quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2010 22:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao colleghi e di nuovo buon giorno, Pax ha lo scarico delle grigie vicino all'uscita delle nere, la mia l'uscita delle grigie è messa dalla parte opposta, diciamo guardando il mammut da dietro a sx, per cui dovrei collegarmi o a metà del tubo delle nere o all'inizio sempre del tubo delle nere, non sò voi cosa mi consigliate? oggi vado a prendere le guarnizioni nuove
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/03/2010 09:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax e di nuovo auguroni per i tuoi progetti, si in effetti devo studiare bene il collegamento per dargli la massima pendenza vedrò come meglio fare. Vai a Caponord? bravo aanzi bene così farai foto e ci ragguaglierai su soste ecc..., lo sai? ti invidio quasi quasi anticipo il 25°[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2010 10:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Massi in effetti sono curioso di vedere la tua uscita, avendolo uguale, aspetto che mi posti qualche foto grazie collega[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2010 05:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, il tema non è altro che il design dello sfondo delle pagine. Ora leggo un pò di arretrati, a dopo.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/03/2010 06:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Torto delle preziose informazioni, ma c'è un sito da visitare, sai siamo in 6 camper e mettere daccordo tutti non è facile. Anzi visto che mi hanno appena dato risposta negativa dall'agricampeggio Acquacalda, tu conosci un posto simile dove pernottare e consumare il pranzo di pasqua. Ciao e a dopo
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 22/03/2010 10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kopri, adesso su due piedi non mi vengono in mente nessun agriturismo o altro, in tal caso avesti difficoltà a Gubbio c'è un area di sosta, abbastanza capiente e vicinissima al centro, lì puoi parcheggiare e andare a piedi in qualche ristorante della città ce ne sono diversi e che si mangia molto bene, i nomi non me li ricordo ma Gubbio è piena di ottimi ristoranti[:p][;)]