quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/03/2010 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]hahah parlarne a mirabilandia qui siamo tutti in trepida attesa come una donna al parto mi sa sai che la scadenza e breve non so se si arriva a pasqua[:D] [:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/03/2010 15:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ho capito [:)]...ma io quella l'ho sempre chiamata valvola "grigie" [:0]. Sul EV200i e' leggermente dietro alla ruota posteriore gemella sinistra, appesa al serbatoio
Ciao
Giordano
ps: per le "chiare" io ho un rubinetto di svuotamento all'interno della panca dinette-piccola frontemarcia...appena possibile posto una foto quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2010 16:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sei forte Flavio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/03/2010 17:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami forse ho sbagliato io nel darle un nome che non è il suo, l'importante è che mi hai capito, allora secondo te è meglio che la cambio?, metto una valvola nuova? giusto? anche la mia è messa dietro la ruota gemellata sx
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/03/2010 16:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto alla grande quì è già dura aspettare pasqua, figurati a mirabilandia[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2010 16:53:45 (> mi cospargo il capo di cenere [:I] allora , ricapitolando nome di dominio= vederlo con un esempio e' piu' facile che teorizzando:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.pincopallino.it
e' un dominio italiano di secondo livello a pagamento;www.nomeprovider.it/pincopallino
non e' un nome di dominio, solitamente gratuito hosting= servizio di gestione del dominio che un internet provider offre sui propri server dietro pagamento, se e' di secondo livello; altrimenti e' tipicamente offerto gratis, ma con la pubblicita' del provider che offre lo spazio spazio server= e' lo spazio offerto su disco virtuale del server dove viene caricato il sito web (ma anche ftp, ecc) redirect (con uno dei nomiwww.xxx.it
proposti)= per evitare di spendere altri soldi con la registrazione di siti web completi del relativo spazio su disco del server, questo sistema consente di registrare solo il nome che vogliamo, ma chiunque digita l'indirizzo in questione verra' automaticamente reindirizzato sul sito dove e' disponibile effettivamente la pagina web [:p] NIC= e' l'Ente italiano che e' responsabile della registrazione dei nomi di dominio detto cosi' sembra tutto difficile, ma vi assicuro che non e' così[:)] buoni km a tutti Giordano ps: per chi volesse degli esempi "pratici" che ho pubblicato io, posso postarli in privato (qui' sarebbe pubblicita') [;)] nb: non e' la mia attivita' di business, lo faccio solo per gli amici [8D]quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/03/2010 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la valvola non e' cosi' danneggiata, puoi provare a smontarla ed andare con il pezzo da un concessionario qualsiasi per le guarnizioni di ricambio; considera che ogni guarnizione costa 2Euro, mentre la valvola possono venderla anche a 30Euro Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 17:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] penso che kopri sia decisamente piu' preparato di me in materia, io non mi occupo professionalmente di web-design, lo faccio nel tempo libero solo per gli amici [:)]. Diciamo che occupandomi di elettronica, ogni tanto mi tocca di sbattere la testa anche in informatica [}:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 19/03/2010 08:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto kopri x Mac ho installato Adobe Creative Suite, ma non l'ho ancora usato, perche' faccio lavori molto semplici che riesco a gestire con Frontpage Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/03/2010 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano per le dritte, farò così, la smonto poi vado e prendo delle guarnizioni, secondo te quando la rimonto poi per la coibentazione metto la schiuma poliuretanica? scusami e grazie per le info
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/03/2010 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche io ho questo sistema di chiusure, è quello delle grigie che non mi chiude più bene, in pratica perdo sempre un pò di liquido, tu non puoi postarmi una foto del lavoro fatto per unire le due cose? grazie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2010 13:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio è strano che sia sempre a 12.4 . Questa mattina alle 7 e 30 dopo 17 ore di carica le 2 batterie erano a
13.75 volt con densità a 1.21
A mezzogiorno dopo 22 ore di carica le batterie erano
a
14.08 volt con densità di poco superiore 1.22 - 1.23
Con un assorbimento di 0,70 amp segno ormai di carica ultimata
Questa sera dopo 28 ore di carica la tensione delle batterie era di 12.99 più bassa perchè da poco distaccate automaticamente "probabilmente sono arrivate a 12.20 limite tarato del carica-batterie "
Però io sono pignolo e vedendo la densità ancora sul bianco a 1.24 ho reinserito il carica-batterie e subito si è portata a 13.17 volt.
Domattina vedremo come saranno
non sò quante ore rimarra attaccato magari anche solo una o due orette ,in tal caso aspetterò che si ristabilizzi a 12.80 volt circa e riattaccherò il carica-batterie perchè la densità la voglio vedere a 1.26 - 1.27
Nel tuo caso non capisco perchè si sia bloccata a 12.4 .
Da quanto tempo è che non l'hai caricata ,comunque lasciala attaccata ancora non succede nulla ,al limite prova il carica -batterie che hai messo in foto con la batteria della macchina per vedere se carica
Ciao ciao a dopo quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 17:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grande amico avanzi un barbecue, aspetto tue info
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/03/2010 19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi anche tu con la pizza del venerdì? comunque una verifica della valvola la faccio, poi se è una cosa normale meglio così, ma non credo perchè se tolgo il tappo dopo un pò, esce troppa acqua, boh vedremo.