Inserito il 26/01/2010 alle: 11:10:53
ciao a tutti e buongiorno da cosenza,qui giornata solare..13 gradi e..udite udite...ho appena parlato con lino il venditore della giesse...bonifico arrivato di euro 5000,di cui mantengo copia insieme a quella del fax,per cui tutto ok e confermato...mi sa che..a meno che il presidente e tutta la banda...non abbiano preclusioni...[:D]sono un ecovipparo...[:D][:D][:D],alleluia...ragazzi è fatta..consegna del mezzo o meglio mio ritiro previsto per il primo o secondo weekend di marzo,arriverei il venerdi e lo ritiro il sabato..caro stafano,saluti per te anche dalla titolare che lo ha farro via mail e ringraziamenti,i suoi ed ovviamente i miei infiniti...,gli ho detto che li prenderai di persona,perchè il merito è tuo se ho acquistato li da loro e gli ho confermato che passerai di tanto in tanto...[;)]per quanto riguarda la documentazione del bombolone,mi hanno detto che dovrebbe tranquillamente esserci per cui poi sarà possibile di sabato mattina appena lo tiro fuori fare la revisione a marghera del bombolone?le fanno il sabato mattina?per il portamoto mi hanno detto che lo montarono loro nel 95-96 e che vedranno negli archivi per trovare la documentazione dello stesso perchè era una azienda che li faceva per giesse caravan,gli ho detto che,anche se oggi non è più necessario trascriverlo sul libretto basta che rispetti delle normative europee,anche di allora,ma sopratutto che ci sia una dichiarazione dall' officina che l'ha montato,cioè loro,che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte,cosi come richiedono oggi se ti fermano...,anche qui il venditore mi ha detto che ora vedranno...gli ho detto che il motorhome l'ho scelto anche perchè aveva il portamoto e che in sede di trattativa non è stato da loro detto che non era a posto,per cui..di provvedere in tal senso...mi garantito il massimo impegno per farmi andare via senza problemi( in tal senso,caro stefano se quando capiti li chiedi da vicino lumi ulteriori e cosa da me infinitamente gradita),mezzo ok,revisionato con cunei, allaccio 220,oscuranti termici interni,revisionato e completo di passaggio,con tubo e adattatore per caricare l'acqua nel serbatoio,e con tutte le dotazioni,crick iveco,chiave gomme triangolo,asta manovra tendalino,e mi auguro che ci siano le bombole piene per poter viaggiare al caldo,e cucinare...aah per l'assicurazione mi hanno inviato tutti i dati del veicolo per e-mail,da chi mi consigliate di rivolgermi per i preventivi?non ho intenzione di assicurarlo per furto,mi basta solo la clausola di rivalsa sul sovrappeso ed il minimo di legge,non credo che vada in base alle classi di merito,altrimenti io ho la mia vettura assicurata con genertel in classe -2,in quel caso andrei li,ma non credo esistano classi di ingresso e quindi salassate..su questi veicoli mi potete confermare?per il viaggio in francia,non so il periodo di ferie che mi spetterà in estate quest'anno in ospedale,se dovesse coincidere contateci,per la francia,aldilà del sud-ovest che conosco di meno,dalle alpi,al centro della francia,ed in particolare bretagna e normandia anche gli angoli..li..[:D]oltre che parigi per averci abitato 6 mesi,in passato,posso dirvi e darvi dritte meravigliose...se sapessi come postare delle foto vi farei vedere luoghi che vi inviterebbero a mettere subito in moto..i globetrotter...[:)]aspetto vostre notizie, per stefano e tutti,sono veramente inibito...nella parola..meno male che si può scrivere[;)],ora mi fermo perchè logorroicamente rompo..[8D]ma comprendetemi,sono felice,da non crederci...commosso erano anni che mettevo i soldi da parte per acquistare il mio supertramp con la cagnetta alata..,e mi contemplo il mio amico a 6 ruote qui dalle foto che mi sono scaricato...grazie..grazire,grazie,e resto qui con voi...ciao a tutti..per ste...sei divino...rischi...la beatificazione..[:)]ciao raf.