Domandina…ho sentito un rumore di strisciamene derivante dalla ruota sinistra (almeno così mi è sembrato)pensate possa essere un cuscinetto? ." /> Domandina…ho sentito un rumore di strisciamene derivante dalla ruota sinistra (almeno così mi è sembrato)pensate possa essere un cuscinetto? ." /> Domandina…ho sentito un rumore di strisciamene derivante dalla ruota sinistra (almeno così mi è sembrato)pensate possa essere un cuscinetto? ." />
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2010 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Domandina…ho sentito un rumore di strisciamene derivante dalla ruota sinistra (almeno così mi è sembrato)pensate possa essere un cuscinetto?>> potrebbe essere anche la pinza freno che rimane troppo attaccata con i dischi un po' arrugginiti per l'inattivita'... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/02/2010 12:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico orso[;)], bene mi fà piacere che sei interessato a nordkap ecc..., per il tempo da impiegare minimo un mese perchè se no la vedo dura, per gli eurini[xx(] intorno alle 4000, anche quì in gran parte dipende dal percorso, dalle soste, dalle magnate[:p], da come ci si organizza[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2010 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Purtroppo mi dispiace davvero informarLa, che, al momento , non ci è possibile poter ospitare una visita dei camperisti. ...... Le chiediamo la cortesia di avere ancora un pò di pazienza in modo che Laika possa organizzare, dopo il trasferimento nel nuovo stabilimento, un bellisimo raduno ad Hoc per tutti voi.>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2010 15:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: a capo nord ma non so come si chiama quel piazzale , molto fotografato da chi fortunatamente ci è andato ,con un opera schemizzata in ferro o ghisa del mondo. come si chiama quel punto ?>> E69 - 9763 Nordkapp, Norvegia (prova a dare a GoogleMap queste coordinate: 71.169527,25.781683), e se i conti sono esatti e' distante circa 4300km da Roma Ciao Giordano
i47.tinypic.com/15f69md.jpg"> tinypic.com/6t2tqw.jpg
ciao ecovippari ecco alcune foto dell'accrocchio che ho fatto in attesa di migliorare questo prodotto che mi pare buono lascio a voi commenti e considerazioni, ciao a dopo[;)]