quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/02/2010 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella dell'altra volta? ciao marco , salutami giorgia
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/02/2010 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> compra compra!!. Io ho cambiato 3 case in 9 anni, 4 macchine, 2 camper e 3 barche.chiaramente scherzo!! Comunque per quanto mi riguarda, nonostante i doverosi sacrifici per acquistarle alla fine siamo sepre riusciti a pagare il mutuo, ed alla fine quando le abbiamo vdute abbiamo fatto sempre dei buoni affari. Penso che se fatto con attenzione sia l'investimento migliore che uno possa fare. Le macchine le compro nuove e dopo 3 anni sembra che le puoi buttare. Peril camper fortunatamente c'è meno svalutazione e per le barche anche. Buona visionee potenziale spesa. Stefano
http://www.casa.it/immobili/146...
la cosa spaventosa è il prezzo... infatti il tipo dell'agenzia mi ha detto che la loro valutazione è 390000 il padrone invece a sparato solo 100000 € in piu... tra l'atro il tipo dell'agenzia è atato camperista x un'anno e ora si vende il suo ecovip 9 di un anno di vita se interessa a qualcuno...[:)] la casa è ben messa c'è da rifare la coibendazione del tetto.. e poco piu.. stà bene come da foto.. il box è quasi inusabile.. forse solo con le moto.. la discesa-salita molto ripida.. x cui.. infatti è usato come stanza ripostiglio.. attrezzi.. insomma ci piace molto e il fatto che già si parla di 100000€ di meno è una grande cosa.. ci lascia qualche speranza di riuscirci.. anche se proporrei tipo 350.000 pure meno... la villetta è all'interno di un condominio di 20 villette c'è un condomino di 80€ al mese ****arola x solo manutenzione giardini,cancelli.ecc... mmm... lo odio il condominio.. comunque... ci piace.. a conti fatti centra anche il camper nel giardino della prima foto.. poi c'è un'altro giardino dietro di uguale grandezza ma non ci entra con il camper... [:D] si accettano consigli... via!quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/02/2010 15:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...tuo fratello?? a Gela??...e cosa viene a fare? Io faccio il contabile industriale in una società che fa manutenzione presso la Raffineria di Gela.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/02/2010 15:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che giancarlo sta sempre a pranzo ,presumo il somelier[:D][:D][:D][:D] con simpatia flavio
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/02/2010 15:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La casa è bella...niente da dire, se non per il prezzo...vedi di fare come dice Stefano...buttati più basso per poi risalire...tanto non credo che ci siano tante persone dietro l'angolo disposte a spendere quella cifra, quindi riflettete e cercate di capire se il venditore è disperato o non gli ene può fregà de meno e quindi, vende solo al prezzo che dice lui. Ciao e in bocca al lupo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/02/2010 15:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quella solita vista qualche tempo fà , bene ( a me piace) marco c'e poco da dare consigli tu sai...le tue forze... se pensi ...di si.. prima tira giù il prezzo, come dice stefano, e poi fai il passo . ripeto valuta bene le forze[;)] con amicizia flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/02/2010 16:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'agenzia dice che la loro valutazione era di 390000€.. lui ha sparato alto perche non sa se venderla o fittarla... se riesce ad ottenere una buon prezzo di vendita la vende sennò non si sà.. però diciamo che mi ha fatto capire che ha quella cifra mai nessuno la comprerà... infatti da piu di un anno.. nessuno se l'è presa... comunque grazie a tutti dei consigli... vi terrò aggiornati.. a noi piace molto.. ci ha dato la sensazione di "casa" e sarebbe piu o meno come il modello che avevamo in testa...[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/02/2010 16:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Marcooo il mercato immobiliare e quasi fermo,se devi fargli un offerta scendi al di sotto di quanto ti ha detto l'agenzia,fai un bel taglio. Ti consiglierei di farti un giro in zona e tastare il mercato con molta calma,e senza fretta. Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2010 00:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il router perde in continuazione il sincronismo della portante ADSL (e dal tuo amico il modem si collegava senza problemi), potresti avere problemi sulla linea telefonica di casa. Accertati innanzitutto che il filtro ADSL sia inserito correttamente all'ingresso della linea telefonica di casa, e che prima di questo non siano presenti apparecchi telefonici o altri dispositivi connessi (fax, ricevitore SKY, ecc...) che potrebbero creare interferenza. Se il tuo impianto corrisponde a questa breve descrizione, potrebbe essere un questione di rumore (centrale telefonica distante, ecc); ma in questo caso e' necessario contattare l'Operatore per una misura che eventualmente abbassera' leggermente la velocita' per ridurre la perdita di pacchetti e conseguente ritrasmissione. Se vuoi puoi contattarmi in privato per altre info [:)] Ciao Giordano ps: se non eri abbonato alla "concorrenza" potevo farti aiutare in maniera preferenziale da qualche collega delle tue parti [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2010 10:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sul mio sono uniti, li ho trovati cosi'...appena possibile scatto qualche foto Ciao Giordano