Inserito il 25/01/2010 alle: 15:58:48
cari ecovippari,spero che il vostro pomeriggio scorra lieto,per nando..tranquillo...ci sarà anche la tua parte..[:)]anche se a quel punto dovrei essere alla fine del viaggio e di conseguenza della grappa,visti gli incorci e le fermate obbligatorie..[:D]ma una delizia come quella di cui il mitico stefano sembra essere provvisto e chiaro che non si può non saggiarla..quindi...bando all'aranciata...almeno in questa occasione...farò la mia parte alla grande..ma con la testa.ovviamente...per torto...caro amico,io scenderò,a Dio piacendo,dalla cesena-orte,ma è chiaro che da corciano ci passo eccome,,sara un piacere...incontrarti...dopo aver fatto sosta obbligata a roma...vedi flavius, giordano..se non erro...ti raggiungerò per le sfogliatelle lisce,ovverossia le frolle...e mozzarelle di bufala..per stefano...devo iniziare a cercare la treccani..per coniare aggettivi...mi lasci senza parole oltre che senza fiato..quello con la grappa...domattina appena mi risponderanno,tra le altre cose chiederò dei documenti del bombolone,è ovvio che sarebbe una bella svolta da questo punto di vista...se hanno i documenti,mi sa che provo a chiedere a loro se lo revisionano insieme al mezzo prima della consegna che sarà nella prima quindicina di marzo,cosi porto via tutto revisionato,altrimenti,se in zona lo revisionano,se mi darai indicazioni precise,lo farò appena esco da loro...sto facendomi un po di idee,es. il portamoto che ce sopra devo chiedere che sia quello con l'omologazione europea e che abbia la certificazione in proposito per essere considerato a tutti gli effetti come quelli che si montano ora senza la necessità di essere trascritti sul libretto.poi,la mia ragazza mi chiede l'uso del phon e per ricaricare i cellulari,sto pensando al generatore,almeno all'inizio per il primo viaggio lungo di qualche settimana con spesso sosta libera,senza montare l'inverter,o è necessario montare l'inverter nonostante il generatore?se si,quale inverter mi consigliate,cosi mi faccio un mini programma delle cose da montare qui,insieme al serbatoio supplementare da 110 litri che continuo sui siti a vedere a l prezzo di 85-90 euro piu montaggio,ma basta solo il serbatoio nudo o vanno presi pompe ed attacchi vari?altrimenti non capisco perchè alla giesse..mi avevavano chiesto 600 euro per montarlo loro..[:(]mi potete dare dei consigli?per il resto sono felice come una pasqua e mi sono guardato il video che mi hai mandato...mi batteva il cuore..e detto da un rianimatore...[;)]e quanto dire...un abbraccio di vero cuore..stefano e c. siete grandissimi...[:D]