quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/03/2010 23:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Nando[|)]
Adesso anche io vado a ninna è veramente tardi...buonanotte[|)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/03/2010 05:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo farti complimenti per la copertura, ieri l'ho guardata e stà venendo fuori un bel lavoro, anche se poi ieri sera sono crollato e non ti ho detto niente, vedrai che quando la userai sono convinto che ne trarrai vantaggio. Ho scaricato il programma del viaggio di Gimar hanno fatto veramente un bel lavoro, ora lo studio bene con cartina sotto le mani, il percorso mi sembra lungo anche se però merita davvero bello e complimenti. Per il mezzo continuo il lavoro di sistemazione uscita delle grigie e poi come detto finirò di sistemare lo scalino, il resto normale amministrazione.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/03/2010 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele non mi provocare[}:)][}:)][;)], ti ringrazio ma per il prossimo anno la vedo dura per Nordkapp, questo viaggio lo devo programmare tra tre-quattro anni se tutto va bene, il prossimo anno credo Sicilia, e tra due Marocco, poi vedremo, chi lo sà[^]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/03/2010 09:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, spero che tu possa avere presto questa risposta, in modo tale da potermi organizzare con la partenza...sai vorrei prenotare la nave il prima possibile, per fare in modo di risparmiare qualcosina. Mi farebbe un immenso piacere...come spero per FLavio che, se non ricordo male, aveva fatto capire che forse ci poteva essere qualche possibilità...speriamo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/03/2010 10:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu sbarchi a Civitavecchia?