quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 06:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma che riscaldatore hai? non ho capito, mi puoi spiegare? grazie amico. Secondo me per tenerlo bene accoppiato puoi usare il bioadesivo, poi però la bordatura è meglio rifinirla con il nastro americano(a proposito l'ho trovato all'ipercoop) così come le giunte è meglio usare il nastro, ho visto che si incolla bene e tiene alla grande, lo sai quanto costa quel materiale lì, 3,80 al mq, si vede che comincia ad essere prezioso, se non ti basta fammelo sapere, ciao
www.ecovipamici.it
, ora sentiamo anche gli altri che ne pensano ma non sarebbe male anzi.[;)]quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 07:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei aiutarti in merito perchè mi rendo conto che con il lavoro che fai e gli altri impegni, i nervi se ne vanno, succede anche a me con questo orari non è uno scherzo essere sempre lucidi su tutti i fronti in special modo verso i figli, prima la famiglia poi il resto non preoccuparti ti capisco ci mancherebbe, in questo sono ferreo. Per il resto non vorrei essere paranoico ma se hai bisogno in seguito sono quì...per tutto il resto c'è mastercard[:D][:D][;)]
www.ecovipamici.it
, ora sentiamo gli altri, abbiamo uno straordinario strumento per queste cose il grande 100669(ma che è la tua data di nascita?)quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 08:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco allora in merito a scarpe-creme ecc.puoi darmi delle dritte, così vediamo se con mia mgolie gli faccio capire certe cosine[}:)]