Inserito il 21/02/2010 alle: 21:10:18
buonasera a tutti,carotorto,complimenti per le foto,davvero belle,regali un senso dell'armonia davvero unico,e vedo che il tuo test isolante...ha funzionato alla grande...complimenti doppi,grazie per il pensiero che hai per me,non volendo disturbare stefano,sono certo che al passaggio da perugia..approfitterò...[;)] del materiale...ti ringrazio davvero..per stefano,dell' hymer...ho solo espresso le sensazioni che mi regalavano quella serie di mezzi,ma, la cagnetta alata è nel mio cuore davvero,lo è da un po..era un segno del destino di cui sono felice,per la doccetta,raccordi..T.. ed altro...mi farai capire meglio al momento,ma per tutto quello che hai fatto per me ci vorrebbe un altra vita per sdebitarmi,intanto farò del mio meglio in questa..[:D]comunue è veramente un forum particolare il nostro..altro che chat,cìè un senso di bello profondo come se ci conoscessimo da una vita,sono certo che un giorno sto megaraduno..avverrà..e li le emozioni saranno veramente vere...e genuine,di qulità come gli ecovips...oggi sono andato in sila, muragliate di neve a non finire...ho fatto qualche foto del lago ghiacciato,le posterò prossimamente,ora vado a nanna,domattina si lavora,e pom.alla caccia dell'assicurazione,ho i preventivi ma devo capire se parlano di classi di merito o attestati di rischio...io con la mia autovettra sono in classe -2,zero sinistri,ma camper...è il primo..e spero l'ultimo...non si può cambiare un ecovip..specialmente con quella paccottiglia..che ho visto a rimini a settembre scorso..da piangere di notte...un abbraccio a tutti,buonanotte e grazie.raf.