa fredda La francia è molto verde molto montagnosa molti fiumi con molti canyon molte grotte molta storia molte cose modificate e costruite dall'uomo nel corso dei secoli molti centri medioevali bellissime strade e strade veloci Ciao a dopo
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:13:01
chi ha l'autoclave montato? Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link