CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
576 20 85787
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 06:34:35
ciao Torto, buona giornata. SOno andato dal camper, provato riscaldatore (va come un treno). Batterie a 12,95v Insomma tutto ok. Preso il tuo materiale e spero di poterlo fare nel week end. Secondo te come posso tenerlo unito? Vinavil, altre colle, oppure lo accoppio e poi con lo scotch americano nei bordi lo tengo unito. Temo che si vedano le macchie di colla. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 06:43:59
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010  06:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma che riscaldatore hai? non ho capito, mi puoi spiegare? grazie amico. Secondo me per tenerlo bene accoppiato puoi usare il bioadesivo, poi però la bordatura è meglio rifinirla con il nastro americano(a proposito l'ho trovato all'ipercoop) così come le giunte è meglio usare il nastro, ho visto che si incolla bene e tiene alla grande, lo sai quanto costa quel materiale lì, 3,80 al mq, si vede che comincia ad essere prezioso, se non ti basta fammelo sapere, ciao
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 06:48:40
Grazie Torto, nel caso te lo faccio sapere. Avanzi da bere. Provo con il vinavil su uno scarto e vedo la resa. Si lo bordo tutto con il nastro. Il riscaldatore che ho è l'eberspacher d5d ad acqua. Cioè è unn riscaldatore ausiliario a gasolio (lo pesca direttamente dal serbatorio) che scalda l'acqua motore e poi scalda l'abitcolo o dalla ventilazione sul cruscotto oppure anche con un termostato si aziona quella sotto la dinette. Ha 5.000kal (come la stufa). In inverno accendo il motore che è già caldo e poi riscalda il camper andando a gasolio. L'ho trovato quado l'ho preso e devo dire che d'inverno è veramente eccezzionale. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 06:54:13
Per cui nordkapp lo puoi fare tranquillamente[:D], io invece più in là devo aggiungere un attrezzo del genere, non si sà mai che all'improvviso si decida per il grande nord[;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 06:56:04
mi provochi con sto grande nord! Si io lo posso fare stufa eberspacher 5000 generatore 2,5kw clima con pompa calore Adesso anche la copertura esterna. E pensa che voglio andare in Marocco!! stefano
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:01:48
Visto che siamo i meglio qui dentro perchè non ci facciamo un sito tutto nostro? www.ecovipamici.it www.tuttoecovip.it www.mondoecovip.it ecc ecc Così possiamo metterci quello che vogliamo e creare il nosto mondo come più ci piace. E' un po che ci penso e sto studiando come fare anche se non semplice. Tassa di registro annuale €19 e per il resto basta farlo. Io però non so programmare un sito web, ma sto iniziando a studiare. Che ne pensate? stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:03:30
Non parliamo di Marocco perchè mia moglie ha la marocchite[:D], lei ama il mare e questo per me diventa problematico, vedremo. Per Mirabilandia come sei messo?
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:08:31
Appoggio pienamente la tua idea, e mi piace chiamarlo

www.ecovipamici.it

, ora sentiamo anche gli altri che ne pensano ma non sarebbe male anzi.[;)]
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:08:57
ieri sera la Vale mi ha insultato e consigliato di prendermi il camper ed andare via da solo questo week perchè sono parecchio stressato. Non lo faccio perchè voglio stare con la mia famiglia altrimenti niente.Peme sono tutto anch se mi rendo conto che a volte i trascuro, ma no ho proprio più tempo per nulla. Questo week prove generali canto, il prossimo finalmente il concerto. Quello i pasqua vorrei andare a riocavalli, ma vediamo gli impegni. Il 12,13,14 sono in fiera a Milano con il camper, il 16 filippo visita e spero di riuscire a partire la sera per Mirabilandia. Io ci provo ma ci sono anche un po di faccende da sistemare a casa ed abbiamo anche deciso di investire nel pezzo di casa da attaccare al nostro (altri 40mq) e pertanto preventivi,spese,ecc.ecc. Proprio un bel periodo, ma vorrei tantissimo esserci anche perchè finalmente questo sembra un raduno degno di nota. Sinceramente dovendo scegliere preferirei un posto tranquillo ed isolato,ma la compagnia è tutto. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:22:59
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010  07:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei aiutarti in merito perchè mi rendo conto che con il lavoro che fai e gli altri impegni, i nervi se ne vanno, succede anche a me con questo orari non è uno scherzo essere sempre lucidi su tutti i fronti in special modo verso i figli, prima la famiglia poi il resto non preoccuparti ti capisco ci mancherebbe, in questo sono ferreo. Per il resto non vorrei essere paranoico ma se hai bisogno in seguito sono quì...per tutto il resto c'è mastercard[:D][:D][;)]
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:25:40
Grazie di cuore, sei un vro amico.Peccato che siamo lontani. Non ti preoccupare perchè da dopo la fiera a Milano dovrebbe andare meglio. Bisogna che mi dia una regolata. Hai letto l'idea di farci un sito web tutto nostro? Che ne pensi? sefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:30:09
Ottima idea, l'appoggio in pieno e mi piace

www.ecovipamici.it

, ora sentiamo gli altri, abbiamo uno straordinario strumento per queste cose il grande 100669(ma che è la tua data di nascita?)
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:34:08
ancora quando mi sono iscritto avevo messo 100669 che è lamia data di nascita; poi è rimasta. Con calma so che su libero tramite digilander hai la possibilità di farti il sito web gratis. Farò con calma lo studio ed al limite mi faccio spiegare dal mio socio che se ne intende. Lui hafatto il nostro che è brutto ma funzionale al nostro business. www.sc2media.it pensa che gli editori ch rppresentiamo non hanno nulla del genere e dirottano i clienti da tutta Italia sul nostro sito per informazioni tecniche. Dacci un occhio così vedi e capisci meglio che prodotti vendo e rappresento. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 07:53:55
complimenti per il lavoro anche se ripeto e vedo impegnativo[^], ma la tua retribuzione và in base a provvigioni?
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:03:22
Fino a 2 anni fa ero subagente dell'agenzia di zona, poi o ed il mio collega ora socio ci siam staccati ed abbiamo aperto la nostra agenzia. Siamo a provvigioni pure con degli anticipi sempre provvigionali. Chiaramente c'è la gestione di unasocietà srl che anche se formata da 2 persone è come gestire un'azienda, commerciaisti, consulenti lavoro.Poi costi di un ufficio con relative spese e costi vivi per andare in giro. Di quello che prendiamo abbiamo uno zoccoloduro di costi fissi che guagagnamo 100 o 30. Però non ci si può lamentare anch se sono anni molto duri. L'anno scorso ci siamo autotagliati i compensi causa crisi. Praticamente è come sedecidessi da solo di tagliarti lo stipendio. Considera inoltre che tra i 2 editori fatturato 2009 circa di 2.200.000€ ed a oggi (1/2 marzo) abbiamo fatturato oltre 1.200.000. Questo ti fa pensare la concentrazione di lavoro in queto periodo. quello che restafino a fine anno sperando di fare gli stessi fatturati lo facciamo da marzo a dicembre. Tutto chiaro il mio lavoro. La cosa bella devo dire è che si gira e non si sta fermi in ufficio, ed andando in svariate aziende nel tempo capisci bene come sono i prodotti, come vengono fatti. Questo dalle scarpe alle creme, ai mobili,ecc. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:07:57
buongiorno a tutti gli ecovippari,spero che staite veramente bene,grande stefano...vulcanico..geniale..originale..super..il sito è veramente una idea bellissima,che sarebbe splendido percorrere,magari parallelemente alla presenza qui su camperonline, che ritengo aabbia una visibilità notevole, unita anche al fatto che comunue il nostro topic è uno dei più gettonati ..e corposi come intensità di presenza e contenuti.. vi volevo chiedere per iniziare a portarmi appresso un po di cosette utili sul camper che chiavi potrei iniziare a comprare per farm iuna cassettina d'attrezzi utili al bisogno? chiavi,e quant'altro vuoi lo riteniate utile,pian piano voglio iniziare a fare un po di cosette per il mio supertramp,anche perchè conto a brevissimo di iniziare a fare qualche weekend lavoro permettendo,previa visita al mio conterraneo,ed omonimo raffaele..rario..di catanzaro dal quale spero di avere lumi in diretta..sul mezzo per potermi iniziare a muovere ocn un pizzico di autonomia altrimenti qui..da solo e senza sapere dove e come mettere le mani sarà dura.vi auguro una giornata felice e spero che sia l'inizio di un weekend che sia solare come il tempo qui...giornata meravigliosa.un grande abbraccio di cuore e spero che il buon jimbo nel frattempo mi posti un po di notizie sull'iveco 35/12 2500 uso manutenzione e notizie varie. ciao a tuti,siete sempre nei miei pensieri. raf.[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:10:02
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010  08:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco allora in merito a scarpe-creme ecc.puoi darmi delle dritte, così vediamo se con mia mgolie gli faccio capire certe cosine[}:)]
100669
100669
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:16:40
dipende da che scarpe volete nel senso - da città - tacco - outdoor - sport - montagna - scarponi da sci - bambini Dipende da qualità in rapporto al prezzo. Ti consiglio solo di non mettere le Geox ai piedi dei tuoi figli perchè al costo non c'è corrispondenza nella qualità. Naturino, Balocchi costano uguali ma sono ottime come prodotto. Highlander - il libretto te l'ho dato io quando ci siamo visti. E' la stampa che abbiamo sfogiato in pizzeria. Poi c'è il libretto Iveco che è un mappazzo, ma se non lo possiedi, con calma lo scannerizzo e te lo linco. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:20:13
Buongiorno a tutti! Bellissima l'idea del sito! Sarebbe molto molto carino, scrivere qui e avere un nostro sito per tutte le nostre foto, manuali, idee, fai da te, viaggi ecc ecc... Stefano, in teoria, se tutto quadra, dovrei arrivare a riocavalli il 2 pomeriggio/sera, per poi ripartimene il 5 mattina presto presto. Il 5 il mio socio ha il compleanno e ha organizzato un "früschoppen"! Cos'e? Niente di particolare... Si incomincia a mangiare "weisswurst" e a bere "weizen" gia dalle 9 di mattina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano, secondo te, quanto ci metto da Bressanone a riocavalli? Scappo, oggi giornata intensa.... A dopo ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:23:32
Ciao Raffaele, per la cassetta attrezzi io me la sono fatta man mano, ho iniziato nel prendere gli attrezzi classici, chiavi da 6 a 21, sia aperte che a stella, poi cacciaviti in blocco, chiavi a brugola, martello e mazzola da campeggio, guanti, giubbetto retroriflettente obbligatorio per legge, corde di diversi tipi e spessore, cunei livellanti, cavi per batteria sempre utili, morsetti elettrici e poi come ho detto vedrai con il tempo, ma la cosa necessaria è il combustibile per umani[:D][:D], quello sempre indispensabile[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link