quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/03/2010 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla richiesta... io purtroppo ho recuperato solo una recensione in lingua tedesca [V] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2010 16:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, questa e' la foto dell'alternatore del 2500cc
presa da "modifica puleggie daily by powermanto!"
[url]https://forum.camperonline.it/#=95106
e questa e' la foto del nostro 2800cc dove si nota un alternatore di nuova generazione (nota che e' sparito il vacchio tipo di raffreddamento esterno)
A parte la soddisfazione di avere un alternatore piu' compatto e potente del 2500...e un bel guaio [B)]
Al momento non mi viene alcuna idea ... [:(]
Ciao
Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/03/2010 21:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, te lo invio al piu' presto [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2010 17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, in questo link trovi tutti i codici per la staffa alternatore maggiorato del 35c13 [url] http://www.datafilehost.com/download-c28a5f53.html stampati il PDF e fallo vedere al tuo meccanico, chissa' se questa puo' essere una soluzione Ciao Giordano ps: essenzialmente c'e' un nuovo tenditore (500332622) e nuovo supporto (99463367)...nella speranza che il telaio vecchio non sia troppo stretto; consiglio di confrontarlo ad uno sfasciacarrozze
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/03/2010 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, Roby, su non fare così, vedrai che prima o poi le cose si sistemeranno...mi dispiace tantissi, spero che ci ripenserai ancora un pò. Ragazzi è tardi e sono veramente cotto, quindi dato che tutti già sono andati a letto, aprofitto per fare la stessa cosa. Buonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/03/2010 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calma, dai tempo ,può darsi che il principale dall'euforia iniziale mano mano che va avanti rinunci a queste fierucole da due soldi e se ti affretti a vendere e la tua signora non va + a queste fiere, voi come fate se non avete + la valvola di sfogo cioè il camper . capisco che è una spesa ,assic, manutenzione ordinaria e straordinaria, però ora l'avete, perchè disfarsene e poi di questi tempi venderlo significherebbe svenderlo ( roby per caso...si è capito che IO sono contrario alla vendita?) a parte queste battute per stemperare la cosa , ma una cosa ti voglio dire r i f l e t t i ) con amicizia flavio sai da quanto tempo che io non montavo sul mio camper e lo conducevo per qualche km? dal 15 agosto! e sai quando lo riprenderò tranne il 16 17 18 aprile ? per la ferie di agosto! vedi non sei il solo[;)] ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/03/2010 22:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 come sempre, puntuale , esaustivo e informato ti terrò aggiornato della mia nuova telenovela , sai quella vecchie era delle batterie bs-bm speriamo che avrò finito mi sto "rompendo" le ...a...lle flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/03/2010 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'avevo mandato a raffaele qualche tempo fà ora rivedrò sull'archivio se non ho cancellato la scannerizazzione fatta a suo tempo e se sono in sede te le invio anzi ve le invio sia a te che a graziano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/03/2010 05:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ho una rabbia che mi porta via, ma possibile che sia così imbranato sopra questi pc[:(!], anche se ieri sera ero stanco stavo proprio crollando[|)][xx(], figurati Maria stava nel letto e mi guardava traspeggiare con il pc e si sarà detta "povera me adesso pure il computer"[:D][:D]. Stefano come và lo smontaggio armadio?