quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2010 02:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio un conto è non aver tempo e appena puoi ti fai un w.e un conto è chissà se mi arrivano i soldi per il gasolio ecc.ora lei lavora si ma si porta a casa forse 50€ a settimana e quelli ci servono per il cibo (la mia paga va tra bollette affitto rata camper rata auto). perciò non riesco nemmeno a sognare di farmi un w.e a lignano che dista pochi km da casa mia.ha dimenticavo l'ass.auto/camper/scooter.in più l'altro giorno mia moglie ha urtato un furgone amaccando la portiera e parafango resterà così. (200€ di danni) poi il tagliando dell'auto che dovevo farlo a gennaio che non farò... basta ? mi sa sai che sto io peggio di te ciao roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/03/2010 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby capisco, alzo le mani
http://it.rs-online.com/web/gen...
Cari colleghi buona sera, vi posto le foto del lavoro di collegamento delle grigie con le nere, schiumato anche l'uscita delle grigie , spero che si veda qualche cosa. quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/03/2010 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per la concretezza. Come già accennato, anch'io intendo unificare gli scarichi nere/grigie, ma ritengo utile innestare subito dopo la ghigliottina delle grigie una T con un rubinetto a sfera per poter all'occorrenza scaricare con un serbatoio mobile senza dover muovere il camper.[;)][;)][;)] Che ne pensi? Raffaele