Ecco due foto di come si presenta il tandem dietro al camper
Le prossime due foto fanno vedere di quanto poco sporge il tandem dalla sagoma del camper
Ho effettuato una apertura per la manutenzione della batteria che a cassetto aperto era accessibile
Ecco la batteria posizionata
Il cassetto chiuso copre la batteria
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/03/2010 18:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robi, bei lavori e cortesemente salvali e tienili pronti per il sito così aumentiamo le cose da mettere. Ciao Stefano
Nella prossima foto si vedono i piccoli fili che fissati con la pistola a colla liquida entrano nel frigo , ed ora con un colpo d'occhio sò a che temperatura si trova sia la cellula che il frezzer
spero si capisca...
viste la spiegazioni sulle batterie fatte da tiziano non oso immaginare in che conzioni saranno le mie... mmm...
il problema è che sono lontano dal camper... sennò... [V]
ovviamente causa lavoro non sono uscito con il giocattolo nemmeno questo w.end.. che periodaccio nn ho proprio tempo...
comunque ragazzi..
tralasciando discorsi fai da te.. ho da dirvi una cosa...
mmm...
insomma...
*****MI SPOSOOOOOO!!******id="size6">id="red">
ebben si insieme ha giorgia abbiamo preso questa decisione...
si pensava a settembre-ottobre...[:D][:D]
e come se non bastasse...
domani andiamo a vedere una cagnolina di 40 giorni che probabilmente diventerà la sorellina di vito... speriamo bene...
buon appetito a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/03/2010 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI![^][^][^][^]id="size6">id="red">