quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 26/01/2010 11:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao agente oso... mi è successo il tuo stesso problema quest'estate in vacanza... il problema è l'aria incastrata da qualche parte.. prova a ciucciare da qualche rubinetto mentre la pompa gira e lasciali tutti aperti... oppure prova riempirla d'acqua.. sfilando il filtro.. il filtro è pulito? fatto stà che questo è quello che si può fare... a me comunque non ha funzionato.. ho duvuto prendere e smontare tutta la pompa ho pulito le membrane.. si era formata un pò di melma... rimontata e ha funzionato... diciamo che alla fine x sicurezza la pompa l'ho cambiata.. e devo dire che pompa il doppio! anche io ho acquistato il camper da poco.. ecovip 6 del 2000 iveco la pompa era originale... e dopo 10 anni.. insomma, l'ho messa nuova e l'atra l'ho pulita x bene e la tengo di scorta xche comunque funziona...[:)] per svuotare il boiler c'è un rubinetto che si trova orizzontale.. se lo metti in verticale si svuota... è quello giallo
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 26/01/2010 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti auguri anche a te! ci dici il modello che hai preso??[:)]
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 26/01/2010 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cicom973 auguri anche da parte mia e complimenti per la famiglia speriamo che un giorno raduniamo tutta questa banda di matti[:D] perchè mi sa che per salutarci dovremo passare una mattinata intera[:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/01/2010 12:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu vai a nanna ma io c'ho le fibrillazioni[xx(][:D] che faccio? a frequentà sta banda mè partita la frequenza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2010 12:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano sei sempre gentile[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 09:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo rispondere in base alle letture altrimenti mi perdo ,correte troppo veloci Se fosse vero che ci si raggruppasse prima del confine allora sarebbe da prendere come tappa per grande abbuffata in situazione di grande rilassamento con nessuno che si possa opporre allo sbragamento totale con temperatura da goduria max 25° su uno dei passi di grande comunicazione con la francia . Sosta comoda su percorso alternativo all'autostrada ligure dove ci sono 2 o 3 possibilità Passo Maddalena 5 euro area comodo per Stefano e chi vuole rimanere francia del sud e arrivare in spagna e oceano atlantico zona Biariz Passo monginevro 10 euro area per chi piace la montagna e francia zona centrale e Passo moncenisio gratis per chi preferisce andare al nord . In ogni caso sono tutti a distanze comode e facilmente raggiungibili tra di loro Allora ammettendo di prendere parte alla comitiva nel mese di Agosto abbiamo le ferie dal Sabato 7 agosto alla domenica 22 agosto 2 settimane sicure in aggiunta da stabilire una 3° settimana dal 22 al 29 Avendo molti bambini la più idonea sarebbe il Maddalena molto grande come area con tutti i servizi e se fosse freddo in quota si può scendere a Barcellonette sempre in area camper bellissima e bellissimo il posto Vi saluto a questa sera è arrivata la moglie ,si mangiaaaaaaaaaaa[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 00:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che domanda certo che SI devo portare la piccola 10 anno a eurodisnei,poi sulla torre ,monte san michele detto in italico a vedere la marea che sale ,poi ovunque,meglio se in compagnia Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/01/2010 12:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho preso un ecovip 3 del fine 98con webasto 3500,sospensioni ad aria,condizionatore dometic,antifurto perimetrale e volumetrico,maceratore,telecamera retromarcia e altro che non ricordo su ford 2500td km 98000 per 18500 euro.cinghia di distribuzione da fare(la faccio fare immediatamente)che spero no sia un salasso.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2010 13:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel nmio mezzo ho il forno funzionante,non fare complimenti, ti sauno volentieri,magari con una foglia di alloro Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 08:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Nel frattempo ricordo che: 1° Raduno Vacanza per la Francia Mese di Agosto...giorni ed itinerario ancora da stabilire. 1. gimar (Gian Carlo 36-Graziana 29-Arianna 4-Chiara 0,8) Ecovip 2 2. 100669 (Stefano 40-Valentina 40-Filippo 7-Edoardo 6 -olivia (cane 4) Ecovip200 3. torto6527 (Stefano 45-Maria 48-Giorgia 11-Samuele 7) Ecovip 2i Avanti il prossimo>> mi sarebbe piaciuto partecipare, ma se lo dico a mia moglie, chiede il divorzio all'istante [B)]: l'ho portata in Francia 6 volte, di cui 4 anche ad Eurodisney e Parigi [:D].
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/01/2010 11:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: ...aah per l'assicurazione mi hanno inviato tutti i dati del veicolo per e-mail,da chi mi consigliate di rivolgermi per i preventivi?non ho intenzione di assicurarlo per furto,mi basta solo la clausola di rivalsa sul sovrappeso ed il minimo di legge, ....non credo esistano classi di ingresso e quindi salassate..su questi veicoli mi potete confermare?>> per l'assicurazione ti consiglio di rivolgerti ad agenzie che propongono formule per camper, altrimenti rischi di pagare le tariffe autoveicolo o autocarro [B)][xx(]; io ho la CARIGE (ag. Claudio D'Orazio), lavorano su internet e sono molto seri anche per i risarcimenti, prova un preventivo on-line sul loro sito (che trovi con Google), poi fai un confronto con la concorrenza. Ti sconsiglio vivamente di non assicurarlo contro il furto: vai su questa pagina di COL [url] https://www.camperonline.it/furti.asp e potrai notare che i ladri non disdegnano nulla [;)]...poi esistono anche altri rischi come l'incendio: il mio primo camper e' "fumato" all'interno di un rimessaggio [:(][xx(][B)], insieme ad altri ottanta VR, e se aspettavo il risarcimento del gestore "campa cavallo..." [:(!][}:)] Benvenuto nella grande famiglia degli Ecovippari [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/01/2010 12:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooooooooooooooo 3/4 anni ... se sono vivo ci organizziamo purtroppo nn posso prima per la giovanissima età dei due figlioli !