La Rochelle
l'acquario oceanico e' assolutamente da visitare...
Carnac con i suoi dolmen:
Mont Saint-Michel (non necessita presentazioni)
Eurodisney...
fine deaal prima puntata [:D]
Giordano
Giordano
l'interno di uno dei vari store a tema...
la parata elettrica
smallworld...
...gli Studios
Dunkerque (spiaggia)
Giordano quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2010 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono problemi, ci mancherebbe, ci vedremo per strada, sempre che tutto fili liscio, logicamente decidendo o Aquitania(forse mia moglie spinge per quì) o Normandia(reputo più difficile) comunque vedremo, spero solo nelle ferie[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2010 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono da 12v gira di meno consumano di meno fanno meno rumore
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/03/2010 20:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente ciao nando[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2010 11:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho molto materiale a riguardo parliamo di 5-6 articoli di varie annate ma sto aspettando di ricomprarmi lo scanner però intanto vi do un assaggio faccio qualche foto e le posto graziano la mia belva è dal meccanico per le famose "cambio puleggie"