Inserito il 07/02/2010 alle: 14:09:28
caro stefano e caro nando,grazie per i consigli,siete una miniera davvero,certamente vedrò un po per volts,per ora...solo doppio serbatoio cqua,attacchi esterni,gas acqua,e doppia tanica per wc nautico ,in modo da poter scaricare il nero svuotando il nautico in attesa di un camper service,il resto...un po alla volta man mano che capirò le mie esigenze che restano legate alla sosta libera,e mai stanziale,nel senso che conoscendomi,max 1 gg nello stesso posto forse 2,poi eterno globetrotter...[:D]per stefano,se vai,innanzitutto salutami il mio supertramp,una pacca..sul cofano...[;)]poi chiedi di far trovare la documentazione del portamoto,vedrò io,se non possono farlo loro nel frattempo,dove e come ovviare al pasticcino... in modo legale,poi il bombolone,documentazione,e se è solo da revisionare o ce anche il bombolone da cambiare perchè scaduto,in quel caso se è inutilizzabile che lascino le bombole piene,poi,gurda che sia tutto ok,che diano in dotazione quanto promesso chea 20000 euro comprende i 70 euro della revisione ed il resto mi pago il tubo per il riforninimento idrico con eventuali adattatori,lungo il giusto...,sto pensando che comunque poichè almeno una notte durante il viaggio dobbiamo fermarci a roma e dintorni per dormire,non potendo portare con noi i piumoni perchè saliremo in aereo a prenderlo,chissà se fermo posta posso mandare uno scatolo con dentro i piumoni e le lenzuola magari da loro,in questo senso,se ce una loro disponibilità ad ospitare...il mio pacco per un paio di giorni,io lo 4-5 giorni prima di venire a ritirare il mezzo lo spedirei, il resto,lo si compra magari via ikea...per strada...il resto lo concordo via telefono in ogni caso penso prorio di venirlo a ritirare il sabato 13 marzo mattina da loro.caro stefano e tutto qui,assicurati che mettano le batterie giuste...sono 2 quelle di servizio,e quella motore,tuto in efficienza..per il resto,no problem..amico mio...sono obbligato per le prossime reincarnazioni...[:D]se avete bisogno di dritte per la francia e per caponord o scozia irlanda,cornovaglia,svezia,danimarca,ecc,ecc, non esitate..sono una miniera..isole comprese...io da martedi a giovedi compreso sarò a bari per un corso d'aggiornamento per la sala emergenza coronarica chiaramente niente forum...[:(]ma almeno l'assenza sarà giustificata...[:)]per il resto..siete magici non vedo l'ora di conoscervi, con il grande stefano..abbracciarlo e bere una grappetta insieme..[:D]crepino..gli epatociti..del fegato..[:D]per una volta...grazie a tutti,e..grande nando..conto con te lungo il ritorno di prendere una sfogliatella liscia ed un caffè...poi quando potrò partire con il mio supertramp saprò come zavorrarlo con le giuste derrate..e come dice stefano,li..condividerle con tutti...sarà un megapiacere...[8D]aahh torto..non mi sono dimenticato di te..a perugia il caffè insieme e d'obbligo,e se stefano lascia la benzina...per farla sorseggiare italia scendendo...sarà con tutti un caffè corretto...alla grappa...alla salute degli ecovippari..[;)]super megabbraccio..raf... p,s. per stefano qualsiasi comunicazione nel caso li da giesse,non esitare,basta un sms e ti richiamo all' attimo..godetevi una bella domenica dalle immagini vedo che lassù e chiaro dappertutto,qui acqua a catinelle senza sosta,e sulla neve,neve in stile alaska...[;)raf.