CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
475 20 85816
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 06/02/2010 alle: 18:13:33
A Flavioooooo SABATO 13 FEBBRAIO 2010 Dalle ore 15.00 Banda Cittadina e Majorettes Ore 15.30 Parata Storica degli Ussari Ore 15.30 CORSE A VUOTO (carriere di qualificazione) Ore 17.30 Saltarello e sorprese in Piazza Ore 22.30 Gran Veglione delle maschere al Palasport DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010 Passeggiata ed esibizione della banda cittadina "Alceo Cantiani" e Majorettes. Ore 15.30 Parata Storica degli Ussari Dalle ore 16.00 Bande folcloristiche per le vie rinascimentali del paese 311° GRANDIOSO CORSO DI GALA Maschere, carri allegorici, gruppi mascherati e bande folcloristiche... Tutti in Piazza della Nave a ballare "il Saltarello" LUNEDI' 15 FEBBRAIO 2010 Ore 14.30 Il Campanone suona a distesa Ore 15.00 Parata storica Degli Ussari Ore 15.30 Carnevale dei Bambini Ore 16.30 "Carnevale Jotto" pomeriggio gastronomico con: NASI ROSSI (maschera tipica di Ronciglione) con rigatoni al pitale. POLENTARI - FAGIOLARI - TRIPPAROLI - FREGNACCIARI e per finire i SARACARI!! Ore 18.30 Saltarello e sorprese in Piazza ORE 22.00 Veglionissimo dei Nasi Rossi presso la Discoteca "2 Cigni" Riservato ai soci e famiglia MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2010 Ore 14.30 Il Campanone suona a distesa Ore 15.00 Parata Storica degli Ussari Ore 15.30 CORSE A VUOTO (Corse di cavalli senza fantino) Batteria di Consolazione - Finalissima e assegnazione del Palio alla Scuderie vincitrice. Ore 19.30 In Piazza del Comune morte e testamento di Re Carnevale corteo funebre con la " FIACCOLATA della Compagnia della Penitenza. Ore 20.00 Partenza di "Re Carnevale " con il "GLOBO AEROSTATICO" ore 22.30 Veglionissimo di chiusura del Carnevale al Palasport
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 06/02/2010 alle: 18:17:24
mo vedo se ce posso anna, a quer paese,senno'che famo? Nando
100669
100669
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 18:48:32
che bel programma, peccato sia lontano. Buona serata a tutti. Ciao Stefano
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 06/02/2010 alle: 19:09:25
questo è andrea berlusca [img] /img]
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 06/02/2010 alle: 19:11:33
[img] /img] lunedì sera andrò in guida così!
100669
100669
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 20:04:15
personalmente preferisco topolino. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 21:17:27
tutti fuori con il camper? stasera no c'è nessuno? Buona serata Stefano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/02/2010 alle: 21:32:05
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/02/2010  20:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al limite minnie mouse [:D] ...
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/02/2010 alle: 21:42:08
ragazzi ci siamo ora sono in tre e mi ci trovo alla grande credo che ora mai lascio questo gestore e chi si è visto si è visto[:D] Stefano hai fatto una dettagliata descrizione del materiale che ti ho ritirato e da come descrivi penso che il discorso possa andare avanti anche perche il dolomitico orsolupo bussa[:D][:D]. ultime compere per l'Austria a proposito Stefano ma il camping Schluga è vicino ad Hermagor? perche se cosi fosse ho visto su un supermercato del pellet che lo producono in quelle zone e quasi quasi ci faccio una capatina[;)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 06/02/2010 alle: 21:54:28
a rincasati, che state facendo da me il tempo e piovoso quindi non si esce ce anche un po di freddo,che rispetto a quello di Stefano, e quasi primaverile.per modo di dire a leggerVi Nando
100669
100669
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 22:20:17
ciao, Torto Hermagor credo sia subto dopo il camping ed è molto vicino. Informati e vedi se te lo spediscono. Guarda che in austria il pellet lo consegnno con le autobotti perchè li hanno le caldaie a pellet e pertanto chiedi i sacchi da 15 kg. Ciao Stefano p.s. Hightlander oggi non si è visto e comincia già a marcar male[:D]
100669
100669
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 23:07:17
x Torto, ti ho inviato una mail con una brochure utile per le vacanze in Francia Quarda anche qui

http://www.arctictravel.it/reso...

c'è molto nord ed anche altro. A domani Stefano
100669
100669
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 06:41:19
buon giornazzo a tutti. Ho fatto chisura ed apertura forum. Buona domenica. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 07/02/2010 alle: 10:14:45
Buongiorno a tutti,caro docet stefano[:)],vedo che avete segnato una assenza,la prima da quando vivo il forum,in effetti ieri è stata una giornatina da urlo..faccio venia..del richiamo e spero di farmi perdonare..[:)]mi sono goduto nei precedenti post,i vari lavaggi di grappa,ecc,ecc, sui camper..uno spasso...qui tempo grigio,ieri in sila aveva iniziato a rinevicare nel tardo pomeriggio,ma giè era tanta la neve dei gironi scorsi,nel parcheggio,attiguo alla via principale del paese,c'erano una decina di camper sotto la neve che stazionavano,tra cui qualche laika,la mente è partita..lontano...fino a caponord...vedo che lo citate spesso..sarete informati nel dettaglio come e quando vorrete..comunque ho visto delle cifre che mi sono sembrate..tanta roba...8000 euro?forse se state in giro un paio di mesi[:)]...poi e chiaro dipenderà dal giro che volete fare e dalle spese extra ai qual isiete abituati..in questo senso devo riconoscere che la norvegia è veramente cara...ma una volta risolto il mangiare e dormire,rimangono gasolio e traghetti,il gasolio è un po più caro dell'italia,ma solo perchè nel loro rispetto per la natura e tutto tassa per usarlo poi per tutelare il resto...altrimenti loro sono pieni di petrolio...vedui pozzi di stavanger..ecc.ecc.i traghetti mi sono sembrati tutto sommato non cari,anche perchè i loro prezzi sono calcolati in base all' uso continuo che se ne fa...io ne presi 8,potete immaginare...per stefano...nel pomeriggio ti mando l'elenco...in effetti sono solo 2-3 chiarimenti sul mezzo,ed un controllo se il mezzo è al coperto sotto gli hangar come mi hanno promesso,e se è come lo hai visto tu,batterie,gomme ecc.ecc.sei sempre straordinario ti ringrazio,per la copertura,a me al rimessagio mi hanno detto che mi davano un materiale che usano per le barche che poi veniva...stirat a caldo sul mezzo come se lo facessero sottovuoto,per poi..presumo con una valvola...fare uscire l'aria per riaprirlo al momento dell' uso..bbhhoooo..intuite qualcosa?altrimenti,dovendo stare sotti una tettoia,mi associo al gruppo che acquista da torto...[:)]e magari ritirò strada facendo al ritorno,in questose nso darò chiarimenti appena sarà più chiaro il tipo del rimessaggio...700 euro l'anno [:(]ma credetemi non ce nulla in alternativo, il deserto più totale...al sole e l'acqua non ce lo lascerò mai,e bisogna stare attenti che gli zingari qua rubano...quando li vedono fuori...saluto tutti veramente di cuore,io mi collego nel primo pomeriggio per dare qualche dritta..a stefano..ma chiaramente per incrociarvi tutti..e godere della vostra squisita compagnia,chi è in giro con il v.r. che possa godere dell'infinito piacere di tanti km sereni ricchi di ogni emozione.a dopo.raf.[:)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 07/02/2010 alle: 12:28:25
Buongiorno Raffaele una tettoia basta e avanza questi mezzi sono fatti per stare all'intemperie, troppi riguardi possono risultare dannosi.Dalle nostre parti grandine tipo arance non ce mai stata, d'inverno la neve la devi ordinare,quindi capisco la tua ansia,ma non e il caso di preoccuparsi eccessivamente. pensa a godertelo le prime volte,aree attrezzate,poi tutto quello che vuoi,e tutti gli accessori che in base all'esperienza acquisita puoi montare(pochi)Nel mio mezzo non manca mai:pasta,olio, pomodoro,aglio. il resto dove mi trovo. Buon appetito a tutti Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 07/02/2010 alle: 12:30:59
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/02/2010  06:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Stefano conserva un po di neve,il fiano di avellino va degustato fresco il taurasi,a temperatura ambiente Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 07/02/2010 alle: 12:33:27
A proposito ho comprato un palmare, cosi posso Schiattare ovunque vi sia VIFI fa anche da tomtom, telefono,e le frittate Nando
100669
100669
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 13:04:21
Ciao a tutti, raffaele condivido quello che ice nando; goditelo e poi vedi. Nando, oggi ci sono 8° ed un sole splendido. Per la nee sarà dura a il ghiaccio è pronto in frigo. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 07/02/2010 alle: 14:09:28
caro stefano e caro nando,grazie per i consigli,siete una miniera davvero,certamente vedrò un po per volts,per ora...solo doppio serbatoio cqua,attacchi esterni,gas acqua,e doppia tanica per wc nautico ,in modo da poter scaricare il nero svuotando il nautico in attesa di un camper service,il resto...un po alla volta man mano che capirò le mie esigenze che restano legate alla sosta libera,e mai stanziale,nel senso che conoscendomi,max 1 gg nello stesso posto forse 2,poi eterno globetrotter...[:D]per stefano,se vai,innanzitutto salutami il mio supertramp,una pacca..sul cofano...[;)]poi chiedi di far trovare la documentazione del portamoto,vedrò io,se non possono farlo loro nel frattempo,dove e come ovviare al pasticcino... in modo legale,poi il bombolone,documentazione,e se è solo da revisionare o ce anche il bombolone da cambiare perchè scaduto,in quel caso se è inutilizzabile che lascino le bombole piene,poi,gurda che sia tutto ok,che diano in dotazione quanto promesso chea 20000 euro comprende i 70 euro della revisione ed il resto mi pago il tubo per il riforninimento idrico con eventuali adattatori,lungo il giusto...,sto pensando che comunque poichè almeno una notte durante il viaggio dobbiamo fermarci a roma e dintorni per dormire,non potendo portare con noi i piumoni perchè saliremo in aereo a prenderlo,chissà se fermo posta posso mandare uno scatolo con dentro i piumoni e le lenzuola magari da loro,in questo senso,se ce una loro disponibilità ad ospitare...il mio pacco per un paio di giorni,io lo 4-5 giorni prima di venire a ritirare il mezzo lo spedirei, il resto,lo si compra magari via ikea...per strada...il resto lo concordo via telefono in ogni caso penso prorio di venirlo a ritirare il sabato 13 marzo mattina da loro.caro stefano e tutto qui,assicurati che mettano le batterie giuste...sono 2 quelle di servizio,e quella motore,tuto in efficienza..per il resto,no problem..amico mio...sono obbligato per le prossime reincarnazioni...[:D]se avete bisogno di dritte per la francia e per caponord o scozia irlanda,cornovaglia,svezia,danimarca,ecc,ecc, non esitate..sono una miniera..isole comprese...io da martedi a giovedi compreso sarò a bari per un corso d'aggiornamento per la sala emergenza coronarica chiaramente niente forum...[:(]ma almeno l'assenza sarà giustificata...[:)]per il resto..siete magici non vedo l'ora di conoscervi, con il grande stefano..abbracciarlo e bere una grappetta insieme..[:D]crepino..gli epatociti..del fegato..[:D]per una volta...grazie a tutti,e..grande nando..conto con te lungo il ritorno di prendere una sfogliatella liscia ed un caffè...poi quando potrò partire con il mio supertramp saprò come zavorrarlo con le giuste derrate..e come dice stefano,li..condividerle con tutti...sarà un megapiacere...[8D]aahh torto..non mi sono dimenticato di te..a perugia il caffè insieme e d'obbligo,e se stefano lascia la benzina...per farla sorseggiare italia scendendo...sarà con tutti un caffè corretto...alla grappa...alla salute degli ecovippari..[;)]super megabbraccio..raf... p,s. per stefano qualsiasi comunicazione nel caso li da giesse,non esitare,basta un sms e ti richiamo all' attimo..godetevi una bella domenica dalle immagini vedo che lassù e chiaro dappertutto,qui acqua a catinelle senza sosta,e sulla neve,neve in stile alaska...[;)raf.
100669
100669
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 15:33:26
ciao Raffaele, mi potresti fare una mail con l'elenco delle cose da chiedere così la stampo e me la porto dietro? Buon pomeriggio. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link