quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2010 17:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro massimiliano premesso che sono 10-15 viti premesso che le siliconature , è l'ultima cosa più difficile ma non per la siliconatura in se stessa ma per fare una cosa pulita senza " inquacchiare" il resto premesso che se hai tempo e una buona manualità, in un giorno senza sosta ci sì può riuscire forse la cosa + difficile è svitare[:D][:D] i due tubi che stanno al miscelatore [:D][:D] per il resto è " puro divertimento e un ottimo passatempo" e poi , scusa nulla è difficile, volendo! io ho incominciato così [img]
/img]
e questo è lo schema elettrico
/img]
mi dispiace flavius... devi dire alla tua principessa che vito è impegnato... lo sò ci sperava... [:I][:I]
ma può sempre nascere un'amicizia...[:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/03/2010 18:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 un grande [;)]
/img]
un amicizia per vito ?
questo poteva essere solo amore![:D][;)]
ciao marco quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2010 18:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, grazie per i condigli, erano proprio quelli che aspettavo, purtroppo non siamo pratici di quei posti l' e comunque, non appena avrò il modo di contemplare i file che ho scaricato da te, cercheremo di completarlo...però sicuramente penseremo al fatto se converrà o meno passare da determinati posti, dall'alto anche delle info che mi stai dando. grazie, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/03/2010 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, certamente le variabili in gioco sono tante, l'importante e' che con tutte queste modifiche va' meglio di prima [:)] Ciao Giordano
www.amiciecovip.it
, però preferisco l'altro, comunque discutiamone e sentiamo anche il parere degli altri. Questa sera risolto il problema perdita delle grigie, praticamente il gruppo aveva le viti lente e quindi le guarnizioni non tenevano bene, un sciocchezza che mi ha fatto capire diverse cosette, prima di tutto verificare questa viti+dadi perchè con il tempo si allentano, secondo manutentare queste cose quando possibile è sempre una cosa buona, ora rimonterò la protezione non prima di aver messo l'isolante e stò pensando di mettere un materiale diverso dalla schiuma come avevo detto in precedenza, vedrò all'obi o da altre parti, ora vado se magna[:p], a più tardi voglio dare un occhiata a ciò che mi ha spedito Gimar che lo ringrazio con affetto, grazie mister president[:D]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/03/2010 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Mr Pingo Pallino, proprietario di un Laika Ecovip nuovo di pacca che vede questo sito e dice:...bello, entriamo, non si identificherà assolutamente con il suo mezzo e con la sua situazione, quindi in un certo senso Laikaecovip...mi sembrerebbe un pochino generico come nome e mi pare identifichi poco il nostro gruppo..>> ...a pensarci bene, penso che il presidente abbia ragione, dovremmo cercare un nome che identifichi bene le caratteristiche del gruppo [:p] e che non violi le altrui proprieta' intellettuali [:0] ciao a tutti Giordano