quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2010 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'aiuto,nonostante il crepetto non mi piaccia molto,domani faccio il passaggio di proprietà perchè il mezzo mi piace proprio,poi vedro come sistemarlo
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 25/01/2010 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cicom973...stai tranquillo...comunque credo che con della vetroresina dovrebbe chiudersi. Comunque vedi di postare qualche foto...così magari potremmo consigliarti meglio, il prezzo mi è sembrato onesto, sopratutto in virtù delle caratteristiche che hai elencato...complimenti, a questo punto ci tengo a farti i miei migliori auguri spero che rimarrai dei nostri a discuisire circa i nostri bellissimi ed intramontabili mezzi...e quando avrai bisogno, ci troverai quì. P.S. Giusto per curiosità...di dove sei? Ciao, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 25/01/2010 20:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao, come ti butta? Sono contento che le cose ti vadano bene, non ti nascondo che stasera mi hai fatto tirare un bel sospiro di sollievo...purtroppo quando uno non da notizie non sai a cosa pensare...più di una volta sono stato tentato di darti un colpo di telefono...ma mi preoccupavo di disturbare o di sembrare troppo invadente...sai com'è, magari avevi qualche problema. Invece stasera sono contento di saperti così tranquillo, impegnato per lavoro e sopratutto, futuro papà di maschietto camperista. (alla fine posso aggiungere che sei giustificato...dati gli impegni...ora sei un dirigente...mica uno così, ed aggiungerei pure l'attinenza Vip...che non tutti i dirigenti hanno...no?) Ciao Piero un grosso saluto a casa e spero che queste maledette coliche renali passino in frettissima.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2010 21:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, tu che fai...non verresti in Francia??
www.ilmeteo.it
che alla fine si è rivelato suffucientemente attendibile e dawww.windfinder.com
che lo è ancora di più. Quest'ultimo mi è stato consigliato da un amico camperista che lo usa per il kite surf per sapere a che ora in quel luogo arriva il vento. p.s. Anche io vivo per loro e sono veramente meravigliosi. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2010 07:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mamma mia che differenza di temperature...quì da noi, considerando che c'è pure una brutta giornata e che stà piovendo, ci sono circa 10°[8D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 08:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gimar? non il cannolo[}:)] ma i cannoli[:D] se dovessimo andare in Francia sarebbe bello che salendo ci si raggruppa insieme, sai che figata, tu sbarchi a Napoli prendi Pax e Flavius ecc.poi sali mi accodo io, poi saliamo prendiamo Tiziano, svoltiamo verso la France e nella svolta ci aspetta Stefano con il suo mitico gruppo[:)]sarebbe bellissimo...vedremo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 08:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]