quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/02/2010 07:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi tutto pronto, bacinella e sale pronti, vestiario quasi pronto, bi-fuel pronto[:D], cibarie venerdì completiamo, sdebitamenti quasi pronti, il resto....sorpresa[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/02/2010 07:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu dici quelle due finestre dei letti a castello posteriori? se si non ho canaline di aggancio per mettere il telo, però posso studiarci qualche cosa, deco dire comunque che il fine anno passato a Ferrara ho aperto la canalizzazione dell'aria calda che sbuca proprio sotto il letto a castello basso e Samy mi ha detto che stava caldo, però sai che faccio io lo preparo poi non ci vuole niente a metterlo, devo solo studiare come metterlo[xx(]
il nuovo tanto desiderato fratellino di vito...
cercavamo una femmina... piccola... tranquilla...
abbiamo preso un maschio.. birichino.. grande... e insomma...
troppo dolce ci ha stregato come fece vito... mmm...[:I]
siamo comunque felicissimi![:D][:D]
a flavio mo ne sono 2 di maschi!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2010 10:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il momento sono in alto mare [:(] ...considera che nella "scaletta" dei lavori da effettuare, devo sistemare le cerniere del cofano anteriore (saltata la filettatura sul montante [B)], in attesa di un Kit Recoil M8*1.25...) e la ventilazione forzata del riscaldatore in cabina (sembrerebbe un problema di corrente...), che domenica scorsa e' saltata [:(!] Non posso proprio considerarlo un periodo noioso [8][8] Ciao Giordano