quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 20:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano sei un mito, da una bella chiaccherata di questa mattina, al sito che non è più una idea ma comincia ad essere una realtà, domani ti frego vuoi scommettere[}:)][:D], aspetto per i file non ti preoccupare fai con calma e in particolare voglio che ti riposi, grande amico[;)] Per la cronaca Walterilviaggiatore si è rimesso in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/03/2010 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano correggi la tensione rilevata al mattino in 13.75 volt nell'ultimo mio messaggio Ciao ciao ,ciao ciao a tutti magari mi faccio vivo più tardi [;)] "vado a far compagnia alla moglie " [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/03/2010 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di ripristinare come in origine; sul mio purtroppo non c'e' quella copertura "termica" che vedo nelle foto che hai pubblicato, bensi' una semplice bendatura in neoprene. Se riuscissi a trovare qualcosa di simile a quanto ho visto, l'aggiungerei sicuramente... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/03/2010 21:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero solo che la scannerizzazione che ti ho inviato sia ben leggibile [:)], se hai necessita' di informazioni in dettaglio sul Daily non ti fare scrupoli a chiedere; se ti servono, ho anche gli schemi elettrici Iveco e quelli dell'aria condizionata... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/03/2010 14:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie massi ma una cosa del genere già c'e l'ho è della CBE con il compito di passare la carica del pannello solare dalla bs alla bm quando la bs è carica datevi sotto che l'idea di stefano è buona purtroppo io non posso darvi una mano , non ci capisco un tubo! tiziano grazie della risposta attenderò ancora lunedì e vedremo come stanno .per il tempo che non le ricaricavo con la 220v ( mai caricate) ho il pannelo che ci pensava, ma tutto questo impiccio è successo quando ho lasciato la luce dell'armadio accesa[:(!] giordano grazie delle spiegazioni , ma stiamo come prima .[;)] per adesso è tutto vi auguro una buona notgiornata ( visto l'orario) ciao a domani flavio
Ciao Stefano