quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 22/03/2010 12:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo, proverò in giornata ad andare a fare un bel giro lungo e ti faccio sapere...come spazio, è entrato preciso a lato del radiatore...diciamo che il meccanico è stato bravo a fare il in modo che sembri veramente originale...l'unico mio dubbio e che possa essere sottodimensionato...ma probabilmente il problema (sempre se di problema si può parlare dato che in ogni modo, anche se in parte contribuirà certamente ad abbassare la temperatura dell'aria) si noterà maggiormente il giorno in cui mi deciderò a far rimappare la centralina.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/03/2010 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroniiiiid="size4">id="red">
www.laikaecovip.it
, sotto la cagnetta. ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2010 16:30:34 (> Stefano se riesci poi voglio anche io il link[:D] grazie. Prova conVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.steekr.com
Un saluto.Massiquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/03/2010 15:30:54 (> voto anch'io perVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.laikaecovip.it
essendo un dominio di secondo livello chiedo a tutti (in particolare a kopri) se avete pensato al solo redirect oppure anche allo hosting...sono entrambi a pagamento, ma il secondo costa una 50ina di euro anno mentre il primo costa la meta' [?] Ciao a tutti Giordanoquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/03/2010 10:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2010 16:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, il logo attaccato al mio camper non l'ho messo per fare esempi su come impostare la pagina web o giù di lì...era giusto per ricordare il logo che avevamo scelto in occasione del 1° raduno...figurati...io quell'adesivo non lo cambierò assolutamente, è legato ad un ricordo troooooooppo bello[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/03/2010 17:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi.rio@libero.it Ma perchè non lo pubblichi su google maps? Così resta pubblico. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/03/2010 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, è un po' che volevo chiederlo. Ma dove ti sei fatto stampare l'adesivo personalizzato? Costi? Massi