ecco un altra immagine che spero sia più descrittiva, il prodotto mi pare buono ma per fare un ottimo lavoro forse è meglio raddoppiare e integrarlo con un materiale resistente alle intemperie, per me in questi giorni austriaci può servire poi in seguito lo migliorerò, a dopooooooo. quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/02/2010 07:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti gli ecovippari e buona sera Stefano . Hò dato un occhiata alle foto il braccio LNB và benissimo con la cerniera , anche la parabola deve avere lo snodo da fissare al tubo che porterò che rispetto al piano è inclinato di 45° ,perciò quando si richiude la padella deve rovesciarsi coprendo il braccio e LNB
ed in fondo si vede un v.r. che ritorna da caponord...
ma la norvegia è anche questo e tanto altro..un grande abbraccio atutti felice notte.raf,a giovedi sera,ciao e grazie a tutti,in particolare al mitico stefano..per torto...[:)]ti bastano come assaggio?[:D]ciao amico mio,e preparatevi..direzione..nordkapp...l'esame di laurea del viaggiatore...[;)]...raf,,, quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/02/2010 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto come tipo di materiale dovrebbe andare bene per l'isolamento ,forse bisognerebbe comprare qualche mt di telo tipo quello di copertura delle auto e magari incollarlo e cucirlo . Io 13 anni fà acquistai quello proprio da camper ,copriva tutto il muso dentro tra i due strati non c'era altro che un leggero strato di spugna . Voglio restaurarlo perchè oltre che macchiato i gatti l'hanno tutto graffiato e pensavo di ricoprirlo con un ulteriore strato incollarlo e cucirlo
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/02/2010 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Higlander proprio perchè que posti sono unici e meravigliosi sono almeno 10 anni che li sogno ma la mia intenzione è proprio la "permanenza ". Non voglio andare e tornare subito ,mi mancano 9 anni alla pensione "speriamo bene "e alla prima occasione parto in giugno e torno a settembre [;)] Mi faccio tutto il nord europa
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/02/2010 05:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornazzo guerriero, oggi che direzione prendi? grazie per le info su olivia(adesso mi ricordo) mia madre stà pensando di integrare un cane perchè quello attuale ha richiesto la pensione e non ne vuol più sapere di fare il suo mestiere.[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/02/2010 06:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quì disquisiamo con mia madre perchè lei vorrebbe un cane di quel tipo, mentre io propendo per uno che faccia il suo lavoro più all'esterno che all'interno, con tutti sti gatti che mi girano, mi girano pure le [8][8][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/02/2010 06:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco appunto ci vuole uno che abbia il contropelo[:D] in modo che mi gironzoli intorno e non mi rompa dentro[:D][:D], no a parte gli scherzi vorremmo un cane da compagnia e credo che olivia sia un tipo di quello, ma non sò vedremo.